logo AnimeClick.it

Yūkoku no Moriarty 11

Titolo italiano:  I due detective - Atto 2
Titolo Originale: Futari no Tantei: Daini Maku
Titolo Inglese: The Two Detectives Act 2
Titolo Kanji: 二人の探偵 第二幕

Data italiana: N.D.
Data in patria: 20/12/2020
Durata: 24 minuti

Totale voti:   48   1   1 


fedelic

Vedere Holmes e Moriarty sfidarsi a risolvere l'omicidio è stato divertente, mi sono divertito. A fine episodio compare il fratello di Sherlock? Sono due gocce d'acqua ma il fratello ha una voce bassissima.

 12/02/2022

Atenaide

L'ho finito a fatica. Per me la serie finisce qui, mi sono annoiata quando è diventata troppo cerebrale. Sherlock non l'ho mai digerito e gli episodi sono autoreferenziali. Ho dato, lascio ad altri che lo hanno gradito il gusto di proseguirselo.

 28/09/2021

Shiva91

"yes your majesty" mi ricorda tanto qualcun altro *o* (Sebas-chan!! ><) E sono tutti bishoni! Comunque Sherlock e Liam sono un'accoppiata perfetta, nonostante il fratellino sia geloso...

 13/08/2021

dawnraptor

Pur essendo per certi versi utopica e per altri esagerata, per ora è una serie ottima che aspetto con ansia di veder continuare. Al momento stiamo tra 8,5 e 9. speriamo che continui anche meglio.

 11/03/2021

Nox

Ottimo finale, serie che riesce ad intrattenere benissimo. Vedrò sicuramente la prossima stagione e sono ancora più interessata ora che Mycroft ha fatto la sua comparsa!

 27/01/2021

Ninfea

E un'ottima prima serie finisce... e l'episodio si chiude lasciando supporre una seconda serie, per fortuna prevista e in arrivo tra qualche mese... bello!!

 10/01/2021

*Alexiel*

Un caso per mostrare la dicotomia tra luce (sherly) e ombra (liam). Poi che dire dell'apparizione finale di Mycroft, che apre nuove parte. Quel "yes, your majesty" fa tanto sebastian. Ora però chi ce la fa ad aspettare il prossimo cour!? Ma almeno c'è.

 08/01/2021

pippo311lp

Ripeto, fortuna che si sa già del secondo cour di Aprile. Serie promossa ma con margini di miglioramento, nella seconda parte mi aspetto migliori ulteriormente. Mycroft sarà un'altra bella aggiunta, ma ora manca solo lei, Irene Adler, spero ci sarà.

 07/01/2021

Arashi84

Le cose belle purtroppo finiscono... per fortuna ci aspetta un altro cour! La sfida tra i due geni si conclude ma indipendentemente da chi ha vinto, l'importante è stato mettere in luce queste due personalità.Ottima serie che spero prosegua su questa scia

 29/12/2020

Haizhong_Musume

Con la vittoria di Moriarty si conclude questa sfida investigativa diretta tra i due rivali, tra l'oscurità e la luce. Il finale, poi... *____* pare proprio che inaugureranno il prossimo cour con uno dei casi migliori di tutto il manga, non vedo l'ora!!!

 29/12/2020

Alex Ziro

Sono belli sti due e tanto ma tanto fighi, l'episodio funziona benissimo e la parte conclusiva riflette perfettamente il carattere di tutti loro, mi è piaciuto. Primo cour più che promosso per una serie di lato livello, aspettative altissime per il futuro

 28/12/2020

Vegah

Molto carina questa serie. Spero che facciano una seconda stagione. Secondo me Sherlock ha lasciato vincere Moriarty per avere una conferma. O forse no. In questa serie Holmes mi sembra un po' ottuso quindi non ne sono sicura. Verde.

 27/12/2020

Franky-san

È stato molto interessante seguire Holmes e Moriarty nella loro indagine sul treno. Finale con un tizio che spia il detective con Watson e l'introduzione di Mycroft Holmes. Una bella serie, spero ci sia una seconda stagione in futuro.

 25/12/2020

Niccolò

Sherlock e Moriarty a confronto. entrambi strateghi con metodi diversi di investigazione. Serie carina nel complesso.

 25/12/2020

Ataru Moroboshii

episodio che chiarisce le diverse metodologie dei due cervelloni, chi va in cerca di prove e chi invece se le fabbrica

 24/12/2020

Brook75

Finale molto interessante ed ho avuto la sensazione che Sherlock abbia lasciato "vincere" Moriarty per capire fino a che punto fosse disposto ad arrivare. Dulcis in fundo, appaiono pure la regina Vittoria e Mycroft Holmes! Spero in una seconda stagione.

 24/12/2020

ChesireCat95

Peccato che è finita questa stagione aspetto con ansia la prossima... Da notare l'introduzione di Mycroft e una figura che osserva Holmes e Watson alla fine (chi ha letto il manga sa di chi si tratta)

 24/12/2020

BeccaRebecca

Bella la risoluzione del caso di Moriarty e Holmes. Ora ci tocca aspettare la prossima stagione!

 23/12/2020

Imperator

Iniziata a vedere con diffidenza, questa serie mi ha davvero conquistato puntata dopo puntata

 23/12/2020

marcotano-san

Bellissimo,interessante.Apre ad un seguito,speriamo lo facciano.

 23/12/2020

cosmarti

Mycroft Holmes conclude in bellezza (e con la sua voce profonda) la prima stagione di questo anime. Ho apprezzato il modo in cui il caso è stato risolto da Sherlock e Moriarty e non vedo l'ora di vedere ancora i due all'azione. Adrenalina pura.

 23/12/2020

ladynera

Bello anche questo episodio, all'ultimo fa capolino pure un altra figura importantissima nell'universo narrativo del famoso detective. Molto curiosa di vedere il seguito, questa serie non me l'aspettavo così interessante.

 23/12/2020

Mirokusama

C'è pure il fratellone, non ci facciamo mancare nessuno, pure lui messo bene direi...carino il caso, una volta tanto l'omicidio era davvero non voluto XD , di solito in queste storie un eventuale furto è sempre una copertura e invece...

 20/12/2020


Altri Voti