logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 01

Titolo italiano:  Partenza e compagni
Titolo Originale: Tabidachi × To × Nakamatachi
Titolo Inglese: Departure × And × Friends
Titolo Kanji: タビダチ×ト×ナカマタチ

Data italiana: 20/07/2021
Data in patria: 02/10/2011
Durata: 24 minuti

Data: 01/09/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 30/11/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 20/07/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   123   10   4 


Rad blacker04

Ed ecco che inizia un altro viaggio, questo è il turno di Hunter X Hunter. Primo episodio non male, si prosegue spediti •ω•

 11/04/2022

Imperator

Primo episodio in cui viene presentato il piccolo Gon che, seguendo le orme paterne, vuole sostenere l'esame per diventare hunter. Il ragazzo, imbarcatosi, conosce Kurapika e Leorio che hanno il suo stesso obiettivo.

 21/01/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Un primo episodio carino, ma che non stupisce su nulla. Il comparto tecnico nel complesso sembra buono, ma non mi convincono questi colori accesissimi e in generale c'è un'atmosfera troppo solare. Ok tutto il resto.

 30/11/2021

日本

Giallo, i primi episodi di Hunter x Hunter non sono niente di eccezionale

 05/10/2021

erGino

si arriva subito al dunque

 17/08/2021

Anemone Blu

Finalmente inizio la visione di questa serie^^ Buon primo episodio, si entra senza difficolta in quest'universo popolato da hunter e aspiranti tali. Gon, il protagonista, e i suoi 2 primi compagni di viaggio, Kurapika e Leorio, sono presentati molto bene.

 25/07/2021

kirk

Sarà perché avevo visto la precedente serie tv su Mediaset, sarà per la fama del manga e l'aspettativa era alta ma non mi è sembrato niente di che... non lo droppo ancora ma mi ha deluso e non poco!

 21/07/2021

Adrian1

Primo episodio nella media per uno Shonen, niente di eccezionale, anzi è anche troppo lento per i miei gusti.

 14/07/2021

Nathan1204

Secondo rewatch anime che faccio. Anime assolutamente fantastico, opening meravigliosa (a mio parere) ed il fatto che abbiano tolto la parte di kaito non mi dispiace (visto che mi stava sulle scatole XD) per quanto risulti un piccolo buco di trama!!

 09/07/2021

BlackLotus

Buon primo episodio, i personaggi presentati al momento mi piacciono.

 20/06/2021

maxcristal1990

Bell'inizio...

 23/01/2020

Beppe90a

Dv cavolo dn i link x vederlo

 05/08/2019

Utente95576

Utente95576

Nice starto!! Avevo visto la prima parte di questa serie nel 2011 per poi abbandonarla per motivi vari. Finalmente mi sono deciso a guardarla come si deve.

 31/01/2019

rubber761

Gon, Killua, Leorio e Kurapika assieme ad altri strambi individui, stanno cercando di prendere l' agoniata licenza da Hunter... Azione, avventura, suspance, ecc.. Anche in questo anime, in ognuno dei suoi episodi non ci annoia proprio mai. Promosso ❤️❤️❤️

 20/03/2023

Nobume

Non leggo il manga da secoli, me lo ricordavo diverso ma può essere una mia impressione. Decisamente meglio della prima serie (di questo ne sono certa), quindi prima o poi andava vista...

 02/02/2017

Hatake Rufy

Primo episodio molto carino, dove conosciamo i nuovi personaggi di questa avventura che promette davvero bene. Come da titolo, il mondo è pieno di hunter, i protagonisti di questa serie.

 03/05/2016

Titania

Primo episodio carino. Bella grafica, bei colori, simpatica l'Isola Balena. Conosciamo subito tre dei quattro che saranno i personaggi principali.

 29/12/2015

joke95

Il piccolo Gon vuole diventare un hunter come lo era il padre, e sembra anche saperci fare!!!! Come 1 puntata sembra abbastanza interessante, vediamo come prosegue...

 N.D.

Spirit Eater

Ehem...Kaito, dove sei? Prima puntata poco fedele al manga (ma tutto sommato le aggiunte sono abbastanza piacevoli). Buone musiche, ma doppiaggio solo così così.

 N.D.

lou kech

ottimo inizio! rispetto al precedente anime la grafica è di notevole qualità.

 N.D.

Pain94

Iniziamo davvero bene ! Episodio molto fluido e coinvolgente, non come quelli di HxH del 1999.

 N.D.

Sh@dow

ho provato ad iniziare a vederlo ma dopo 5 minuti mi sono parecchio annoiato e ho dovuto dropparlo lì per il momento, magari tra un pò ci riproverò

 N.D.

lena

Più ristretta rispetto alla precedente serie ma una qualità sicuramente migliore!

 N.D.

GianniGreed

Inizia il viaggio di Gon per diventare un hunter. Il primo episodio non è male, ma è poco fedele al manga e anche troppo veloce nella narrazione. I disegni della prima serie erano migliori.

 N.D.

Izaya_Orihara

Un primo episodio che non dice molto, anche se possiamo notare come sia divertente e abbia buone prospettive questa serie!

 N.D.

YoiChan

Davvero un buon inizio! La grafica e i disegni sono nettamente superiori alla prima serie :)

 N.D.

Hachiko94

Primo episodio non troppo convolgente, vengono presentati tre personaggi principali. Vedremo il prossimo.

 N.D.

LaMelina

A parte l'assenza di Kaito, suppongo lo recuperino col tempo, l'episodio è scivolato giù tutto d'un pezzo. Mi ha emozionata molto rivedere l'inizio della storia. x)

 N.D.

soter

prima puntata!

 N.D.

Julaaar

Puntata un pò troppo veloce, vedremo se migliora con le prossime... ah si Kaito l'hanno saltato senza nemmeno pensarci?

 N.D.

J. Buster

Ma Kaito?!

 N.D.

sheva79

Bell'episodio, che appare piacevolmente più snello rispetto all'inizio della vecchia serie. Gon inizia dunque la sua lunga ed avvincente avventura per diventare un Hunter.

 N.D.

Gordy

Buona la prima! Sicuramente meglio che la vecchia serie

 N.D.

Melany

Inizio piacevole e fresco, senza punti morti e che va dritto al sodo.Il protagonista è simpatico,lascia il paese natio per seguire le orme del padre,ovvero diventare un hunter! Superata la tempesta.

 N.D.

il santo

carino

 N.D.

Darkmarco94

Buon episodio, ma non capisco perchè hanno voluto saltare la scena di Kaito. Sulla scorsa serie di HxH avevano fatto uno special apposta per rimediare.... ma in questa non faranno neanche quello?

 N.D.

Davi 90

Mi piace in tutto, seppure così la storia risulta troppo accelerata, almeno in questo primo episodio!

 N.D.

Northensnow

Gon si comporta da esagitato ed hanno apportato degli inutili e fastidiosi cambiamenti (il marinaio, la ciurma, il capitano). Kurapica ha una voce troppo femminile e Muto suona troppo vecchia.

 N.D.

DaisukeKatashi

Buon primo episodio, un po' frettoloso, ma piacevole!

 N.D.


Altri Voti




1

kaio1982 kaio1982