logo AnimeClick.it

L'attacco dei giganti 05

Titolo italiano:  Prima battaglia
Titolo Originale: Uijin ―Torosuto-ku kōbōsen ①―
Titolo Inglese: First Battle: The Struggle for Trost, Part 1
Titolo Kanji: 初陣 ―トロスト区攻防戦①―

Data italiana: 22/10/2015
Data in patria: 04/05/2013
Durata: 24 minuti

L'attacco dei giganti
Episodio 05

Data: 15/10/2019
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   249   16   11 


HakMaxSalv92

Un nuovo attacco dei giganti ha inizio. Questa volta si preannuncia una battaglia cruenta. Tre linee di soldati vengono impiegate per far fronte all'attacco. Saranno tutti all'altezza o verranno massacrati inutilmente? Chi può saperlo?!

 20/01/2024

Destry

Destry

eren capisce che il gigante colossale è intelligente. quelli deformi non si capisce come ragionino. Soldati novelli terrorizzati. pathos tangibile. lo studio sui giganti in flashback: importantissimo ciò che spiega! ed il finale... è il vero inizio.

 21/06/2022

Anemone Blu

Ep bellissimo e che segna una svolta nella serie. Eren cerca di fronteggiare da solo il gigante colossale. Tutti i cadetti vengono mandati a sostegno delle truppe di guarnigione... e qui Eren sembra trovare la morte nelle fauci di un gigante. Trauma!

 04/01/2022

Miriam22

Ho il sospetto che Eren non sia morto e che, come Pinocchio, sia finito nella pancia della "balena". Se invece lo è... Lo rivedremo come protagonista nell'Aldila assieme ai suoi compagni! Davvero interessanti i flashback che danno notizie sui giganti.

 08/11/2021

ALUCARD80

eren capisce che il gigante colossale è intelligente. quelli deformi non si capisce come ragionino. Soldati novelli terrorizzati. pathos tangibile. lo studio sui giganti in flashback: importantissimo ciò che spiega! ed il finale... è il vero inizio.

 07/11/2021

Felpato12

Si Eren tutto bello, sei un figo della madonna che si è sacrificato per il suo migliore amico, ma cazzo hai mandato a morte tutti i tuoi compagni.

 05/11/2021

Diabolico

non avrei mai pensato che il protagonista potesse morire già al quinto episodio... ciò significa che la forza di volontà non basta per uccidere i giganti, dubito tornerà tra noi dopo ciò che ha subito (spero)probabile che prenderà il suo posto la sorella

 31/10/2021

xAnnAx

Che figata di episodio, ma Eren così, già da subito. Prima battaglia ed anche carneficina... Per il momento i giganti sembrano proprio inarrestabili.

 23/07/2021

optimus07

Facciamo morire il protagonista. Cosí, de botto e senza senso😂

 27/02/2021

kazenouchi

Prima battaglia, è una prevedibile tragedia, ma il finale inaspettato, ti tiene attaccato alla serie. Animazioni molto belle e fluide.

 05/01/2021

evoleurt

Episodio bellissimo, ma non credo di riuscire a reggere questa serie.

 21/07/2020

erGino

Il "sìììì" mi sa un po' di ridicolo. Eren che va a prendere l'amico dalla gola del gigante ci sta, ma tornano i conti con le tempistiche (come sempre nei manga). In generale continua a piacermi molto

 12/07/2020

Gald

Finale ultra inaspettato. Ora cosa succedere? Animazioni a tratto buonissime e tratti no. Ma nel complesso bene.

 18/06/2020

pippo311lp

Conclusione inaspettata ma sono abbastanza convinto che non sia morto, cosi come sono sicuro che solo lui tornerà nel mondo dei vivi. Animazioni straordinarie

 19/12/2019

Miguel8mm

La battaglia con i Giganti è un massacro,nessuno è al sicuro, nemmeno Il protagonista. Buono il nuovo personaggio di Pixis. Approvato.

 12/11/2019

Nagisa98

Wow, il protagonista è stato già fatto fuori? Aspetto di vedere come tornerà tra noi. Bell'episodio.

 22/04/2018

Mikoto

Questa serie è un TRAUMA continuo.

 28/06/2017

PokeNew

Sapevo che prima o poi l'eccessiva sicurezza li avrebbe portati a questo, ma il tutto è stato gestito meglio di quanto pensassi! Ottimo anche il colpo di scena finale, anche se prevedibile nell'esito.

 28/06/2017

Saint_Ali

Il colpo di scena è gestito bene. Ovvio che ci si aspetti che non possa finire così

 26/06/2017

Robocop XIII

Potevo sopportare questa mancanza di ritmo nei vecchi anime shonen infiniti ma non in una stagione di 25 puntate. Spero si riprenda, per ora ha deluso le mie aspettative.

 10/10/2016

white18

morti scontate... mi aspetto la "rinascita del protagonista"

 14/08/2016

KibiRain

Farò bene ad affezionarmi solo ai protagonisti perché le morti non mancano!

 07/04/2016

Mei27

Inizia il combattimento con un finale inaspettato.

 19/03/2016

hoshi

Riportati tutti con i piedi per terra, non mi va tanto giù il fatto che Eren debba fare sempre il moralista della situazione, ma vabbè

 12/11/2015

HypnoDisk

Bellissimo episodio, ed il finale assolutamente inaspettato!

 05/11/2015

Fabiana

Ahi ahi , povero Eren...

 25/10/2015

Franzelion

Episodio un po' sottotono nel mezzo, ma nel finale... mother of dog. Non può essere che finisca così, ora riuscirà in qualche modo. Certo però che gamba e braccio sembrano comunque andati...

 24/10/2015

Tomyno88

Episodio MOSTRUOSO. In tutti i sensi. Però poveri ragazzi, un po' mi fanno pena! :(

 23/10/2015

Mikymate

L'azione inizia a farla da padrona, per non parlare del finale!

 23/10/2015

Rukia K.

Episodio fantastico! Torna l'adrenalina che mi ha spinta ad iniziare questa serie. La situazione sta degenerando in modo irreversibile, come faranno a cavarsela?

 03/07/2015

rum42coach

Una strage immane e senza fine da parte dei giganti,troppo forti e superiori.Nel finale la tristezza e la disperazione la fanno da padroni.Scioccante!

 08/03/2015

Photos

Le battaglie sono molto sanguinose e i caduti non mancano. Eren è stato mangiato ma sono convinto che se la caverà, dato che non può morire il protagonista a inizio storia.

 26/01/2015

{Chi-chan}

{Chi-chan}

Eren è morto! T^T

 14/01/2015

Ais Quin

Bon appetit. (Mi chiedo se dopo facciano il ruttino...)

 N.D.

Bradipo Lento

I primi caduti, i primi momenti di sconforto e un finale agghiacciante: ovviamente non può finire così, curioso per il seguito. Serie entusiasmante, mai visto niente di così appassionante

 N.D.

seiko

Bellissimo il colpo di scena finale :)

 N.D.

Eretria90

Purtroppo le parti entusiasmanti sono relegate ai minuti finali di questo episodio. Alcune sceneggiati sono un tantino esagerate, diamoci un taglio e mettetemi terrore coi bamboccioni, avanti!

 N.D.

Sir Lachdanan

Le poche certezze che gli umani hanno vengono puntualmente cancellate dai giganti. Cliffhanger finale stupendo.

 N.D.

Ironic74

Riecco la parte conosciuta nel manga...che dire il colpo di scena finale all'epoca mi stupì non poco :)

 N.D.

TheDarkLord

E ora inizia l'azione vera e propria. I Giganti entrano dentro le mura e inizia l'evacuazione di Trost. Colpo di scena finale con Eren che viene divorato da un gigante.

 N.D.

LaMelina

Con un bel calcione, il gigante colossale ha sfondato le mura di Trost, permettendo ai kyojin di arrivare al Wall Rose. Eren fa il suicida spastico e porta quasi tutti alla morte. Complimenti.

 N.D.

GeassOfLelouch

E parte l'attacco dei titani/giganti con i nostri che provano a difendere le mura e i civili. Eren affronta il gigante enorme ma scompare nel nulla e poi per salvare Armin ingoiato da un gigante, perd

 N.D.

Caty-chii

Episodio fantastico! Mi ha lasciata LETTERALMENTE a bocca aperta sul finale, non sono riuscita a distogliere gli occhi dallo schermo mezzo secondo, stupendo!

 N.D.

RASTATROK

Son riusciti ad uccidere il main character dopo 5 episodi... Geniale

 N.D.

Yukinø

Ti fa rimanere col fiato sospeso fino alla fine e oltre!

 N.D.

lena

Un vero e proprio massacro con un finale mozzafiato che lascia a bocca aperta!

 N.D.

Nyx

Assolutamente straordinario, sviluppi avvincenti e imprevedibili. Sembra che nessun personaggio sia intoccabile e anche questo è indice di bontà della storia!

 N.D.

Sichel

Episodio molto cruento dal risvolto amaro. Tutto resta in sospeso.

 N.D.

Tacchan

Azione, tanta azione, e poca speranza per l'umanità. Lo stesso protagonista vedrà cadere tutte le sue buone intenzioni, così come molti amici. Impressionante.

 N.D.

atreides

puntata ad alto contenuto adrenalinico e un finale da lasciare a bocca aperta.

 N.D.

GianniGreed

Eren e i suoi compagni iniziano a lottare contro i giganti entrati in città ma le cose si mettono subito male, e sembra non ci sia speranza. Un bell'episodio, la storia è resa molto meglio del manga.

 N.D.

npepataecozz

Questo si che è un colpo di scena!

 N.D.

yoelthegreat

I giganti riescono ad entrare nella città di Trost, e... Episodio che fa accrescere le domande e i misteri, e il cliffhanger sul finale...

 N.D.

YoiChan

I giganti riescono nuovamente ad avanzare ed entrare nelle mura, mentre la fine della puntata mi lascia perplessa...Staremo a vedere cosa accadrà da ora in poi.

 N.D.

kyubi91

AGGHIACCIANTE! Non penso ci sia un aggettivo migliore per descrivere questa puntata; uno dietro' l altro avvengono fatti sempre inaspettati e micidiali, diversamente da moltissimi anime scontati!

 N.D.

Akemi-chan

Ignorando la mia imperturbabilità è un anime con pregi e difetti. Eccezzionale sotto molti punti di vista data la sua originalità sorge una sola domanda: ma Eren non era il protagonista? XD

 N.D.

Thorgrim

Puntata che si alterna fra scene di combattimento brillanti ed altre discorsive che scadono terribilmente nella banalità. Bello il colpo di scena finale, ma è troppo poco.

 28/07/2015

GuyverGigantic

Puntata immensa che ti tiene incollato allo schermo con mega colpo di scena finale! (Mi aspettavo decisamente meglio da Eren e la sua squadra....decisamente)

 N.D.

ConteBudino

Alcune cose vengono svelate, ma altre rimangono dei misteri , superbo episodio.

 N.D.

Evangelion0189

Puntatona, senza dubbio, con mega colpo di scena alla fine. Si viene a sapere che il mondo esterno è normale e che il gigante rosso appare e scompare in un attimo. Il mistero sui giganti si infittisce

 N.D.

Yui-chan

Oh cavolo! Eren si è lasciato prendere un po' troppo dall'emozione e adesso rischia di morire...Mi chiedo perchè i giganti si siano improvvisamente interessati agli umani.

 N.D.

Ricius

Qualche informazione interessante sui giganti nella prima parte e un combattimento raccapricciante (in senso buono) nella seconda. Questo anime migliora sempre di più.

 N.D.

Irfan

Dopo una breve lezione su ciò che si sa della natura dei giganti, c'è l'attacco vero e proprio della squadra di Eren contro gli invasori. Bello ed estremamente coinvolgente dal punto di vista emotivo.

 N.D.

simy52

Inizia la guerra contro i giganti e si spiegano delle teorie su di loro! Ma purtroppo i giganti sono fortissimi ed Eren non si sa se sopravviverà!

 N.D.

Tsukime;

Un po' di teoria sui giganti!Ma verso la fine rimani shockato...sul serio!Quante probabilità ci sarebbero sulla sopravvivenza di Eren?

 N.D.

sidvicious

Vengono spiegate molte cose sulle caratteristiche degli eoten e finalmente si passa all'azione, ma con scarsi risultati. Chissá come fará a sopravvivere Eren

 N.D.

ReiRan->--@

No, aspettate un momento! Ma Eren non era il protagonista!? Da quando in qua il protagonista muore alla V puntata? Comunque tristezza a palate divorati tutti in 2 minuti. E quello rosso-grosso-fumante

 N.D.

J. Buster

Senza azione è tremendamente noioso... Ha di bello l'imprevedibilità. Ora sono davvero curioso di vedere cosa si escogitano per lasciare in vita Eren (già la scena del salvataggio è poco plausibile).

 N.D.

Kenyo_21

Un'altro ottimo episodio. Il fatto che Eren non morirà non mi crea fastidio

 N.D.

Yukimura

La vedo brutta per Eren!

 N.D.

gaetan0100

Stravolgente !! davvero stupendo!

 N.D.

Simo84

Mmm, quindi il teletrasporto è una caratteristica del solo gigante enorme. Spero proprio che il finale non sia un fake, diventerebbe epico

 N.D.

vgotho

Episodio dalla parte finale adrenalinica che lascia con molti interrogativi, a meno che non seguiate già il manga. Ottima regia, valide animazioni. La crudeltà dell'opera viene riproposta fedelmente.

 N.D.

falcus92

Episodio che non ci mostra nulla fino alla fine in cui l'attacco dei giganti porta alla fagocitazione del nostro superbo protagonista Eren. Che ne sarà di lui? E di Armin? E di Mikasa? Promosso!

 N.D.

Kanaεїз

Io che ho sto leggendo anche il manga, la storia diventa mozzafiato, questo episodio è stato incredibile, spero non cambino la trama o altro...

 N.D.

Franky000

Una buona parte dell'episodio è incentrata sulla lotta con i giganti. Impeccabile il lato tecnico, anche se ora mi chiedo cosa ne sarà di Eren...

 N.D.

Doddophonique

Episodio che ti prende a pugni in faccia ed alza oltre l'immaginabile le le aspettative per la prossima puntata. Povero Eren con gli arti dimezzati!

 N.D.

Aki97

Episodio che segna la conclusione del primo volume, con una scena che tanto mi aveva lasciata a bocca aperta su carta, ma con l'anime è stato ancor più incredibile! Per ora direi l'episodio migliore!

 N.D.

Nuova Edizione

Livello più alto rispetto agli episodi immediatamente precedenti. Vedere l'idealismo del protagonista venir distrutto in questo modo trasmette la grande frustrazione del combattere una guerra impari.

 N.D.

Melany

Apprendiamo importanti dettagli sui giganti, ad esempio la loro capacità di rigenerarsi e il loro punto debole.Il gigante rosso può teletrasportarsi?Eren per salvare Armin viene mangiato al posto suo

 N.D.

Ouma shu

Tutto sembrava essere molto prevedibile,poi il colpo di scena... io metto un pollice giallo perché non sono del tutto convinto,di certo ha tutte le carte in tavola per essere un buon prodotto,vedremo.

 N.D.

Hideki_fight

Succedono un sacco di cose in questo episodio scopriamo di più sui giganti, scopriamo che il gigante spellato può teletrasportarsi e.. ah si succede pure che il protagonista viene mangiato.

 N.D.

Nobume

I giganti normali sarebbero di intelligenza inferiore però la trappola per fregare Eren in corsa al gigante biondo è... tutto ma non scema. E' un anime un po' strano, tanta disparità tra le due parti.

 N.D.

Aleshin

Da brividi

 N.D.

rossocenere

Non si risparmia nulla. Mi ha sconvolto. Ti fa sentire davvero come se fossi affianco ai protagonisti.

 N.D.

Arashi84

Ovviamente mi chiedo anche io cosa ne sarà di Eren... automail? Non so se mi abbia lasciato più a bocca aperta vedere le giovani speranze cadere come mosche o il gigante con gli occhi kawaii!

 N.D.

Rukia95

Episodio molto coinvolgente grazie al terrificante scontro con i giganti, dei quali finalmente ci vengono fornite molte più informazioni.

 N.D.

Sarren

Gli ultimi dieci minuti sono mitici; vedere la facilità con cui le persone vengono sconfitte dai giganti e muoiono è sconvolgente, per non parlare del finale totalmente inaspettato.

 N.D.

BlackLotus

Non vedo l'ora che esca il prossimo ** sono troppo impaziente haha ottima puntata

 N.D.

Marco Onizuka

Episodio che mi ha spiazzato completamente, sono impaziente per vedere il prossimo.

 N.D.

sylar 46

Classico episodio diesel che ha nel finale i veri sussulti. Voglio proprio vedere cosa s'inventano adesso riguardo il protagonista...

 N.D.

Saimonmarley

Scusate ma il finale inaspettato non mi e piaciuto granchè...quante volte è capitato a Ichigo di morire ed essere stato riportato in vita...non mi aspettavo che ridicolizzassero cosi un anime.

 N.D.

Andromeda

Episodio a dir poco spettacolare! I giganti fanno la loro ricomparsa ed Eren e compari vengono mandati a combatterli in prima linea... Sennonché... Gli ultimi 10 minuti avevo il cuore a mille!

 N.D.

irishman

Piacevolissimo,angosciantissimo cazzotto nello stomaco.Non sono tanto le scene dei ragazzi divorati,ma vedere la facilità con cui la loro precedente spavalderia viene inesorabilmente stroncata.CULT!!!

 N.D.

Utente10093

Utente10093

che figata assurda, episodio spettacolare dall'inizio alla fine. Per non parlare del finale che lascia un'angoscia incredibile. Non c'è la faccio ad aspettare, devo vedere il sesto episodio!

 N.D.

Mei_Chan

Sono sconvolta... Non so davvero cosa pensare.non puó essere vero!

 N.D.

ValeCute

Nuoooo non può finire così!!!bellissimo, aspetto con ansia il prossimo episodio!!!devo sapere cosa succedeeeeeeeeeeeeeeeee!

 N.D.

sheva79

Episodio a dir poco sconvolgente, con un finale che definire inaspettato è dir poco. Sembra che qualsiasi cosa cerchi di fare l'umanità sia del tutto inutile, i Giganti non possono essere abbattuti.

 N.D.

Davi 90

Azione e incredulità portata da un finale senza parole che fa crollare ogni certezza nello spettatore. Questo anime non conosce la parola "speranza".

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Immenso come sempre, adrenalina a 1000!

 N.D.

DivyRuleZ

Puntata con un colpo di scena inaspettato... vedremo come si svilupperà la storia...

 N.D.

aya89

finale mozzafiato! D: non so come farò a resistere per una settimana... il gigante kawaii era orripilante! xD

 N.D.

sintetico82

non è possibile!!

 N.D.

Beren91

Beren91

Inaspettato, è il sentimento di questa puntata. L'unica cosa credibile è che muoiano falcidiati dai giganti. Il prossimo sviluppò sarà interessante ma fin'ora tutto sembra in potenza.

 N.D.

ladynera

Eren ha perso un mucchio di roba in questo episodio... devo dire che sono durati molto, l'addestramento è servito!!! Bravi continuate cosiXD Gran bell'episodio, non mi aspettavo un epilogo simile!

 N.D.

tak10

Il finale mi ha sconvolta non poco. Il fatto che venga data qualche informazione sui giganti ripaga in parte la mancanza di una battaglia un po' più lunga. Certo che però lo scontro è proprio impari.

 N.D.

Darkmarco94

Vengono spiegati i punti deboli dei giganti e inizia la prima vera battaglia del gruppo.La scena finale è davvero ottima e fa morire lo spettatore dalla voglia di sapere cosa succederà al protagonista

 N.D.

inglimod

Di certo non è scontato, buon episodio vengono spiegati alcuni dettagli sui giganti e inizia anche la battaglia, ma sembrano tutti così impotenti di fronte ai giganti...

 N.D.

Rakusasu Doreā

Rakusasu Doreā

Non so cosa dire... semplicemente stupendo. Lo scrittore/mangaka è fenomenale. secondo me il manga arrivera presto tra le prime posizioni. mi aspetto molto dall'anime/manga. p.s sono rimasto shokkato.

 N.D.

Rygar

Rygar

Far mutilare/morire i protagonisti nelle prime parti delle serie può essere un espediente narrativo assai arguto. Questa puntata è sopra la media.a. Mi aspetto molto da questa serie.

 N.D.

sara298

Un'episodio davvero tragico,soprattutto il finale;sono rimasta letteralmente senza parole.Quest'anime è maledettamente imprevedibile!

 N.D.

Kucky

Sono rimasta senza parole, un episodio veramente emozionante! Spettacolare! Si inzia a scoprire qualcosina sui giganti. Sarà veramente un'impresa aspettare una settimana.

 N.D.

Hunter Hanamichi

Quest'anime si fa sempre più figo ! Episodio molto bello in cui viene approfondito il passatto della fortissima Mikasa ! Chissà Eren che fine ha fatto ! Domenica arriva subito T.T !

 N.D.

Kary89

Episodio animato divinamente, spiega molte cose sui giganti, e il cliffanger finale....insomma, ne voglio ancora!

 N.D.

rosemary

Episodio noiosetto nella parte centrale, ma poi il tutto prende una piega decisamente inaspettata e molto interessante...

 N.D.

Arekkusu

puntatone! tutto si può dire, fino ad ora, tranne che sia prevedibile! ora sono costretto a leggermi il manga perchè sono entrato nella fase di non ritorno XD

 N.D.

Izaya_Orihara

Veniamo ad una conoscenza più approfondita sui giganti (con intelligenza, giganti ninja, giganti anormali xD). Riescono ad entrare anche nel muro Rose e non vi spoilero... Ottimo episodio.

 N.D.

Gordy

Episodio ricco di azione dove riceviamo delle informazioni in più sui giganti. Il finale è a dir poco imprevedibile! Cosa succederà adesso?

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

... non vedo la scritta "Game Over" da nessuna parte. E adesso come spiegheranno la fine di questo episodio? Bello, per ora.

 N.D.

Deb

Se l'attuale protagonista muore posso dire che l'episodio mi è piaciuto altrimenti è una cavolata, e poi come cavolo è riuscito ad entrare nella bocca del gigante che ce l'aveva chiusa? O_O

 N.D.

magnus

magnus

veramente bello... ma se il protagonista resuscita lo sbatto nel bidone del rusco ... ha due possibilita o continua a essere bello con altra protagonista oppure diventare di una banalità incredibile

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Bha, se non fosse per la fine avrei bocciato l'episodio visto che si presentava come uno in cui si sarebbe stata una lunga e dispendiosa battaglia, ed invece? Il nulla fino agli ultimi 5 minuti.

 N.D.

Metaldevilgear

Mi ha ancora portato sonno. Forse perché novità sostanziali non ce ne sono ancora, a eccezione di qualche sussulto in più nel finale. Mi chiedo quando la trama passerà oltre la fase attacco-difesa.

 N.D.

Sora333

ok puntata con grandi sorprese... sul serio, non sò come potrebbero continuare senza il protagonista .-. non riesco nemmeno ad immaginarlo

 N.D.

Utente5795

Utente5795

Dopo alcune puntate di assestamento si torna finalmente a grandi livelli di tensione. Nel bene e nel male la serie si sta facendo valere.

 N.D.

nanny96

Ho ancora la pelle d'oca,considerando anche il fatto che non ho letto il manga quindi per me è tutto "nuovo",diciamo. Ho il bisogno fisico di vedere il prossimo episodio!

 N.D.

terrablu2003

TADAIMA~!Non tu stai fuori!Svolazzando intorno al gigante,Eren,perché non chiediamo aiuto a Spiderman?No,ci riusciamo da soli!Ecco,come finisce!Bon!Gradevole,solo non capisco come fanno a cader cosi!!

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

La battaglia contro i giganti rialza il livello, bell'episodio. Le scene d'azione sono molto buone, anche se a tratti mi sarei aspettato di veder comparire Spiderman...

 N.D.

Julaaar

Puntata molto buona che chiarisce anche alcune domande sui giganti... intanto inizia la battaglia e ci sono le prime vittime... come si comporteranno i nostri protagonisti ora?

 N.D.

Yosh

Molto distante da quello che la gente si aspettava, ma è stato un ottimo episodio! Farà sicuramente crescere l'hype di molto agli spettatori per scoprire cosa succederà nei prossimi episodi.

 N.D.


Altri Voti


132

Stephanie K. Sinclair Stephanie K. Sinclair   Utente169090 Utente169090   _*AUBREY*_ _*AUBREY*_   Danjilo Danjilo   Focasaggia Focasaggia   Max Brigante Max Brigante   seiman seiman   Hikari-san! Hikari-san!   erikap97 erikap97   blue_ blue_   Lamini bike Lamini bike   Pikappa Pikappa   OmgEasy OmgEasy   sarti02 sarti02   Rivai333 Rivai333   Rivai9087 Rivai9087   Pacio Pacio   BlackMirror BlackMirror   Honor924 Honor924   D3sk91 D3sk91   azumayuuhei azumayuuhei   k-k3 k-k3   Envrie Envrie   Andrea.Mt Andrea.Mt   Reactor Reactor   Alessandro Gáeta Alessandro Gáeta   Noir Noir   CloveRed CloveRed   dreamsoreal dreamsoreal   Giona Giona   GollumSensei GollumSensei   Bitrate70 Bitrate70   Jockeys97 Jockeys97   Hybis Hybis   VanEtten VanEtten   Marco Senpai Marco Senpai   RKkborg RKkborg   yuki_na_suisyoo yuki_na_suisyoo   Imperator Imperator   marco4227 marco4227   Eclipse223 Eclipse223   2247 2247   Clark Maiyun Clark Maiyun   Kotaibushi Kotaibushi   Ekros Ekros   Tomoki Tomoki   XRoman XRoman   light90 light90   Jotarokujo Jotarokujo   Matteo Lancia Matteo Lancia   AngelBlack123 AngelBlack123   Edeflej Edeflej   bean_bandit bean_bandit   F1nger8 F1nger8   Cla00 Cla00   MG10 MG10   yumi92 yumi92   Ayachan Ayachan   arwe arwe   mastroerbaio mastroerbaio   Misa93 Misa93   damoclez damoclez   Kiya91 Kiya91   Sawako89 Sawako89   McSoul McSoul   Nekokuro Nekokuro   ArtiAndrea ArtiAndrea   Erza1789 Erza1789   Kida_10 Kida_10   AnthonySoma-sensei AnthonySoma-sensei   Kidd Kidd   AnthonyKirito AnthonyKirito   fedep97 fedep97   add_username add_username   Warrior_Berserker Warrior_Berserker   faxed faxed   Hippo Hippo   Franco1987 Franco1987   MagicianKokori MagicianKokori   Sii-chan! Sii-chan!   RinK-Chan RinK-Chan   bellux4ver bellux4ver   LuigiK LuigiK   uquiorra90 uquiorra90   TommyL94 TommyL94   Hitori92 Hitori92   nonme nonme   Lgreedi Lgreedi   Greed7 Greed7   Noah78 Noah78   Utente35402 Utente35402   Hatake Rufy Hatake Rufy   Kartman Kartman   Nekomajin Nekomajin   Oscurium Oscurium   Naco Naco   Atsushi Atsushi   SoulEvil SoulEvil   Lady Mei-Chan Lady Mei-Chan   Giada-chan Giada-chan   lightorange lightorange   Fenar Fenar   Utente45583 Utente45583   Vernien Vernien   Katarn Katarn   ryogatto ryogatto   giorgio13 giorgio13   Ambriiina Ambriiina   Utente32650 Utente32650   -Akito -Akito   Eirene26 Eirene26   Enid Enid   Shk Shk   AleManfre AleManfre   piccolaeni92 piccolaeni92   Chri SF Chri SF   EvilKing EvilKing   MiØ MiØ   Utente21944 Utente21944   __HellGirl__ __HellGirl__   Jenovian Jenovian   Pinzid Pinzid   Yume-chan Yume-chan   Lunashinigami Lunashinigami   Nero Nero   Febiz Febiz   mademoseilleanne mademoseilleanne   Haru glory Haru glory   LiveMyLex LiveMyLex   The Jester The Jester   bunshichi bunshichi   otakuanonimo otakuanonimo