logo AnimeClick.it

Psycho-Pass 21

Titolo italiano:  Elogio insanguinato
Titolo Originale: Chi no hōshō
Titolo Inglese: Blood-Stained Reward
Titolo Kanji: 血の褒賞

Data italiana: 03/04/2014
Data in patria: 14/03/2013
Durata: 24 minuti

Psycho-Pass
Episodio 21

Data: 01/12/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Psycho-Pass
Episodio 21

Data: 01/12/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: italian

Psycho-Pass
Episodio 21

Data: 05/09/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   168   7   4 


dawnraptor

Akane avrà commesso uno sbaglio, ma è cresciuta tanto. Gino per tutto l'anime è stato praticamente inutile. Qualcun altro ha pagato per questo. Come andrà a finire? Cioè, finirà? Odio i finali aperti.

 13/06/2020

Hermano

Corri Akane, Corri!

 09/06/2020

erGino

Bello eh, però boh, sarà che dopo gli ultimi 2 ep ho perso un po' di interesse nei confronti del finale e della serie in generale... Obiettivamente cmq giudizio positivo

 22/05/2020

VinMur92

Se ne va il miglior personaggio della serie.

 17/05/2020

Valery55

La morte di Masaoka è stata troppo triste T_T Nel frattempo si avvicina lo scontro tra Makishima e Kogami

 28/03/2020

Aki97

Probabilmente uno degli episodi migliori di tutta quanta la serie.

 05/09/2019

BeccaRebecca

Povero Masaoka. È arrivato il momento dello scontro finale tra Makishima e Kogami

 05/08/2019

2247

Prigionieri senza sbarre, senza mura, senza catene, carcerieri della nostra essenza, in ossequio alle leggi della doxa, noi giacciamo.

 06/07/2019

WatchMan

Il rapporto tra Masaoka e Gino giunge tristemente al termine. Un Makishima in gran spolvero passa all'attacco, vedremo chi trionferà alla fine.

 14/03/2018

Mikoto

Masaoka :'( questa è stata una morte come si deve, non quella di Kagari. Akane sempre badass!

 03/11/2017

Ataru Moroboshii

No Masaoka noo!! ti mancavano solo 2 giorni alla pensione!

 08/08/2017

Stevil

Finale tristissimo per il sacrificio di Masaoka, il contrasto fra il suo ruolo di padre e di esecutore era destinato ad avvenire

 05/06/2017

Scarlett7

La morte di Masaoka è stata la cosa più triste e strappalacrime che abbia mai visto finora! Mi piace la nuova Akane, ma mi spiace, Kogami deve assolutamente uccidere quel bastardo di Makishima!

 09/02/2017

Nagisa98

Davvero toccante la morte di Masaoka, finalmente vediamo un po' di lacrime e sentimenti da parte di Ginoza.

 03/04/2016

npepataecozz

E siamo arrivati allo scontro finale senza riuscire ad essere sicuri su chi sia dalla parte del giusto e chi sia la vera minaccia. Non credo che l'ultimo punto riuscirà a risolvere questo punto.

 21/09/2015

Marco Onizuka

Mi dispiace per la fine di Masaoka, è anche la prima volta che vediamo Ginoza piangere. Tanta azione, e negli ultimi secondi la tensione diventa quasi palpabile!

 03/07/2015

Rukia K.

Mi piace il nuovo carattere di Tsunemori, è così ricco di determinazione. Gli ultimi momenti di Masaoka sono stati davvero commoventi, purtroppo non sono riuscita a trattenere qualche lacrima

 27/06/2015

£ady K.

Adrenalinico episodio,perfetto equilibrio tra profondità, filosofia e azione.Mi aspettavo che qualcuno dovesse morire. Tsunemori strepitosa,ma Kogami è sempre un passo avanti. Spero in un buon finale.

 21/04/2015

Eoin

Inizia lo scontro finale tra Makishima, Kougami e la Pubblica Sicurezza guidata da un'Akane insolitamente seria e determinata. Ansiogeno e drammatico. Spero in un finale adeguato.

 N.D.

seiko

Il pezzo di Gino era davvero commovente çç

 N.D.

Tatsuna

Un episodio dai tratti crudeli e malinconici. La morte di Masaoka, in fondo, me l'aspettavo: solitamente gli anziani fanno questa fine in vista della nuova generazione; ciò che non mi piace è Akane.

 N.D.

Usagi85

Kogami che insegue Makishima e, a sua volta, è inseguito da Tsunamori. Dialoghi e situazioni, come sempre, prive di mordente. Non vedo l'ora termini.

 N.D.

Tacchan

Nuova vittima che mi spiace faccia quella fine, bell'esodio adrenalinico. Ci si avvia verso il finale e viene fatto in un modo che mi sta decisamente piacendo. avanti così :-)

 N.D.

Spirit Eater

Inizia un frenetico rush finale che riesce a intrattenere senza colpire troppo. Vediamo cosa ci riserva l'ultimo episodio.

 N.D.

Izaya_Orihara

La serie volge al termine, almeno questa "prima parte" visto che ne è prevista una seconda! Puntata ricca di azione e dolore..

 N.D.

Ironic74

si avvicina il confronto tra i 2 ma nel frattempo il sangue continua a scorrere..

 N.D.

Julaaar

Akane è maturata molto ma non è ancora ai livelli di Kogami... un suo piccolo sbaglio è costato molto ad alcuni membri della squadra. Manca una sola puntata, speriamo non deluda.

 N.D.

sylar 46

Ecco arrivato il tanto atteso face to face definitivo con Makishima... e con ciò non poteva mancare una nuova vittima illustre nonché uno dei miei personaggi preferiti. Sotto col finale adesso!

 N.D.

Hachi194

Makishima sa sempre individuare i punti deboli delle persone e stavolta chi ci rimette è paparino :( Ora aspettiamo il finale, speriamo bene!

 N.D.

ChoppyBunny_Hino

Povero paparino *scappa lacrimuccia* T.T, però bell'episodio

 N.D.

sharon-chan

Gino non mi piace molto, ma mi ha fatto tanta pena mentre piangeva T__T Povero paparino ;__; Akane è fantastica ma questa volta ha sbagliato :( Ko invece ha azzeccato come al solito il piano di Maki!

 N.D.

rossocenere

Senza accorgermene mi ero affezionato davvero a Psycho-Pass, e l'ho capito grazie a quest'episodio. Una commistione di elementi incredibili, raffinati, maturi, sofisticati, emotivi: ecco, è questo.

 N.D.

YoiChan

Episodio ricco di azione, ma anche molto triste con la perdita di uno dei miei personaggi preferiti, Sono ansiosa di vedere la prossima puntata!

 N.D.

Dragonx96

T_T lacrime per la morte di un buon personaggio e ormai manca solo il finale

 N.D.

traxer-kun

Finalmente si torna all'azione! Episodio molto coinvolgente e drammatico, che include la morte di uno dei migliori personaggi. Ora sono curioso di vedere come si concluderà la faccenda del Sybil.

 N.D.

FairyQueen

Lo ripeto per la... ventunesima volta: sempre più bello!!! *_*

 N.D.

RoseHunter89

Episodio magnifico sotto ogni punto di vista *.* Devo ammettere che Makishima incomincia ad inquietarmi o.O ne sa una più del diavolo XD

 N.D.

dany

Che episodio fantastico! Masaoka muore per salvare il figlio e la scena mi ha fatto piangere. Inizia lo scontro tra Makishima e Kogami, mentre Akane li sta per raggiungere. Aspetto con ansia giovedì!

 N.D.

Bradipo Lento

Azione e dramma con il sacrificio di Masaoka, siamo alla resa dei conti finale

 N.D.

yoelthegreat

La Sezione di Pubblica Sicurezza arriva alla fabbrica dove Makishima sta modificando il virus "Ukanomitama". Mentre Kogami li precede, Ginoza e Masaoka hanno un faccia a faccia con Makishima...

 N.D.

MarinSix

Stavo per piangere per la morte di paparino, i personaggi sono sempre più forti e spettacolari!

 N.D.

Swordman

Tutti hanno capito tutto di quello che faranno tutti a quanto pare... Buon per loro. Ora attendiamo l'epilogo finale, tornerà anche Kagari? chissà...

 N.D.

LaMelina

Gino piangeva e i miei feels si disintegravano! La scena della morte del paparino mi ha troppo commossa! T///T Per la prima volta ho odiato Makishima, ha ferito il mio pg preferito. Episodio stupendo!

 N.D.

DevilMayGallix

Ottima puntata come sempre, soprattutto il finale, da Masaoka che si sacrifica per salvare il figlio al confronto prossimo tra Makishima e Kogami. Akane "tira fuori gli attributi" finalmente.

 N.D.

animeclick90

Bellissima!! Tutti i personaggi hanno fatto la loro mossa, ora ci manca di vedere lo scontro finale. Secondo me la meravigliosa Akane di queste ultime puntate salverà tutti.

 N.D.

Sonoko

Bellissima puntata, anche se è morto un personaggio che mi piaceva tantissimo... Makishima, crepa!!!

 N.D.

Sarren

Akane è veramente maturata, sembra quasi un'altra. Ottima puntata in quanto a tensione e azione, e intanto un'altro personaggio ci lascia...

 N.D.

Diez Razor

È iniziato il piano di Makishima, con una parabola: "E poi arrivò il nemico seminò zizzania e se ne andò". La pubblica sicurezza non può nulla contro il killer purtroppo il paparino ci rimette la vita

 N.D.

Degonia

Questa serie è davvero straordinaria! Ci lascia un personaggio che, in molte occasioni, è stato un punto di riferimento per gli altri personaggi. Peccato.. vedremo come andrà a finire >_<

 N.D.

scizor93

akane tira fuori le palle e un personaggio abbastanza importante muore, è serio questo anime, pochi cazzi

 N.D.

SagaSosu17

Posso dire che Makishima in questo episodio ha fatto di tutto per farsi odiare dal sottoscritto! Comunque, non posso credere che dalla prossima volta sarà l'ultima, staremo a vedere!

 N.D.

rb-botto

Davvero imprevedibile e sempre entusiasmante. Ci avviciniamo finalmente all'episodio finale....non vedo l'ora!

 N.D.

Sir Lachdanan

Puntata sui livelli delle prime, buon ritmo e fuochi d'artificio. Dispiace per la dipartita di un personaggio ben caratterizzato. E ora la resa dei conti, sperando non sia banale.

 N.D.

Franzelion

Sempre di alto livello. Ora via col gran finale, so che non mi deluderà.

 N.D.

SamAshitaka

Episodio che ci riporta al centro l'azione come esattamente era stato nelle prime puntate. Emozionante e coinvolgente, è volato via in un attimo ed è sembrato nello stesso tempo intensamente lungo.

 N.D.

Aiakos

Morto l'unico personaggio che ritenevo positivo e degno di vivere. Bene

 N.D.

Chrystchief

Puntata Veramente grandiosa, una delle più belle tra tutte. Azione, suspence e momenti drammatici. Akane è sempre più determinata a fermare Kogami e Kogami a fermare Makishima.

 N.D.

Kabutomaru

Puntata di alto livello, un esecutore ci lascia, Ginoza è a pezzi , Kougami è in difficoltà contro Makishima, l'unica che può salvare il tutto è Akane. Grande regia e sceneggiatura promossa. Ottimo.

 N.D.

tak10

Episodio di pura azione. Akane fa del suo meglio ma purtroppo sbaglia e se ne rende conto troppo tardi. Perdiamo anche il paparino e si va con lo scontro finale!

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Senza parole, fantastico! Peccato per la morte del paparino... era il mio personaggio preferito.

 N.D.

Misa&Ulalà

Mi dispiace tantissimo per il paparino, mi ero affezionata a loui! E soprattutto mi dispiace per il povero Ginoza. Akane è favolosa come al solito. Shinya è troppo affascinante

 N.D.

Wiccio

Opporc! Masaoka è l'esempio di padre cui sconsigliavano a Ginoza di divenire? Non c'ero arrivato. Akane canna! Si sarà svegliata ma Ko è irraggiungibile, troppo furbo! Siamo agli sgoccioli e si vede!

 N.D.

Ika93

Episodio molto adrenalinico, si scontrano Gino e il paparino con Makishima..Ma i due non hanno la meglio, anzi.. Akane sembra aver in mente qualcosa per catturare Makishima e "salvare" Kogami..

 N.D.

lena

Akane sempre più in gamba!!! E intanto il paparino... T.T puntanta commovente d il finale è ormai alle porte! !

 N.D.

optimus07

Un episodio così cosà ma più bello rispetto al precedente... Addio Masaoka, sei e resterai il mio personaggio preferito

 N.D.

Yume-chan

Ottimo episodio. Ormai siamo agli sgoccioli. Spero per un buon episodio finale.

 N.D.

Nobume

Ginoza... inutilità per tutta la serie, speravo facesse di meglio, le ha prese di santa ragione ed è stato umiliato dall'ultima arrivata... che ora, bah non so più nemmeno io come può finir bene =(

 N.D.

Yui-chan

E anche Masaoka esce di scena...Scena molto commovente! Ottima puntata.

 N.D.

ladynera

Episodio stupendo, ricco di emozioni e pathos! Il tempo scorre inesorabile e si porta via la vita di pg straordinario! Giusta apertura per un bel finale.

 N.D.

Simo84

Puntata d'azione, è una corsa contro il tempo da parte di tutti per fermare Makishima. La morte di Masaoka mi ha colpito molto, il mio personaggio preferito!

 N.D.

Evangelion0189

Splendido episodio che mostra tutte le sue potenzialità nel finale. Inaspettata la morte di Masaoka, ma ben girata nella sua brevità. Animazioni e musiche davvero al top. Il gran finale è ormai vicino

 N.D.

terrablu2003

Puntata condita con i fuochi d'artificio,direi talmente scontata da non farmi nemmeno saltare giù dalla sedia.Ciò non toglie un certo appeal per la narrazione,ma voglio più pathos nell'ultima!Buona!:)

 N.D.

sabaku_no_hana

Che scena struggente . Attendo solo il gran finale . So già che non mi deluderà , almeno lo spero .

 N.D.

Ouma shu

Bellissimo, peccato per il buon Masaoka. Ci si aspetta un finale al cardiopalmo, spero però che oltre a scene di azione ci saranno anche momenti di riflessione validi almeno quanto quelli di alcuni episodi passati.

 N.D.

ReiRan->--@

e il caro vecchio ex detective ci abbandona, fuori due! l’ultimo episodio ci riserverà altri lutti?

 N.D.

Zelgadis

Diverse banalità e cose che fanno storcere il naso, ma ok, teniamo il giudizio in sospeso per la conclusione, anche se non sembra essersi aperto la strada per riflessioni profonde.

 N.D.

Arashi84

Ora posso dirlo con certezza: Makishima ti odio! ç___ç

 N.D.

Melany

Lo sapevo, Masaoka ç_ç toccante il suo sacrificio per il figlio, Ginoza era sconvolto e disperato. Non male le scene d'azione, anche se non si spiega come Makishima riesca ad avere tutte quelle armi.

 N.D.

Metaldevilgear

Di questo passo si avvia ad un finale scontato, ma vedremo...

 N.D.

denzi

Episodio secondo me un po' moscio, probabilmente perchè mi aspettavo di più. Molto interessante l'osservazione di Makishima su chi sia effettivamente solo.

 N.D.

Aleshin

Dopo il piccolo calo, fisiologico a mio avviso, delle due puntate precedenti si torna ai livelli altissimi a cui questa serie ci ha abituati. Episodio diretto magistralmente e carico di tensione.

 N.D.

¬SasoRi

E un altro dei migliori se ne va :'( E poi, caro Kogami, se era uno specchio, dove mai poteva essere Makishima? .-. Episodio che riprende l'azione per fortuna, e ora manca solo il finale.

 N.D.

Hachiko94

Episodio pieno di azione e commovente. Speriamo che il prossimo ed ultimo episodio non rovini la serie.

 N.D.

Anonimo Sulla Terra

Azione frenetica, Akane ormai è un detective a tutti gli effetti, ed ahimè un'altra vittima di Makishima. . . Spero in un finale esplosivo e non scontato.

 N.D.


Altri Voti



4

K.k96 K.k96   Giada-chan Giada-chan   Sh@dow Sh@dow   Shinzuo Shinzuo  

3

]Alb_Nig[_86 ]Alb_Nig[_86   Angelwithshotgun Angelwithshotgun   igurashi igurashi