logo AnimeClick.it

Yūkoku no Moriarty 12

Titolo italiano:  Scandalo nell'impero Brittanico - Atto 1
Titolo Originale: Daieiteikoku no Shuubun: Daiichi Maku
Titolo Inglese: A Scandal in the British Empire Act 1
Titolo Kanji: 大英帝国の醜聞 第一幕

Data italiana: N.D.
Data in patria: 28/03/2021
Durata: 24 minuti

Totale voti:   45   0   0 


fedelic

Questo nuovo arco avrà molto interessante. Irene avrà molto interessante, donna bella ed intelligente, anche se contro Sherlock e Moriarty potrà fare ben poco in termini di intelletto. Vediamo cosa succede.

 12/02/2022

*Alexiel*

Inizio seconda st col botto, soprattutto grazie all'arrivo di due gran personaggi come mycroft e irene! Scandalo in Boemia è uno dei racconti più famosi e irene è MERAVIGLIOSA come poche! Opening ed ending decisamente non all'altezza delle prime due

 04/01/2022

Alex Ziro

Si inizia subito con due nuovi ottimi personaggi, la storia di questo episodio non mi ha fatto completamente impazzire ma c'è da dire che adesso diventando sempre più ricca di personaggi le aspettative non possono che essere sempre più alte. Speriamo bene

 15/05/2021

Naco

E arrivano Mycroft e Irene!

 10/05/2021

Haizhong_Musume

E si riparte in maniera super con la Adler, che mette nel sacco Holmes e Watson, e si rivela molto forte di carattere. Mi piace un sacco!*__* belle anche le nuove sigle. Soddisfattissima!

 13/04/2021

Brook75

La trama di questo e il prossimo episodio è incentrato sulla furba Irene Adler. E fa la sua comparsa anche Mycroft. Il caso pare legato ad uno scandalo, e Moriarty sta muovendo parte dei fili. Intrigante.

 10/04/2021

Franky-san

Entrano a far parte della scena due bei personaggi ancora tutti da scoprire: Mycroft e Irene Adler. Un ottimo inizio per questo secondo cour... sono molto curioso di sapere cosa combineranno i Moriarty!

 07/04/2021

elisil

Opening meh, ending carina. Moriarty riparte alla grande, interessante come stanno rendendo il personaggio di Irene Adler e grande entrata in scena di Mycroft doppiato da Yasumoto, che già sento minacciare la scala di gradimento dei pg di questo anime.

 06/04/2021

Olimpea

Mycroft!!!! *urla di fangirl* La opening è stupenda! Un ritorno con i fiocchi di uno dei detective più strabilianti della storia e del villain più furbo e intelligente di sempre!

 05/04/2021

KyuomaHuoin

Bell'episodio di ripartenza che reinterpreta "Uno scandalo in Boemia" facendo entrare in scena Irene Adler e Mycroft Holmes. Sempre grande attenzione ai dettagli e buon comparto tecnico. Le nuove sigle sono carine.

 03/04/2021

_BeckyLook_

Ottimo inizio! Belli i nuovi personaggi: Irene è un fantastica, mentre Mycroft devo ancora inquadrarlo. L'ep (come gli ultimi della 1a stagione) è incentrato su Sherlock. Spero che dai prossimi si ritorni su Moriarty, altrimenti sarebbe un vero peccato.

 03/04/2021

marcotano-san

entrano in scena Mycroft e Irene,bene ma anche questa serie sta virando su Sherlock mettendo Moriarty in secondo piano...Ed è un peccato....

 02/04/2021

Ninfea

Bellissimo inizio con l'entrata in scena di un personaggio, Irene, davvero notevole. Belle le sigle, apertura (di più) e chiusura mi sono piaciute.

 02/04/2021

ladynera

Non mi sembra corretto farmi fangirlare buttando una scena di lotta tra fratelli, così de botto. Tornando seri, vengono introdotti appunto nuovi pg, uno più interessante dell'altro.

 30/03/2021

Arashi84

Si ricomincia con un episodio molto coinvolgente che vede l'entrata in scena di nuovi, ambigui personaggi. Irene Adler smuove subito le acque, ma i Moriarty restano un po' nell'ombra. Bella la ending ma a un primo ascolto la opening non mi ha detto molto.

 30/03/2021

ChesireCat95

Si ricomincia con il botto!! Ritornano i Moriarty e Sherlock con il caro Watson ma fanno la loro comparsa anche Mycroft e Irene Adler. Mi è volato questo episodio aspetto con ansia il prossimo

 30/03/2021

Imperator

Grande inizio per questa seconda parte di una delle serie migliori di quest'anno

 29/03/2021

Mirokusama

Bellissimo questo nuovo inizio, ci sono elementi presi qua e là da diverse storie che mi esaltano e l'idea di Irene Adler che convive con Sherlock è troppo divertente, c'è pure Mycroft e l'allegra famiglia Moriarty che trama sotto, sono super coinvolto.

 29/03/2021

Nox

Ottimo primo episodio, Irene già si preannuncia un personaggio davvero interessante. Chissà se Albert avrà un po' più di spazio in questa stagione. Ovviamente adoro già Mycroft!

 28/03/2021


Altri Voti