logo AnimeClick.it

Yahari Ore no Seishun LoveCome wa Machigatte Iru. 06

Titolo italiano:  Il loro inizio infine giunge al termine
Titolo Originale: Yōyaku kare to kanojo no hajimari ga owaru

Data italiana: N.D.
Data in patria: 09/05/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   94   7   8 


stefanchenco

L'ironia che sta dietro le battute è disarmantemente divertente, complimenti allo sceneggiatore. La sorellina è sempre top, capisco perchè venga presa ad esempio e richiamata da altri anime. Anche la sorellona ci sta, un po' troppo amichevole però

 12/03/2024

Kondo

Improvvisamente pare che anche Yukino cominci a interessarsi a Hachiman. Spero non ci sia una deriva harem proprio adesso che mi stava prendendo bene... "Non preferirebbe qualcosa di più colorato e ornato che esalti la propria stupidità?" lo adoro XD

 04/02/2024

esseci

Ep carino dove Hikki e Yukino riescono ad essere anche meno caustici del solito. Tralasciamo tutte le casualità, gli incontri fortuiti con la sorella di Yukino e il solito bassotto che dopo essere stato alfa è anche omega degli incontri con Yui...restart

 25/04/2023

Felpato12

Durante "l'appuntamento", facciamo la conoscenza della sorella maggiore di Yukinoshita. Hikki e Yui riescono finalmente a chiarirsi e chiudere con il passato, per ricominciare daccapo. I personaggi stanno iniziando a crescere.

 30/05/2022

Todokanai Koi

Finalmente ci siamo! Migliore episodio per distacco, l'ho guardato tutto d'un fiato. Prevedo una grande crescita di tutti i personaggi, sono proprio curioso di vedere come evolverà il triangolo. A naso, dico che la sorella di Yukino avrà un ruolo decisivo

 21/10/2020

filidema

Ok, ho ottenuto ciò che volevo, ora possiamo iniziare la commedia romantica vera e propria. Episodio carino e simpatico, incentrato sull'intramontabile cliché dell'equivoco.

 09/07/2020

italiaw96

Alla fine era solo un malinteso, quindi perché rovinare un amicizia solo per questo? Ottimo episodio, nessuno che annoia

 01/09/2019

AnthonySoma-sensei

I dialoghi sono una componente fondamentale di questa serie, sono realizzati così bene che il tempo sembra quasi volare durante la visione degli episodi.

 16/02/2019

BeccaRebecca

Quindi, in conclusione, l'equivoco tra Hachiman e Yui è nato per colpa del cane! Comunque, la serie continua a mantenere viva l'attenzione dello spettatore. Finale divertentissimo e super carino!

 17/08/2018

sere91

Un episodio veramente molto carino e piacevole, che conclude il diverbio tra Hachiman e Yui!

 06/06/2018

fedelic

E la questione con Yui si risolve alla fine, dopo altri fraintendimenti come una possibile uscita come coppia tra Hachiman e Yukino(si come no XD). Ora vediamo cosa fa il nostro club del volontariato.

 16/10/2017

Nagisa98

Quant'è carina Yukino con i codini? Prima parte un po' così, molto meglio il finale, in cui tutto si aggiusta tra Hachiman e Yui.

 17/10/2015

theflex

Episodio davvero molto bello! Finalmente questa serie inizia davvero ad essere una commedia romantica. Finora questa è la puntata migliore dell'intera serie.

 07/09/2015

skywatcher

Bellissimo episodio :)

 07/06/2015

Spirit Eater

Episodio decisamente migliore. Non è un verde smeraldo, ma almeno l'episodio si regge su dialoghi interessanti e non su una grande porzione di puntata inutile.

 04/06/2015

Usagi85

Che delusione questa serie! Mi aspettavo tutt'altra roba, invece, è una noia mortale. Non so se ce la facco ad arrivare in fondo.

 06/05/2015

Lukky

L'Anime prosegue sempre bene, in coerenza con gli episodi precedenti, veramente una bella serie!! che carino Hikki!!

 07/04/2015

TheDarkLord

E' incredibile come una anime del genere riesca a rimanere a livelli alti senza annoiare mai lo spettatore. Mi piace molto.

 12/01/2015

Kida_10

Ottimo episodio che avvicina fra loro tutti i protagonisti, anche gli equivoci con Yui vengono finalmente chiariti e tutto torna alla normalità.

 N.D.

Julaaar

In certi punti mi sembrava di essere veramente in una classica commedia romantica. Troppo carina l'uscita fra Hikki e Yukinon e gli equivoci che si sono creati con Yui. Altro episodio veramente buono.

 N.D.

traxer-kun

Hikki e Yui dopo la parentesi dell'episodio scorso tornano amici come prima. Ma passando per un sacco di equivoci e situazioni poco clementi :D

 N.D.

Thorgrim

Si distendono i rapporti tra Hikki e Yui, chiarendo l'equivoco dell'incidente. Intanto Yukinon rivela una profondità inaspettata e conosciamo la sua esuberante sorellona. Molto dolce. Molto bello.

 N.D.

Hachiko94

Si è risolto tutto molto in fretta, ma come l'episodio precedente l'ho trovato noioso e lento. A 'sto punto preferivo quando c'era il gruppetto a rompere le scatole.

 N.D.

Sarren

Il modo in cui si conclude la cosa, vista la fine dell'episodio precedente, mi è sembrata un po' debole, ma comunque gradevole. Simpatica la "commedia degli errori" con i vari fraintendimenti.

 N.D.

Melany

Hikki scopre che la padroncina del cane a cui ha salvato la vita è Yui,pensa di essere compatito e lei crede che in qualche modo gli doveva qualcosa.Grazie anche al regalo di Yukino tutto si sistema.

 N.D.

vgotho

Sempre più bello, sempre più convincente. Un crescendo di riflessioni porta ad un nuovo inizio nella relazione d'amicizia tra Yukinon e Hikki, dopo un iniziale fraintendimento. Mi continua a colpire.

 N.D.

_Setsuna_

Incomprensioni fra i tre membri del club,tutto finisce bene....

 N.D.

sidvicious

Stavolta l'episodio non é tra i migliori, non decolla. Specialmente con quel finto appuntamento che crea fraintendimenti. Yukino diventa piú umana e Hikki risulta un gran personaggio.

 N.D.

yoelthegreat

Questa serie migliora pian piano, i personaggi mi garbano molto, come si fa a non amarli? xdXdxDXD. E adesso arrivano le vacanze estive...

 N.D.

LaMelina

Tutto sommato l'episodio mi è piaciuto, anche se la scelta di far fare una sottospecie di appuntamento a Yukino e Hikki non mi è garbata molto! XD Almeno con Yui è finita bene... :)

 N.D.

grandebonzo

Si approfondiscono le personalità dei tre protagonisti, e l'anime diventa sempre più coinvolgente.

 N.D.

npepataecozz

Episodio che conferma un piccolo calo fisiologico rispetto all'inizio. Ritengo fosse inevitabile e quindi non posso che ritenermi soddisfatto di come riesca ancora ad essere divertente ed interessante

 N.D.

Ouma shu

Personalmente mi sta piacendo molto: una ventata di aria fresca in un genere sempre più abusato e pieno di tante storie sempre uguali. Il protagonista, Yukino, è notevole.

 N.D.

sabaku_no_hana

Episodio pieno di fraintendimenti, ma che si risolveranno per il meglio ^^

 N.D.

Whooki91

Meno divertente rispetto ai precedenti, ma comunque piacevole da seguire. La storia inizia ad introdurre il sentimentale.. speriamo non cada nel banale. ^^

 N.D.

irishman

Il pollice verde è un po' eccessivo,ma visto che Yukinon è meno odiosa del solito e l'episodio a tratti è anche gradevole,premiamo il progresso,sperando in un miglioramento ulteriore...

 N.D.

Tsukime;

Puntata un po' seria ma non mancano piccole scenette comiche! Yui convinta che si prova il collare per cani xD!

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio meno divertente. Tutto diventa una commedia sentimentale. Si va a conoscere la sorella di Yukino, Haruno, che è il suo esatto opposto. Il vero pregio della serie è il protagonista..

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Gran bella puntatona, mi sono piaciuti sia Hachiman che Yukino.

 N.D.

SIAMENSIS

Continuo a seguire quest'anime con grande interesse.

 N.D.

Rakusasu Doreā

Rakusasu Doreā

carino questo anime si fa guardare :) assomiglia sempre più ad haganai

 N.D.

ladynera

Episodio su toni diversi dai precedenti, un poco più lento, si è risolta una situazione complicata, ma niente di più... Tutto sommato mi è comunque piaciuto.

 N.D.

falcus92

Ok una commedia diversa dal solito che, comunque, ha difficoltà a decollare e sembra barcollare nel buio nella speranza di trovare qualcosa in cui evolversi. Per ora è solo giallo... mi aspetto di più

 N.D.

hyne

bella puntata, che lascia intravedere in conclusione episodio il tema finale della serie, molto promettente, anche se come al solito, la società giapponese non mi piace.

 N.D.

terrablu2003

Puntata che non cade nel banale,trama che si dimostra un ottimo antidoto contro le millemila serie fotocopia e piene di clichè!Il disegno stranamente mi è piaciuto,potenza della persuasione?Promossa!!

 N.D.


Altri Voti




7

erikap97 erikap97   winterbirdbackup winterbirdbackup   Lucynda Lucynda   Angelwithshotgun Angelwithshotgun   Andrixpokemaster Andrixpokemaster   ]Alb_Nig[_86 ]Alb_Nig[_86   Giada-chan Giada-chan