logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 02

Titolo italiano:  L'esame dell'esame
Titolo Originale: Shiken × No × Shiken
Titolo Inglese: Test × of × Tests
Titolo Kanji: シケン×ノ×シケン

Data italiana: 20/07/2021
Data in patria: 09/10/2011
Durata: 24 minuti

Data: 01/09/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 30/11/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 27/07/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   96   4   2 


Rad blacker04

Sto veramente apprezzando questa prima parte, praticamente non conosco nulla di questo anime sebbene abbia una fama mondiale. Entusiasmante come tutti i partecipanti non siamo arrivati neanche alla linea di partenza •ω•

 12/04/2022

Imperator

Episodio abbastanza divertente con prove strane che proseguono l'esame per diventare hunter. Il gruppo di Gon si dimostra eterogeneo ma allo stesso tempo molto ben amalgamato. Alcuni temi trattati sono interessanti e le gag sono abbastanza divertenti.

 21/01/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Un secondo episodio abbastanza godibile, anche se effettivamente si percepisce che abbiano voluto velocizzare questa fase della storia. Peccato perché il ritmo del Manga era già perfetto.

 01/12/2021

erGino

carino l'escamotage della scrematura

 17/08/2021

Anemone Blu

Dopo la prova in nave, il viaggio continua a essere disseminato da esami per i nostri hunter. Kurapika al momento è il personaggio che mi intriga di più. Leorio è divertente, mentre Gon è il classico protagonista shounen a cui non si può non volere bene.

 25/07/2021

kirk

Questo episodio mi ha convinto con il quiz e la prova nel bosco... spero ci siano miglioramenti in seguito ma... promosso!

 21/07/2021

Nathan1204

Episodio carino e scorrevole, il quiz della vecchia bacucca mi fa sempre schiattare XD

 09/07/2021

Utente95576

Utente95576

Gon si dimostra ancora una volta straordinario. Leorio è fantastico, lo adoro. Presto cominceranno il loro esame per diventare Hunter.

 31/01/2019

rubber761

Gon, Killua, Leorio e Kurapika assieme ad altri strambi individui, stanno cercando di prendere l' agoniata licenza da Hunter... Azione, avventura, suspance, ecc.. Anche in questo anime, in ognuno dei suoi episodi non ci annoia proprio mai. Promosso ❤️❤️❤️

 20/03/2023

Nobume

Non si entra ancora nel vivo ma non risulta noioso, episodio carino dove si usa la testa. Anche qui ricordavo alcune vicende in maniera differente, ma finché il risultato non cambia e funziona, ok

 02/02/2017

Hatake Rufy

Secondo episodio che scorre molto in fretta, avanzando con la trama che ci dirige verso un mondo pieno di sorprese. Intanto altri personaggi vengono presentati

 03/05/2016

Titania

Carino anche questo, ma per ora è tutto qui.

 29/12/2015

Spirit Eater

Episodio giustamente veloce: stiamo andando in quinta perché alla fin fine è un remake e si vuole arrivare alle nuove puntate in fretta.

 N.D.

lou kech

iniziano le valutazioni dei partecipanti agli esami. molto bello!

 N.D.

GianniGreed

Gon, Leorio e Kurapica continuano a sostenere le diverse prove di preselezione. Episodio molto veloce nella narrazione, si lascia guardare ma per ora non è niente di speciale.

 N.D.

Izaya_Orihara

Il quiz della vecchietta serve a qualcosa... poi un'altra prova, abbastanza facile. Dal prossimo episodio, penso, che inizieranno le prove difficili, da veri Hunter!

 N.D.

YoiChan

Non ricordavo la parte del quiz con l'anziana signora! Episodio naturalmente promosso!

 N.D.

LaMelina

Sta mantenendo lo stesso ritmo serrato del manga, d'altronde questi due episodi sono solo metà 1° volume. x) Benissimo! Mi sto esaltando un casino nel rivederlo!

 N.D.

soter

i quiz

 N.D.

Julaaar

Episodio carino, la parte del quiz è veramente bella

 N.D.

sheva79

In questa puntata Gon ed i suoi cpompagni per arrivare a destinazione, sono chiamati a risolvere un quiz, la cui unica risposta giusta era non rispondere affatto, geniale.

 N.D.

Gordy

Puntata veloce, vero, ma per questo scorrevole al massimo! Si punta ad arrivare subito al sodo ;)

 N.D.

Melany

La risposta alla domanda della vecchia è non rispondere.Wow,mi piace che per ora è uno shonen più indirizzato alla strategia che all'azione.Bella anche la parte della foresta.Quei 3 sono un bel trio

 N.D.

Northensnow

Hanno censurato una parte (l'urlo) e si sono dimenticati che serviva a spiegare il comportamento di Gon e Kurapica. Le musiche di sottofondo vanno a caso e guastano l'atmosfera. Regia scarsa.

 N.D.

DaisukeKatashi

Puntata veloce... ma molto buona!

 N.D.

Lucatabloid

Episodio molto carino e scorrevole anche se a quanto sembra,le puntate sono molto frettolose.

 N.D.


Altri Voti




1

kaio1982 kaio1982