logo AnimeClick.it

Yūkoku no Moriarty 08

Titolo italiano:  Uno studio in S - Atto 1
Titolo Originale: Sherlock Holmes no Kenkyuu: Daiichi Maku
Titolo Inglese: A Study in "S" Act 1
Titolo Kanji: シャーロック・ホームズの研究 第一幕

Data italiana: N.D.
Data in patria: 29/11/2020
Durata: 24 minuti

Totale voti:   43   3   1 


fedelic

Ora si passa dal lato di Sherlock e conosciamo Watson. I due, dopo un breve e veloce scambio di informazioni, si trovano nel bel mezzo di un caso con Sherlock principale indiziato. Vediamo che cosa ha architettato Moriarty e come finirà la sfida.

 11/02/2022

Atenaide

Che noia mostruosa! L'episodio centrato su Sherlock Holmes mi pare fuori luogo e cervellotico. Moriarty appare solo alla fine solo per salvare capra e cavoli. Personalmente comincio ad annoiarmi/infastidirmi. Spero nel prossimo episodio

 23/09/2021

Naco

Abbastanza chiaro che Moriarty stia mettendo alla prova Sherlock, ma il riferimento a Uno studio in rosso mi manda in brodo di giugguole. *_* Ms Hudson, qualunque sia l'età e la sua resa mi fa sempre morire. XD

 07/05/2021

dawnraptor

Facciamo per bene conoscenza con Sherlock e i suoi problemi di soldi. E di giustizia: "qualcuno" tenta di incastrarlo. Intanto conosciamo la sua padrona di casa, Watson (un altro biscione!) e Scotland Yard.

 10/03/2021

Nox

Questa volta il caso è visto dalla prospettiva di Sherlock permettendo a Watson e ai poliziotti di Scotland Yard di fare il loro ingresso in scena. La signora Hudson è sempre la migliore indipendentemente dalla trasposizione!

 27/01/2021

*Alexiel*

Io adoro la hudson ❤ entra in scena anche watson e il cast principale è al completo. Ovviamente sarà un piano di moriarty per mettere alla prova Sherlock. "Lo studio in rosso" è un bellissimo caso ed è geniale che venga accusato il detective!

 08/01/2021

Franky-san

Stavolta vediamo il caso dalla prospettiva di Holmes e devo dire che stranamente apprezzo più il detective che Moriarty... nei racconti classici è il contrario. Buona anche l'introduzione di Watson e dei poliziotti di Scotland Yard.

 20/12/2020

Vegah

In questo episodio sto decisamente dalla parte di Sherlock. Sarebbe strano il contrario direi. Non mi sono ancora abituata al chara design di Moriarty, troppo bello in confronto alla sua controparte letteraria, e Sherlock.

 18/12/2020

KyuomaHuoin

Bell'episodio incentrato su Sherlock. Entrano in gioco anche Watson, Lestrade e Gregson. Inizio che tende al comico, seconda parte decisamente intrigante e che apre allo scontro fra Holmes e Moriarty.

 07/12/2020

Arashi84

Un po' la capisco la signorina Hudson, Sherlock si meriterebbe un po' di testate! XD Episodio incentrato su di lui, mentre finalmente fanno la loro comparsa anche il buon John e Lestrade. Caso complesso con i Moriarty che tramano! Inizia la sfida tra i 2!

 06/12/2020

Alex Ziro

Un episodio tutto su Sherlock? Beh, felicissimo, il personaggio è tanto ma tanto figo ed è un piacere che sia stato dato ancora più spazio a lui, si entra sempre di più nel vivo di questo scontro con Moriarty, sono davvero molto felice di questo anime.

 05/12/2020

Brook75

Molto intrigante! E come è bella Miss Hudson in questa versione! Notevole la citazione del passato di Watson come medico militare in Afghanistan (quasi nessuna opera ispirata ai romanzi di Doyle ne fa menzione). Sherlock Vs. Moriarty è appena iniziata!

 04/12/2020

ladynera

Bello, i giochi sono aperti e finalmente vediamo il tutto dalla prospettiva di Sherlock.

 03/12/2020

pippo311lp

Iniziano i giochi tra Moriarty e Holmes, ma questa volta i protagonisti sono letteralmente due. Sono contento si sia approfondito Holmes, pensavo avrebbero dato tutto per scontato. Adesso anche la signor(ina) Hudson è diventata appetibile...Giapponesi 😆

 03/12/2020

Niccolò

Seconda parte migliore della prima ma comunque calante, non riesce a prendermi.

 01/12/2020

BeccaRebecca

Prima parte cosi cosi, ma nella seconda si riprende alla grande!

 30/11/2020

Mirokusama

Ho gli occhi a cuoricino <3, queste rivisitazioni che prendono a piene mai dalle storie originali mi esaltano un sacco, vorrei vedere subito il prossimo episodio.

 30/11/2020

Haizhong_Musume

Stavolta Sherlock sul palco, con un mistero che soprattutto sul finale intriga parecchio...Chi è il sicario? E riusciranno lui, Watson e Hudson a uscire indenni dalle accuse?

 29/11/2020


Altri Voti