logo AnimeClick.it

Yūkoku no Moriarty 09

Titolo italiano:  Uno studio in S - Atto 2
Titolo Originale: Sherlock Holmes no Kenkyuu: Daini Maku
Titolo Inglese: A Study in "S" Act 2
Titolo Kanji: シャーロック・ホームズの研究 第二幕

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/12/2020
Durata: 24 minuti

Totale voti:   45   2   1 


fedelic

Adesso vogliono fare passare come vero che Moriarty ha usato Sherlock come protagonista del loro grande piano di rivoluzione. Potrebbe essere interessante come cosa, ma non credo sia così per Doyle.

 12/02/2022

Atenaide

Moriarty e i suoi escono dal filone principale e ci sbattono in faccia un matto di Sherlock Holmes a cui è difficile affezionarsi, con tanto di Watson. Scarso studio psicologico.Una pizza cervellotica. Avrei preferito valorizzassero di più Moriarty.Rosso

 24/09/2021

Nox

Sherlock dà il meglio di sé e risolve il caso. Lo scontro fra lui e Moriarty è aperto e penso ci riserverà belle sorprese anche se ormai siamo quasi al finale di stagione.

 27/01/2021

*Alexiel*

Bello bello bello. E ovviamente dispiace sempre per sti poveri cristi. Watson è adorabile e sicuramente vedremo il duo in azione. Sherlock supera brillantemente la prova ma diventa così l'attore principale del piano del team moriarty. Ne vedremo di belle

 08/01/2021

pippo311lp

Non male dai, fortuna che si sa già che ci sarà un altro cour, altrimenti ci saremmo fermati all'antipasto. Mi chiedo se da adesso in poi la figura di Holmes sarà sempre presente e centrale, oppure si ritornerà su Moriarty come focus principale.

 07/01/2021

Ataru Moroboshii

si vede che Holmes è stato scritto per essere il protagonista, chissa come fara l'autore a districarsi con un personaggio nonMC cosi ingombrante. ps il fratello di Moriarty senza occhiali è uguale a lui, mi chiedo se non centri con un certo fatto svizzero

 24/12/2020

Franky-san

Davvero un nell'episodio, pieno di intrighi e deduzioni. Holmes supera la prova dei Moriarty a pieni voti. Non vedo l'ora di uno scontro aperto tra le due menti geniali.

 20/12/2020

Vegah

Se Moriarty è il ragno, spero che Sherlock non rimanga intrappolato nella sua tela. Mi è piaciuta la rivisitazione di "Uno studio in rosso" anche se il risultato è stato abbastanza prevedibile, conoscendo già i personaggi. E comunque Sherlock è figo!

 18/12/2020

KyuomaHuoin

Altro episodio che vede Sherlock come grande protagonista. La puntata in se è ottima, ma spero che Holmes non diventi solo una pedina nel piano dei Moriarty, anche se non penso che verrà sprecato in questo modo.

 16/12/2020

Er Libanese

Trama coerente, sicuramente non contiene del tutto lo stesso fascino dei primi episodi, ma in una stagione tutt'altro che memorabile come questa, l'episodio e in generale la serie risalta in positivo, verde again

 12/12/2020

Alex Ziro

Forse il mio episodio finora, che delinea definitivamente la trama di questa opera che è davvero di altissima qualità. Holmes è un personaggio che mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di vederlo adesso davvero contro Moriarty, dove porterà tutto questo

 12/12/2020

ladynera

Holmes è un figo, e sì anche l'episodio non è male.

 11/12/2020

Brook75

Mi è piaciuta molto questa presentazione "alternativa" di Holmes. Dalla prossima puntata, confido di vedere lo scontro cerebrale tra lui e Moriarty!

 09/12/2020

BeccaRebecca

Bello, ma i Moriarty mancano! Dal prossimo episodio, la sfida tra i primi e Sherlock dovrebbe seriamente iniziare!

 08/12/2020

marcotano-san

Moriarty senza Sherlock è come la carbonara senza uovo ...Legati dal filo della logica,della deduzione,e della rivalità.

 09/12/2020

Ninfea

I Moriarty questa volta sono più delfilati e lo spazio è tutto per Sherlock... che si sta presentando bene, un degno avversario, ma dal prossimo episodio mi attendo un confronto più serrato.

 08/12/2020

Haizhong_Musume

Finisce il caso di presentazione di Sherlock, che come pg rispetto al manga qui mi ha fatto un’impressione molto più favorevole. Dal prossimo la sfida tra i due prende il volo, non vedo l’ora!!

 07/12/2020

Mirokusama

Ci sta, un finale che si ricollega alle storie classiche senza dimenticare il setting diverso incentrato su Moriarty, promosso.

 07/12/2020

Arashi84

Si chiude il caso e questa piccola saga dedicata a Sherlock. Bello sì ma senza i Moriarty la serie perde il 90% del suo fascino! Il confronto tra i due è ancora labile ma dal prossimo episodio le cose dovrebbero farsi più interessanti in tal senso.Vedremo

 06/12/2020


Altri Voti