logo AnimeClick.it

Bakemonogatari 14

Titolo italiano:  Tsubasa Cat - Parte Quarta
Titolo Originale: Tsubasa Cat Sono Yon
Titolo Inglese: Tsubasa Cat, Part 4
Titolo Kanji: つばさキャット 其ノ肆

Data italiana: 06/06/2016
Data in patria: 23/02/2010
Durata: 24 minuti

Bakemonogatari
Episodio 14

Data: 06/06/2016
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Bakemonogatari
Episodio 14

Data: 06/06/2016
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   82   7   1 


esseci

E ora l'arco del "gatto" Hanekawa palesa la motivazione dell'apparizione del neko: l'amore non corrisposto... ma nooo! Tuttavia manca all'appello la vampirella che si nutre del sangue del fessacchiotto, e lui non capisce. Alla fine, il mostro è lui...

 14/02/2024

Felpato12

Oshino stranamente inutile, ma è probabile che stia mettendo alla prova Araragi. Come era plausibile che fosse, lo stress di Hanekawa è originato dal suo amore, non corrisposto, per Araragi, sempre più dongiovanni. Shinobu introvabile.

 16/09/2022

2247

Si fa una breve rassegna dell'harem per convergere verso la meno sfruttata della compagnia, la vampirella biondina. La gatta sul tetto che scotta si rivela più disponibile. Invece Oshino si congeda.

 03/06/2020

VinMur92

Tra lo scioglilingua e "tsundere service" non so cosa mi abbia fatto ridere di piu.

 05/02/2020

pippo311lp

Era abbastanza chiaro, almeno ai miei occhi, ma lui mi sa che la friendzona, mi dispiace. Mi è piaciuto l'approfondimento su Shinobu e non mi aspettavo questo attaccamento di Koyomi nei suoi confronti

 24/09/2019

BlackLotus

Prevedibile il motivo dello stress di Tsubasa, però non viene raccontato male, e ora c'è il finale.

 31/12/2018

AnthonySoma-sensei

Finalmente scopriamo il vero motivo per il quale Tsubasa ha covato tutto quello stress, dando nuovamente vita alla sua anomalia. Ci prepariamo per un grande finale!

 03/08/2018

Ataru Moroboshii

prevedibile, ma ben gestito, mi è piaciuto come nella seconda puntata del gatto abbiano tentato di "sviare" la vera natura del problema psico-paranormale di Hanekawa

 04/02/2018

rum42coach

Tutti vogliono il protagonosta,incredibile hahah.Comunque buon episodiomtra diaoghi non banali e misteri

 02/03/2017

Nagisa98

Il dialogo sugli spiriti tra Black Tsubasa e Koyomi è stato molto interessante. Anche se prevedibile, la causa dello stress della ragazza alla fine è venuta a galla.

 29/01/2017

Kartman

Era scontato da dove proveniva lo stress di Tsubasa, adesso come farà a risolvere la situazione il nostro Araragi? Mi sta piacendo molto questo arco.

 19/01/2017

Inazuma Sensei

Un po' più lento del solito, ma regia sempre ben gestita... Condita da eventi succosi. Ed ora, avviamoci al gran finale di stagione!

 12/12/2016

Thorgrim

La scomparsa di Shinobu crea un'inaspettata alleanza che porta ad una rivelazione che forse già ci aspettavamo. Lento come non mai, riesce a reggere grazie al comparto tecnico e ai brillanti dialoghi.

 30/09/2016

Hippo

Anche questo episodio è abbastanza interessante, anche se la causa dello stress di Hanekawa era ovvia. Non mancano anche alcune scene divertenti!

 28/04/2016

Metal_Movie90

Il pezzo dello scioglilingua mi ha steso xD ! Per il resto, puntata interessante più per il mistero che lega Koyomi a Shinobu che per la questione dello spirito del gatto. Vediamo come si conclude.

 09/02/2016

FAIRY_CHAN95

Ed ecco che succede la solita cosa che è successa con tutte... è prorio affascinante! (...) e meglio cercare Shinobu ed essegli fedeli come si è fatto fino ad ora

 28/12/2015

Rukia K.

Dopo una serie di dialoghi siamo arrivati alla tanto attesa rivelazione finale, era prevedibile, ma mi ha comunque sorpresa. Ormai manca solamente l'ultimo episodio :)

 05/11/2015

Marco Onizuka

La rivelazione finale la sospettavo da un po'. Come sempre dialoghi molto interessanti e stimolanti, uniti alla classica regia sperimentale.

 29/09/2015

traxer-kun

Un lungo discorso tra la sensuale Black Hanekawa e Koyomi, che sfocia infine nella rivelazione fatta a quest'ultimo.

 09/02/2015

Spirit Eater

Abbastanza ovvio il motivo dello stress di Hanekawa e abbastanza carina la puntata. Rimane il fatto che la regia della serie regolare era molto più interessante.

 N.D.

Delandur

Bello come al solito, mi aspettavo fosse quello il motivo dello stress di Hanekawa. Per quanto in questo anime non succedano cose eclatanti per qualche motivo che non so spiegare mi coinvolge abbestia

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Sawari Neko rivela ad Araragi che la ragione per cui Hanekawa si sente così oppressa dallo stress è l'amore che prova per lui. Harem time: Tutte amano Araragi

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Oshino saluta per sempre Araragi, mentre Sawari Neko è in fuga. Araragi si è messo subito alla ricerca di Shinobu, quando nel finale, gli viene fatta una decisiva rivelazione

 N.D.

Hachiko94

Black Hanekawa è figa (anche se maschio), punto. Rivelazione sulla causa di stress di Hanekawa mentre si sta cercando dove sia finita la piccola Shinobu... -1 alla fine!

 N.D.

sharon-chan

Dialoghi più seri e interessanti! La fonte dello stress di Hanekawa era prevedibile. Fin troppo! -.- Ho trovato molto divertente il fatto che erano state le ragazze a mandare le cartoline xD Nadeko <3

 N.D.

Nobume

Certo che Tsubasa non conosce tutto ma solo quello che ha appreso, e tra queste non vi é la fortuna. Le capitano solo cose stressanti e tristi! Carino il dialogo iniziale collegato allo scorso ep

 N.D.

KillCurda_94

La causa dello stress di Hanekawa era prevedibile, ma Araragi per il momento è più preoccupato a cercare Shinobu. Come sarà il finale?

 N.D.

Julaaar

La rivelazione di Black Hanekawa era altamente intuibile ma ora sono proprio curioso di vedere cosa farà Araragi. E poi sono curioso di vedere che fine ha fatto Shinobu. Mi aspetto un gran finale!

 N.D.

rossocenere

Precipita verso l'epilogo.

 N.D.

Tsukime;

Come sempre i dialoghi regnano fino all'ultimo, Shinobu è scomparsa e Araragi la cerca aiutato dalle ragazze conosciute in precedenza con Black Tsubasa inclusa

 N.D.

falcus92

eheheh. ovvio! :D Comunque non mi dispiace come serie!

 N.D.

terrablu2003

Basta che vi son i seni e tutti a sbavare?Mah!Il segreto di Tsubasa è la sua cotta per il pirla?Ma va!XDDirei che nonostante certi punti oscuri,non cosi oscuri,i resto è degno di esser visto!Buona già

 N.D.

il santo

un amore non corrisposto porta Hanekawa quasi alla follia, la versione Tsubasa-gatto e molto sexy! adesso capisco perchè la chiamano anche gattoninfomane!

 N.D.

GeassOfLelouch

Araragi chiede aiuto invano alle ragazze e cerca Shinobu insieme a Tsubasa-gatto che svela il prevedibile segreto della fonte dello stress di Hanekawa. Carino ma prevedibile, vedremo il seguito..

 N.D.

__Nergal__

penultimo episodio abbastanza bello che ci prepara per il gran finale.

 N.D.


Altri Voti