logo AnimeClick.it

Hyouka 21

Titolo italiano:  Il caso della cioccolata fatta in casa
Titolo Originale: Tezukuri Chokorēto Jiken
Titolo Kanji: 手作りチョコレート事件

Data italiana: N.D.
Data in patria: 09/09/2012
Durata: 26 minuti

Totale voti:   60   7   2 


Scout Instapick

peggior episodio per ora. Insensato il comportomaneto di Fuku e ancora più insensato che dopo un gesto del genere Mayaka non l'abbia mandato a ca....

 27/09/2023

Bradipo Lento

Episodio di S. Valentino, c'è poco di nuovo: Mayaka finalmente riesce a far capitolare Satoshi, il caso per Hotaro diventa una prova psicologica ed Eru dice e non dice... Romanticismo a gogò

 28/03/2020

Sim798

Episodio davvero tenero, anche se la cioccolata è scomparsa si riescono a comprendere meglio i sentimenti di Fukube e Mayaka.

 08/09/2018

Julaaar

Puntata di San Valentino che mi è piaciuta parecchio, probabilmente perchè era concentrata di più su Ibara e Fuku. Il colpevole del furto era palese fin da subito, potevano gestirlo leggermente meglio

 05/02/2018

Utente70577

Utente70577

Ottimo episodio in cui vengono approfonditi Fuku e Ibara. È San Valentino e Ibara prepara la cioccolata per Fuku, ma viene rubata; da chi?

 27/12/2017

fedelic

Questo ep in certi punti mi faceva avere dei brividi lungo la schiena(forse è il freddo XD). Satoshi con la sua storiella non mi è piaciuto più di tanto, mi sembra davvero ambiguo in alcuni casi.

 26/10/2017

Nox

Davvero un bell'episodio! Incentrato su San Valentino e i sentimenti dei due personaggi secondari, ne esalta la psicologia senza tralasciare l'elemento mistery.

 01/02/2016

Nagisa98

Anche qui il "cliché" di S. Valentino, ma almeno con qualche spunto di originalità. Ancora una volta apprezzo gli approfondimenti sul carattere di Satoshi

 23/08/2015

Hippo

Non male. Si lascia spazio ai sentimenti dei protagonisti...ovviamente a San Valentino.

 19/07/2015

traxer-kun

Bello, decisamente. Un mistero alla fin fine ben poco "misterioso", ma che esalta il lato sentimentale della serie e si sofferma sui due coprotagonisti.

 20/05/2015

Kida_10

Un mistero abbastanza facile da risolvere, però finalmente si smuove qualcosa in Hotarou che ci mostra il suo lato impulsivo!

 12/02/2015

Hachiko94

Prima o poi doveva finire sull'argomento amore, certo che Fukube potrebbe decidersi anche in fretta. Meno 1, vedremo che finale si sono inventati.

 N.D.

npepataecozz

San Valentino e sentimenti ingarbugliati

 N.D.

seiss

Bell'episodio Mistero abbastanza facile si capisce fin da subito chi è a prendere la cioccolata ma pur sempre godibile

 N.D.

terrablu2003

Una puntata che parla d'ammore ma almeno 'sta volta non nella solita maniera a cui spesso siamo abituati,con un atmosfera bucolica e con PG tutti felici e innamorati,oddio quanta falsità!Mi è piaciuta

 N.D.

animeclick90

Bellissimo!! È un peccato che Fukube non voglia accettare i sentimenti di Mayaka, comunque per come si è comportato, se io fossi stato in Hotarou, lo avrei picchiato sul serio.

 N.D.

Yui-chan

Il ragionamento di Fuku è stato un po' stupido e si è comportato in maniera insensibile! Se alla fin fine ricambia i sentimenti perchè indugiare?! Tuttavia è stato un episodio carino.

 N.D.

sidvicious

Giorno di San Valentino. Satoshi non sa come non ossessionarsi di Ibara e da qui parte il mistero del cioccolato. Piú sentimenti.

 N.D.

Any

Satoshi è decisamente un personaggio interessante e in questo episodio è stato svelato un po' del mistero che lo circonda. Non male, ma il risvolto sentimentale mi lascia ancora un po' interdetta...

 N.D.

GianniGreed

Episodio incentrato su San Valentino. Molto carino e gradevole da guardare, anche se il comportamento di Satoshi è parecchio stupido.

 N.D.

TWINKLE

San Valentino + sentimenti + Virtual On = Best Episode

 N.D.

grandebonzo

Le ragazze a San Valentino scoprono il loro lato sentimentale. Carinissime!

 N.D.

vgotho

Si,abbastanza.Mi ha convinto.

 N.D.

Nyx

Parte male ma si conclude in modo tuttosommato discreto e... "discreto" è già un ottimo risultato per quest'anime.

 N.D.

Melany

Non poteva mancare l'episodio a sfondo sentimentale.Mayaka ha preparato la cioccolata per Fukube a San Valentino,ma qualcuno gliela rubata.E qui Chitanda appare persino adorabile.Dialoghi coinvolgenti

 N.D.

Lunashinigami

Alla fine l'hanno proprio voluta buttare sul romantico!! Episodio carino e con un bel ritmo incalzante

 N.D.

Barbex

Barbex

Quello che voglio dire non è esprimibile nei 200 caratteri del commento, scriverò tutto nella recensione finale. Vi basti sapere che mi è piaciuto ma con riserva.

 N.D.

Mei_Chan

E verso la fine della serie si risolvono anche gli intrecci amorosi... Finalmente! Però un bel "Fuku-chan no baka" ci sta!

 N.D.

denzi

Next episode?! Abbiate pietà di me. Adesso ci siamo stufati dei misteri e abbiamo iniziato con l'amore? Quest'anime mi sembra una presa in giro continua, l'unica cosa buona è stato il ritmo sostenuto

 N.D.

Spellmaster

bell'episodio. satoshi si conferma come il personaggio più interessante della serie.

 N.D.


Altri Voti