logo AnimeClick.it

Hyouka 09

Titolo italiano:  Il caso d'omicidio del villaggio deserto di Furuoka
Titolo Originale: Furuoka Haison Satsujin Jiken
Titolo Kanji: 古丘廃村殺人事件

Data italiana: N.D.
Data in patria: 17/06/2012
Durata: 26 minuti

Totale voti:   51   10   5 


Scout Instapick

Carino se ignoriamo tutto ciò che riguarda Hongo (e sul perché non possono chiedere direttamente a lei). Non ho ben capito perché han scelto di far ubriacare Chitanda, tanto già di per sè è completamente svampita.

 24/09/2023

Bradipo Lento

Eru brilla è uno spasso, l'indagine si fa più interessante rispetto all'episodio precedente. Che fora la senpai che saluto con l'italianissimo "Ciao", ma sono tutti un po' squinternati

 16/03/2020

°Hikari°

Le teorie proposte, seppur ridicole, sono riuscite a strapparmi qualche risata. Speriamo che la soluzione di mistero non sia banale.

 24/02/2018

Julaaar

Le teorie dei tre aspiranti detective non stanno in piedi e intanto Chitanda si ubriaca a colpi di cioccolatino... puntata carina, ora tocca sempre a Oreki risolvere il "mistero".

 28/01/2018

Utente70577

Utente70577

Tutte e tre le tesi vengono bocciate e nel frattempo Chitanda si ubriaca con i cioccolatini da lei stessa portati.

 25/12/2017

fedelic

Certo che quei tre avevano delle teorie veramente ridicole, chi proprio aveva l'aria da tonto, chi da snob sapientone e chi se ne fregava del tutto non ne è uscito nulla;però l'ep mi è piaciuto.

 22/10/2017

Noah78

Con buona pace della logica, una teoria più idiota dell'altra, a parte forse l'ultima... che però: ha importanza che la porta fosse chiusa?

 11/04/2017

Nox

La seconda parte del mistero si conclude ma ancora nessuna soluzione in vista. Ma come fanno questi giapponesi ad ubriacarsi con un paio di cioccolatini? Bah.

 01/02/2016

Nagisa98

Un po' più originale far formulare teorie a persone diverse da Hotaro, anche se è sicuro che sarà lui a risolvere il caso...

 02/08/2015

Hippo

Ancora non si risolve la faccenda del film senza finale...episodio abbastanza noioso. Chitanda ubriaca.

 15/07/2015

traxer-kun

Questo mistero a mio parere è una delle cose più ridicole mai proposte dalla serie. Risolleva la puntata solo Chitanda ubriaca, che finalmente sta un po' zitta :D

 18/04/2015

Kida_10

Il club di letteratura smentisce tutte le teorie degli impravvisati detective che hanno partecipato alla realizzazione del film. ancora nessuna conclusione.

 10/02/2015

Hachiko94

Questo si chiama perdere tempo, nessuno dei 3 ha portato avanti in modo costruttivo una teoria su chi fosse l'assassino. Chitanda che si ubriaca con i cioccolatini poi... ma che senso ha?!

 N.D.

npepataecozz

Questo arco è decisamente più interessante degli altri

 N.D.

terrablu2003

Trama che aggiunge un nuovo pezzo al caso del film senza finale,i nuovi PG sono dei bei tipi,tutti pieni di se e con supposizioni interessanti,ma troppo pretenziose.Non eccitante,ma neanche brutta!OK!

 N.D.

Amaterasu

Quest'arco mi incuriosisce, il mistero s'infittisce, e le supposizioni dei diversi studenti, per infondate che siano, riescono ad invitare a proseguirne la visione

 N.D.

seiss

Supposizioni abbastanza prevedibili basate su una conoscenza di Thriller abbastanza esigua. Cosi cosi il proseguo di questo mistero.

 N.D.

animeclick90

Ancora con la storia del film, sembra che stavolta Houtarou non riesca a risolvere il mistero e Chitanda si è ubriacata con i cioccolatini ripieni di whisky. Chitanda è proprio un bel personaggio!!

 N.D.

sidvicious

Supposizioni bocciate per un episodio come sempre piatto e per niente interessante. Meglio berci su. Ottima l'idea di Chitanda

 N.D.

GianniGreed

Si continua con la storia del film per il festival scolastico. I membri del club ascoltano le teorie di tre ragazzi che hanno lavorato al film. Molto interessante, e Chitanda ubriaca è adorabile.

 N.D.

Any

Questo episodio è veramente pieno zeppo di citazioni da film gialli. Anche se privo di azione, mi è piaciuto ascoltare le teorie dei vari personaggi e ragionarci su. :)

 N.D.

Nyx

Piuttosto noioso, così noioso che Chitanda si ubriaca con i cioccolatini al whiskey! In effetti quest'anime sta facendo venire voglia di ubriacarmi anche a me...

 N.D.

Melany

Non ci siamo. 'Sto caso del filmino è davvero poco coinvolgente.Sentiamo le teorie dei 3 ragazzi che hanno partecipato alla realizzazione del progetto,ma le loro ipotesi sono tutte bocciate.Bocciato

 N.D.

Barbex

Barbex

Pollice non verdissimo, ma almeno c'è qualche episodio non autoconclusivo; comunque, i misteri rimangono sempre troppo "piccoli" e privi di peso.

 N.D.

TWINKLE

Seconda parte sul film amatoriale incompiuto. Pur apprezzando le storie di mistero, non mi è piaciuto, mi auguro davvero non sia tutto così..

 N.D.

Enzucc'

E' diventato un club di Mini-Sherlock Holmes? Quando finiranno questi misteri improponibili e poco coinvolgenti? Mai,suppongo.

 N.D.

denzi

I due ragazzi sono piacevoli, Chitanda che si ubriaca e Mayaka che è il personaggio inutile che ci sta in ogni serie non sono più sopportabili. Speravo in teorie migliori, ma ormai spero sempre troppo

 N.D.

Metaldevilgear

Altro episodio ricco di farneticazioni. Tre tizi propongono le proprie ipotesi sul finale ignoto del filmato amatoriale, ma vengono scartate. Come se non m'immaginassi chi è che risolverà il caso...

 N.D.


Altri Voti