logo AnimeClick.it

Bakemonogatari 13

Titolo italiano:  Tsubasa Cat - Parte Terza
Titolo Originale: Tsubasa Cat Sono San
Titolo Inglese: Tsubasa Cat, Part 3
Titolo Kanji: つばさキャット 其ノ參

Data italiana: 06/06/2016
Data in patria: 03/11/2009
Durata: 24 minuti

Bakemonogatari
Episodio 13

Data: 06/06/2016
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Bakemonogatari
Episodio 13

Data: 06/06/2016
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   66   22   2 


esseci

Tutti i cliché delle rom-com parodiati e ora sotto con Hanekawa/catwoman dopo il solito siparietto "pedofilo" con Mayoi. Non tutt gli ep possono essere del livello del 12° ma possiamo riconoscere che in questo non si sono sprecati tantissimo...

 13/02/2024

Felpato12

Dopo una buona prima metà di nulla assoluto, arriva il ciotto. Hanekawa si sta ritrasformando in gatto e, a quanto pare, non ha memoria della Golden Week e delle altre anomalie. Il tempo potrebbe essere distorto. Lei in versione gatto è un bel vedere.

 16/09/2022

2247

Koyomi se la spassa alla grande. Gli piove fessa da tutte le parti e si diletta a molestare perfino i defunti. Forse perché è un ex vampiro, come dice Hanekawa (personaggio sempre più tragico).

 03/06/2020

VinMur92

"Stai tranquilla, non sono un maniaco" cit. I dialoghi sono un po' noiosetti questa volta. Iniziano le gag con Mayoi e ancora Arararagi si "contiene".

 26/05/2021

pippo311lp

Divertente l'inizio, anche se ha esagerato un po', ok che non la vedono, ma dai XD. E' dall'inizio che penso che Hanekawa abbia una cotta per lui, la ricaduta penso sia causata dalla gelosia=stress.

 24/09/2019

BlackLotus

non male questo episodio, Tsubasa chiede aiuto al nostro protagonista per la sua anomalia che a sua volta chiede aiuto a Oshino.

 31/12/2018

AnthonySoma-sensei

Tsubasa chiede aiuto a Koyoma per risolvere la sua "anomalia". Ovviamente si dirigono da Meme, il quale sembra essere più vago e strano del solito...

 03/08/2018

Ataru Moroboshii

Noto con piacere che siamo tornati alla qualità iniziale, se solo non ci fosse tutto quel "fun service"

 04/02/2018

kazenouchi

Non mi è piaciuto il riferimento alla doppiatrice iniziale, che rompe l'atmosfera, per il resto ho trovato l'episodio abbastanza interessante

 30/01/2018

rum42coach

Prima parte da non credere,pervertito Koyomi,anche troppo.Seconda parte abbastanza noiosa nella parte dell trasmissione radio...non l'ho retta

 27/02/2017

Nagisa98

Non ho capito se gli occasionali dialoghi non-sense abbiano qualche significato, ma li ho trovati abbastanza inconcludenti. Il resto dell'episodio segue la stessa scia, eccetto il finale.

 29/01/2017

Inazuma Sensei

È bello quando anche i discorsi di aria fritta risultano interessanti... In ogni caso, discreto episodio che ci "lancia" di più nel caso della saga.

 12/12/2016

Thorgrim

Episodio retto unicamente dalla irresistibile comicità pervertita di Koyomi (povera Mayoi!) che riesce a sovrastare gli sproloqui interminabili di Tsubasa. Nonostante tutto resta sempre un incanto.

 30/09/2016

Hippo

E' il primo episodio di questa serie che non mi convince completamente...l'ho trovato abbastanza noioso. Sono curioso di sapere di più anche su Shinobu.

 27/04/2016

Metal_Movie90

Episodio un po' noiosetto nella prima parte ma si riprende nella seconda. Il protagonista è sempre più un mito, nonché culattone viste le compagnie che si ritrova.

 08/02/2016

FAIRY_CHAN95

Mi sta davvero sfinendo con questi discorsi lunghissimi e le musichette irritanti che fanno sembrare tutto più lungo

 28/12/2015

Rukia K.

Episodio interessante in cui Hanekawa tenta di risolvere assieme a Aaragi il problema del gatto ninfomane. Il finale lascia la questione in sospeso.

 05/11/2015

Marco Onizuka

Sempre più mito il protagonista, soprattutto per la parte iniziale dell'episodio. Questo è l'arco più lungo visto che prosegue anche nelle prossime, spero che sia all'altezza dei precedenti.

 28/09/2015

traxer-kun

Si torna all'arco principale, con Hanekawa che come da procedura solita viene portata da Oshino per la "diagnosi". E sul finale, ecco che riappare Hanekawa versione black.

 09/02/2015

Spirit Eater

Paradossalmente quello che immagino sia un aumento di fondi (sono oav no?) influisce negativamente sulla grafica privandola dell'effetto minimal. La storia continua in tutta la sua solita lentezza.

 N.D.

Delandur

Primo episodio che non mi entusiasma dell'intera serie.. Troppo lento e anche nel reparto tecnico meno interessante. Per carità, sempre bello, ma troppo inferiore agli altri, specialmente al 12.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Araragi ed Hanekawa fanno filone e si recano da Oshino per cercare una soluzione al problema della ragazza

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Hanekawa decide di marinare la scuola, coinvolgendo anche Araragi. Discutendo si viene a sapere, del possibile ritorno di Sawari Neko. Consiglio per questo arco, la visione dei BD

 N.D.

Hachiko94

Incredibile come abbiano giustificato l'harem che si è venuto a creare, non ci avevo pensato a quell'opzione. Per il resto solito episodio incentrato sui dialoghi.

 N.D.

sharon-chan

A parte il colpo di scena finale (anche se era prevedibile!) puntata un po' piatta condita con i soliti dialoghi senza senso e alcune gag che però non fanno ridere, soprattutto quella con Mayoi -.-

 N.D.

Nobume

Peccato per la stupida e disgustosa gag con Mayoi, la si poteva evitare. Buon episodio, dialoghi sì no sense, ma Tsubasa la trovo.la.più umana e simpatica del gruppo. Ma Shinobu che combinerà Da sola?

 N.D.

KillCurda_94

Dopo la breve parentesi romantica dell'episodio 12 tra Araragi e Hitagi, si ritorna a far luce sul problema di Hanekawa. Il tutto è condito ottimamente dai soliti dialoghi e gag comiche non sense

 N.D.

Julaaar

Si riprende con i problemi di Tsubasa... questa volta però la forma di stress mi sembra abbastanza evidente. La serie mi riesce a intrattenere anche parlando di programmi radio, ormai son perso...

 N.D.

Amaterasu

La brillantezza dell'episodio precedente viene perduta un'altra volta, si ritorna alla mediocrità dei dialoghi senza fine e delle gag di cattivo gusto.Peccato,perchè la storia era anche interessante..

 N.D.

rossocenere

Continua a piacermi, e anche parecchio.

 N.D.

Tsukime;

Episodio noiosetto tranne sul finale, Gatto Ninfomane-il ritorno D:

 N.D.

falcus92

episodio che ritorna nella mediocrità. Peccato l'anime li ha gli spunti buoni... ma è ad un livello troppo discreto!

 N.D.

terrablu2003

Araragi sempre mattatore della puntata nel bene o nel male,qualcuno potrà dire che dipende dalle ragazze con cui ha a che fare!XD Inizia finalmente l'arco di Koneko-chan,dialoghi forbiti e coloriti...

 N.D.

il santo

ritorna il gatto ninfomane e sono guai!

 N.D.

GeassOfLelouch

Hanekawa ha ancora i mal di testa dovuti allo stress e mostra a Araragi le orecchie da gatto. è ancora impossessata dal gatto ninfomane? Si corre da Oshino anche se si capisce che lei ci prova.Cosìcos

 N.D.

__Nergal__

Ormai la serie sta giungendo alla fine ma la qualità resta la solita, ottima.

 N.D.


Altri Voti