logo AnimeClick.it

Hyouka 10

Titolo italiano:  Ciò che nessuno ha notato
Titolo Originale: Bannin no Shikaku
Titolo Kanji: 万人の死角

Data italiana: N.D.
Data in patria: 24/06/2012
Durata: 26 minuti

Totale voti:   62   6   1 


Bradipo Lento

Un po' più di brio con i ragionamenti in solitaria di Hotaro e grazie a lui il film è un successo ma... Ottima osservatrice Mayaka, e la corda richiesta espressamente dov'é? Tutto da rifare!

 17/03/2020

°Hikari°

Molto interessante la soluzione del mistero ma ancora più interessante è l'errore del protagonista, il quale ha dimenticato un elemento fondamentale. Chissà quale sia la vera soluzione!

 27/02/2018

Julaaar

Episodio che mi è piaciuto, Oreki è riuscito a far concludere il film ma non a risolvere il mistero dell'autrice visto che ha dimenticato un dettaglio fondamentale. E ora?

 28/01/2018

Utente70577

Utente70577

Episodio interessante in cui si fà luce sul mistero del film, almeno così sembra poichè Hotaro ha scordato di considerare un importante elemento; a quanto pare non è ancora finita.

 26/12/2017

fedelic

Il mistero sembra risolto, tutti sembrano soddisfatti ma Mayaka fa notare ad Hotaro l'importante mancanza di un particolare fondamentale del film:l'utilizzo della corda

 22/10/2017

Nox

Episodio fantastico! I 20 minuti sono volati, mi è piaciuta tantissimo la conclusione di Hotaro anche se forse è sbagliata. Mi ero completamente dimenticata della corda.

 01/02/2016

Nagisa98

Finalmente qualche altro scorcio - anche se piccolo - nella psicologia dei personaggi. Alla fine anche Hotaro può sbagliare

 04/08/2015

Hippo

Fino alla fine dell'episodio stavo pensando che si fossero dimenticati della fune, e invece no...meno male. Finalmente un mistero decente, anche se la storia del cameraman era facile da capire.

 15/07/2015

traxer-kun

Questa è bella. Interessante la risoluzione del caso, e ancora più interessante il finale: davvero Hotaro l'ha cannata a 'sto giro?

 19/04/2015

Kida_10

Anche Hotarou puo' sbagliare, e in questo caso sembra proprio sia così. vediamo il prossimo episodio sperando in una delucidazione.

 10/02/2015

Hachiko94

Forse l'episodio che più mi è piaciuto finora, probabilmente perchè Hotaro ha toppato alla grande con il finale. Ora mi riaspetto una caduta...

 N.D.

npepataecozz

Che il nostro protagonista abbia toppato, per una volta?

 N.D.

terrablu2003

Trama che farcita di notevoli cambiamenti ci regala un colpo di scena veramente pregevole e innalza il livello complessivo.Narrazione più interessante,i PG vengon caratterizzati ulteriormente.Piaciuta

 N.D.

Amaterasu

Per fortuna c'è il colpo di scena finale,la conclusione del caso mi sembrava fin troppo banale.Verrebbe anche da chiedersi perchè non si può telefonare a Hongou ma alla fine "Non è importante"...

 N.D.

seiss

Houtarou manipolato dalla senpai non me lo aspettavo! molto meglio rispetto all'episodio precedente.

 N.D.

animeclick90

Alla fine Houtarou riesce a risolvere il mistero del film, o forse no? E che misteriosa che è la senpai che ha incaricato Houtarou di scoprire il colpevole.

 N.D.

Yui-chan

Episodio molto interessante! Rimarrò con il dubbio che il mistero non sia stato risolto del tutto...che peccato! In ogni caso ottimo episodio.

 N.D.

sidvicious

Finalmente il mistero del film incompiuto é stato risolto, o almeno lo spero, anche grazie al cambiamento di comportamento di Hotarou

 N.D.

GianniGreed

Hotaru risolve il mistero del film. O forse no? Un episodio molto bello.

 N.D.

Any

L'episodio mi è piaciuto molto sia per il cambiamento di Oreki sia per la soluzione del mistero decisamente interessante, peccato che incompleta! Anche se statico, questo anime mi sta piacendo!

 N.D.

TWINKLE

Il caso ha avuto un risvolto interessante. Passabile.

 N.D.

Nyx

Lo salvo dal bollino rosso solo per il "colpo di scena" finale. Altrimenti si tratta di un episodio imbarazzante, soprattutto per la caratterizzazione del protagonista.

 N.D.

Melany

Il colpevole era il 7° personaggio,ovvero il cameraman.Non boccio la puntata solamente per il fatto che Oreki non dice più "è solo fortuna" ma "grazie" (un passo avanti) e per l'assenza di Chitanda

 N.D.

vgotho

Vedo un barlume di speranza.Si sta smuovendo qualcosa.

 N.D.

Barbex

Barbex

Ancora una volta, sta pian piano migliorando, ma continua a non convincere. Voglio dire, che gran mistero trovare il finale di un film incompiuto!

 N.D.

Lunashinigami

Interessante il cambiamento di Oreki e anche il fatto che ancora una volta la sua soluzione non abbia risolto totalmente il caso...

 N.D.

minomale

gran episodio con bel colpo di scena. la soluzione dell'omicidio del film non mi sconfinferava affatto; difatti era sbagliata. vediamo se sono stato più bravo io con la mia ipotesi

 N.D.

denzi

Arrivata a questa puntata ho l'impressione che sta gente si faccia delle pare assurde su cose da niente. Oreki finalmente non è mosso da Chitanda!

 N.D.

Enzucc'

Niente.L'interesse non decolla,anzi.Meglio di quello precedente,però.

 N.D.

Metaldevilgear

Era ora che Oreki toppasse, malgrado la sua ipotesi fosse interessante. Chitanda appare solo per pochi secondi, fatto che giova moltissimo all'episodio.

 N.D.


Altri Voti