logo AnimeClick.it

Hyouka 20

Titolo italiano:  Felice anno nuovo
Titolo Originale: Akimashite Omedetō
Titolo Kanji: あきましておめでとう

Data italiana: N.D.
Data in patria: 02/09/2012
Durata: 26 minuti

Totale voti:   56   4   5 


Bradipo Lento

Ok, ormai siamo alla tenera coppiettina che si forma... l'episodio è simpatico e interessanti per le buone intuizioni di Eru, il trucco di Hotaro mi è sembrato cervellotico. Folklore di capodanno

 27/03/2020

Sim798

Episodio interessante, Otaro deve ringraziare Satoshi per il fatto di aver visto la serie televisiva, altrimenti... Lui e Chitanda avrebbero passato una bella nottata al fresco.

 31/08/2018

Julaaar

In alcune parti l'ho trovato fin troppo forzato ma complessivamente è stato carino (soprattutto per l'atmosfera) e più godibile di certi episodi passati. Verde.

 05/02/2018

Utente70577

Utente70577

Episodio insolito paragonando a tutta la serie nello stile degli eventi. Inizia l'anno nuovo e Chitanda e Hotaro rimangono chiusi in un capannone di un tempio.

 27/12/2017

fedelic

Eru molto carina con il kimono. Hotaro ed Eru rimangono intrappolati in un capannone per un po' e solo un trucco che poteva riconoscere Satoshi li salva dall'assideramento.

 26/10/2017

Nox

Hotaro e Chitanda rimangono intrappolate e le provano davvero tutte per uscire, ma come gli vengono certe idee? In generale, molto carino questo episodio!

 01/02/2016

Nagisa98

Hotaro ed Eru rimangono chiusi nel capanno degli attrezzi, un classico. Almeno la ragazza in kimono risulta meno fastidiosa, e il capodanno giapponese fa sempre piacere

 23/08/2015

Hippo

Carino, ma spero in qualcosa di più per gli ultimi due episodi.

 19/07/2015

traxer-kun

Episodio tutto sommato carino, si discosta dagli altri e sa essere simpatico e godibile. Ormai manca poco, spero che gli ultimi due non siano l'ennesimo caso inutile...

 18/05/2015

Kida_10

Questa volta a vestire i panni del detective tocca a Fukube, che dovrà liberare Chitanda e Hotraou rimasti chiusi dentro un capanno.

 12/02/2015

Riccardo80

Noioso

 N.D.

Hachiko94

Situazione diversa, invece di risolvere il mistero questa volta sono coinvolti in prima persona Hotaro e Chitanda e tocca a Fukube essere il detective... carino, ma nulla più.

 N.D.

npepataecozz

Un pò diverso dal solito e questo non può essere che un bene

 N.D.

seiss

Un'episodio di capodanno atipico ma pur sempre godibile

 N.D.

terrablu2003

Trama forzatamente inusuale,poi arrivare a certe conclusioni è una pura coincidenza,sempre se esistono codeste!Unici punti a favore della puntata son la narrazione,il disegno e il nuovo personaggio!XD

 N.D.

animeclick90

Molto bello, accidenti ci ho sperato che Chitanda e Hotarou si sarebbero messi vicini per scaldarsi.

 N.D.

Yui-chan

Ma che bellina Chitanda con il suo kimono!! Episodio veramente carino.

 N.D.

sidvicious

Episodio un po' forzato, ma comunque gradevole da guardare, grazie all'atmosfera creata dal Capodanno

 N.D.

Any

Episodio abbastanza forzato... soprattutto per quanto riguarda la soluzione! Insomma, una persona non può capire che i suoi amici sono intrappolati solo perché in un telefilm c'era un espediente...

 N.D.

GianniGreed

Durante la visita al tempio per il primo giorno dell’anno, Hotaro e Chitanda rimangono chiusi in un capannone. Episodio molto bello e gradevole da guardare.

 N.D.

TWINKLE

Nulla di eccezionale, ma questo è uno degli episodi che più mi ha divertito, nella sua semplicità.

 N.D.

Nyx

Episodio stupido e forzato.

 N.D.

Melany

Piacevole ep ambientato a Capodanno.Oreki e Chitanda rimangono accidentalmente chiusi nel magazzino del tempio,ma nn possono chiedere aiuto perché altrimenti la gente fraintenderebbe.Come fare allora?

 N.D.

Lunashinigami

Carino e niente di più...

 N.D.

Barbex

Barbex

Carino, ma non è che mi abbia entusiasmato. Soprattutto perché manca pochissimo alla fine, e adesso più che mai servirebbe qualcosa d'importante.

 N.D.

Mei_Chan

Episodio molto godibile anche grazie all'ambientazione da santuario a Capodanno.

 N.D.

Spellmaster

E io che speravo in un ultimo grande caso prima della fine... ma vabbé. episodio tutto sommato guardabile e scorrevole, anche se non particolarmente interessante.

 N.D.

Metaldevilgear

Episodio molto semplice ma dalla piacevole atmosfera di Capodanno.

 N.D.


Altri Voti