logo AnimeClick.it

Hyouka 11

Titolo italiano:  Titoli di coda del folle
Titolo Originale: Gusha no Endorōru
Titolo Kanji: 愚者のエンドロール

Data italiana: N.D.
Data in patria: 01/07/2012
Durata: 26 minuti

Totale voti:   55   10   2 


Scout Instapick

Sbertucciato da tutti, Hotaro finisce col prendersela con Iris. Il bello è che persino quella svampita di Chitanda aveva capito qualcosa dimostrando di avere un minimo di cervello. Ma certo che potevano chiedere a Hongo, è malata mica morta...

 25/09/2023

Gneppy

Irisu salva capra (Hongo) e cavoli (il film) dimostrandosi ipocrita e sfruttando Oreki con la "connivenza" della sorella (che pare però non apprezzare al 100%). Poco credibili le "rimostranze" dei 3 amici visto che il loro contributo è pressoché nullo..

 21/11/2022

Bradipo Lento

Mega rospata di Hotaro alla senpai che non rispetta il volere della sceneggiatrice: ottimo! Episodio pi riflessivo, Eru è empatica e Hotaro sembra sempre più coinvolto da lei...

 18/03/2020

°Hikari°

Mi è piaciuto tantissimo vedere in questa puntata un lato particolare del carattere di Hotaru. Una puntata molto introspettiva. Speriamo che si continui su questa scia!

 03/03/2018

Julaaar

Effettivamente mi sembrava strano che nessuno avesse chiesto all'autrice, alla fine Oreki è stato solo usato e abbiamo visto pure lati inediti del suo carattere. Mi è piaciuto questo finale.

 28/01/2018

Utente70577

Utente70577

Adesso si che il mistero è risoltp; svolta degli eventi interessante in cui si comprende come doveva essere girato davvero il film. Mutamento di carattere di Hotaro; cosa comporterà?

 26/12/2017

fedelic

Sinceramente tutte quelle frecciatine a Hotaro mi hanno fatto innervosire, allora ditelo voi come è andata,no!? Cmq l'ep mi è piaciuto alla fine,anche se Irisu non mi piace per come sfrutta the people

 23/10/2017

Libertà95

La persona in chat con Irisu verso la fine è la sorella di Hotaro... penso.

 24/07/2016

Nox

La senpai è un mito, anche se io l'avevo capito che non le piaceva lo scritto originale. La storia di Hotaro è molto più interessante, decisamente mi piaceva di più.

 01/02/2016

Nagisa98

Ho davvero apprezzato il personaggio di Irisu e tutto quello che ha messo su per Hongo (credo che dietro tutto questo ci sia anche la sorella di Hotaro). Hanno usato davvero l'espediente narrativo

 06/08/2015

Hippo

Interessante la conclusione di questo arco, soprattutto per il cambiamento che sta avendo Houtaro. C'è ancora qualcosa che mi è rimasto poco chiaro, ma credo si vedrà più avanti...almeno spero.

 16/07/2015

traxer-kun

Interessante la conclusione, alla fine. E finalmente Houtaro non viene mostrato come un dio sceso in terra, ma può fallire anche lui. Unica cosa, non mi è tanto chiara la questione della chat...

 19/04/2015

Kida_10

Episodio che mostra i lati più deboli del protagonista, cosa assai rara nei casi in cui questo sia inquadrato come una specie di prodigio. Ottimo finale per questo arco.

 10/02/2015

Hachiko94

Non male come finisce questo arco, Hotaro alla fine non è mister sapietono come si pensava all'inizio. Lascia comunque delle parti in sospeso, peccato.

 N.D.

npepataecozz

Bah la storia "originale" è senza senso. Vedere Hotaru in crisi però è stato interessante

 N.D.

terrablu2003

Come sono ligi al dovere 'sti PG!XD Povero Hotaru anche lui non è immune...!X°°D Pregevole il festival dei fraintendimenti costruiti ad arte,chi era la persona in chat con Irisu?Perché chiede a lei...

 N.D.

Amaterasu

Mi piace, un episodio che mostra le debolezze del protagonista: non si vede spesso

 N.D.

seiss

Houtarou non è infallibile.. almeno questa volta più che altro non arriva immediatamente alla risoluzione del mistero, e viene manipolato per bene dalla Senpai.

 N.D.

animeclick90

Sembrava che Houtarou avesse sbagliato a risolvere il mistero del film ma poi però è riuscito a capire tutto quello che ci stava dietro.

 N.D.

sidvicious

Hotarou sbaglia a decifrare ció che Hongou voleva realmente perché controllato dalla bella senpai. Finisce questo filone, che poteva essere fatto meglio.

 N.D.

GianniGreed

A quanto pare anche Hotaro può sbagliare. Alla fine il film non è venuto come voleva la creatrice, ma le cose si sono risolte. Un bell'episodio, interessante il cambiamento di Hotaro.

 N.D.

Any

Finalmente svelato il mistero. Mi è piaciuto molto il cambiamento di Houtaro in questo episodio, è la prima volta che si arrabbia così. Anche Irisu è un personaggio niente male.

 N.D.

TWINKLE

Qualche spunto interessante ma nel complesso quest'arco mi ha abbastanza annoiato.

 N.D.

Nyx

La regia talvolta è imbarazzante. Qui qualche conclusione la troviamo ma, non c'è niente da fare, continua a non piacermi, continua ad annoiarmi mortalmente.

 N.D.

Melany

La parte più bella è quella in cui Oreki si arrabbia perché dubita del suo talento e per essere usato nel progetto come autore del finale.Mi è piaciuta Irisu,che ha fatto questo per non ferire l'amica

 N.D.

Barbex

Barbex

Finita la parte del film... prima non mi piacevano gli autoconclusivi, adesso penso che l'abbiano tirata troppo lunga. Che il problema sia un altro: semplicemente la noia?

 N.D.

Lunashinigami

Tanto rumore per nulla però almeno dalla metà in poi l'episodio si riprende e l'attenzione si sta ormai focalizzando su un unico personaggio che agisce nell'ombra.

 N.D.

vgotho

Mi è piaciuto il personaggio di Irisu,e anche il modo in cui le musiche hanno accompagnato l'episodio,per il resto sbadigli a non finire. Promosso,ma non del tutto.

 N.D.

denzi

Dopo metà episodio di noia, finalmente ho visto qualcosa che mi è piaciuto: Houtarou arrabbiato. Ho apprezzato anche il personaggio di Irisu. Tutto il resto poteva essere risolto in 5 minuti.

 N.D.

Metaldevilgear

spero che si concluda qui la questione filmino, ormai tirata per le lunghe ed estremamente noiosa.

 N.D.


Altri Voti