logo AnimeClick.it

L'attacco dei giganti 06

Titolo italiano:  Il mondo che la ragazza ha visto
Titolo Originale: Shōjo ga mita sekai ―Torosuto-ku kōbōsen ②―
Titolo Inglese: The World the Girl Saw: The Struggle for Trost, Part 2
Titolo Kanji: 少女が見た世界 ―トロスト区攻防戦②―

Data italiana: 29/10/2015
Data in patria: 11/05/2013
Durata: 24 minuti

L'attacco dei giganti
Episodio 06

Data: 15/10/2019
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   228   24   11 


HakMaxSalv92

Uno sguardo sul passato di Mikasa Ackermann e su come lei sia diventata così fredda e spietata e in grado di tenere testa a qualunque altro membro del Corpo del Ricerca...Il nostro Eren viene invece divorato o almeno così sembra... Ce la farà a tornare?

 20/01/2024

Focasaggia

Come è calda quella sciarpa.

 08/04/2023

Destry

Destry

passato che lega Eren e Mikasa è piuttosto scabroso. Oltre ai giganti che minacciano gli umani da fuori le mura, l'episodio mostra come le differenze sociali li affliggano dall'interno

 21/06/2022

Anemone Blu

Col senno di poi, riguardare questo episodio mi ha fatto scendere le lacrime. Maledetto Isayama!

 04/01/2022

Miriam22

Ah ecco... Avevo intuito che Mikasa non era la sorella naturale di Eren. Quella sua sciarpa sempre al collo l'avevo notata fin da subito, e non perché fosse un semplice accessorio. Ottimo flashback direi.

 09/11/2021

ALUCARD80

un po censurato l'anime rispetto al manga. franz tagliato in due non si capisce nemmeno, si intuisce sia morto. traumi invece comunicati benissimo. musiche perfette. Altro FB importante. TATAKAE. L'episodio della sciarpa.... goosebumps...

 08/11/2021

Felpato12

"Ma tu attraverso quali esperienze sei passata?" Beh direi che il flashback ce lo spiega molto bene. Ecco perché Mikasa è così legata ad Eren.

 05/11/2021

xAnnAx

Si va di bene in meglio... Altro episodio strepitoso, anche se fin troppo pieno di traumi. Mi è piaciuto Eren, mi è piaciuta Mikasa, ma adesso bisogna vedere dov'è finito lui...

 23/07/2021

menelito

Traumi su traumi...

 03/06/2021

optimus07

Episodio stra-bello e stra-emozionante con protagonista prima Armin e poi Mikasa. Non giustifico minimamente l'omicidio, Eren uccidendo è passato automaticamente dalla parte del torto, però, diamine... Mi sono venuti i brividi, verso la fine

 01/03/2021

kazenouchi

Il passato che lega Eren e Mikasa è piuttosto scabroso. Oltre ai giganti che minacciano gli umani da fuori le mura, l'episodio mostra come le differenze sociali li affliggano dall'interno

 06/01/2021

erGino

2 bambini che uccido con tanta facilità... Discutibile! Però è un bellissimo episodio anche questo

 12/07/2020

Gald

Flashback impressionante e ben costruito!

 08/07/2020

pippo311lp

Finalmente scopriamo cosa lega Mikasa ad Eren, bello il flashback ma mi è sembrato forzato. Eren nemmeno la conosceva e fa quel che fa e con che lucidità mentale, sarebbe da giallo ma mikasa merita

 19/12/2019

Miguel8mm

Ottimo flashback quello di Eren e Mikasa,anche se sono perplesso. Approvato.

 13/11/2019

Nagisa98

Non mi è dispiaciuto questo flashback, anche se dei bambini con certi comportamenti mi fanno un po' strano. Bello però il rapporto tra Mikasa e Eren.

 22/04/2018

Mikoto

Ma Eren che problemi ha? Cazzarola a 9 anni fa già "quello"??? Comunque... in questo episodio si scopre il triste passato di Mikasa e da quando ha deciso di farsi Eren. Molto bello!

 28/06/2017

PokeNew

Nonostante abbia comunque apprezzato quest'approfondimento sull'incontro tra Eren e Mikasa, non posso esimermi dallo storcere un'po il naso riguardo il loro atteggiamento fin troppo maturo.

 28/06/2017

Saint_Ali

Ahhh! Mikasa! Meravigliosa! È quella sciarpa... povera piccola, ci credo che Eren sia diventato così importante per lei

 26/06/2017

Robocop XIII

L'atteggiamento di Eren, sempre che non venga spiegato in futuro, mi è sembrato veramente assurdo. Per il resto la serie mi sta annoiando sempre di più.

 10/10/2016

white18

Flashback interessante su Mikasa, per ora unico personaggio che mi piace.

 14/08/2016

KibiRain

In questo episodio scopriamo il perché della risolutezza di Mikasa data da un episodio nel suo passato, abbastanza improbabile come storia.

 07/04/2016

Mei27

In questo episodio ci viene narrato il passato di Mikasa e ci fa comprendere l'attaccamento e la protezione che ha nei confronti di Eren

 19/03/2016

hoshi

Si scopre il passato di Mikasa, tragico si, ma pensavo peggio

 12/11/2015

HypnoDisk

Anche questo episodio risulta molto convincente e ad effetto. Penso molti meriti siano dovuti all'apporto registico e tecnico di questo anime davvero ben realizzato.

 05/11/2015

Naco

Puntata sul passato di Misaka. Sinceramente, lui mi è parso troppo "adulto" e non capisco come Misaka possa essere così fissata nel proteggerlo se già ne è capace da sé.

 02/11/2015

Fabiana

Decisamente, a questo punto, preferivo sapere del presente di Eren piuttosto che del passato di Mikasa

 30/10/2015

Mikymate

Sebbena il flashback sia interessante, la puntata spezza troppo il ritmo e il comportamento di Eren e Mikasa da bambini è alquanto artificioso.

 30/10/2015

Franzelion

Ma c'è qualcosa di NON traumatico in questa serie? XD

 30/10/2015

Rukia K.

Interessante l'approfondimento sul passato di Mikasa riguardo al suo incontro con Eren. Questo spiega perché sia così attaccata a lui

 03/07/2015

rum42coach

Una puntata dedicata a Mikasa,personaggio eccellente sotto ogni aspetto.Svelato il suo passato.

 09/03/2015

lightorange

Inizio a comprendere perché Mikasa abbia vinto il premio "miglior personaggio femminile" ai Nekoawards. Mi sta piacendo un sacco!

 08/03/2015

Photos

I caduti sono molti ma non è una cosa che va presa alla leggera, dato che disperazione e timori colpiscono i sopravvissuti scoraggiandoli. Mi è piaciuta la parte dove racconta del passato di Mikasa.

 26/01/2015

{Chi-chan}

{Chi-chan}

Povera mikasa, ha un passato così triste T^T.... è diventata il mio personaggio preferito!

 15/01/2015

Ais Quin

Ha più buchi 'sta backstory di un pezzo di Emmentaler. Per carità, la caratterizzazione c'è ed è plausibile, ma cavolo, l'impianto narrativo è uno sfacelo!

 N.D.

Bradipo Lento

La disperazione per i caduti, seguita dal racconto del passato di Armin e dalle crudeltà a cui ha assistito la piccola Mikasa. Un altro episodio molto intenso, in attesa di sapere le sorti di Eren

 N.D.

Eretria90

Mi piace Mikasa, in questa puntata è la sua figura a emergere. Anche se in certi punti la narrazione cala, tutto sommato è un buon episodio.

 N.D.

TheDarkLord

Episodio che si incentra sul passato di Mikasa. Veramente bello e drammatico che mette in luce la crudeltà del mondo.

 N.D.

LaMelina

Flashback intenso su Mikasa e la spietatezza del mondo. Ora mi spiego dov'è stata risucchiata tutta la sua verve di ragazzina... A quel mercante il carro gliel'avrei ficcato volentieri su per il cu*o!

 N.D.

GeassOfLelouch

Ed ecco che dopo lo shock di Armin, Mikasa pensa al suo triste passato in cui furono assassinati i suoi genitori, venne presa da dei rapitori ed Eren andato da lei dopo l'omicidio e non trovandola la

 N.D.

Titania

Finché ci sarà Eren, Mikasa potrà fare qualunque cosa... Oh, wait. Episodio abbastanza lento, ma comunque interessante e soprattutto necessario.

 N.D.

Yukinø

Episodio che mette in luce il passato di Mikasa... Un passato tragico il suo...

 N.D.

lena

Episodio incentrato sull' infanzia di Mikasa del suo incontro con Eren... sicuramente un bellissimo episodio carico di tristezza ma due bambini che abbattono 3 uomini lo trovo i un po' esagerato!

 N.D.

Nyx

Solitamente i flashback mi annoiano ma questo è fatto bene, è importante, è triste e commovente. Scopriamo da dove nasca la grinta di Mikasa, grazie al suo triste passato.

 N.D.

Sichel

un lungo flashback sul primo incontro tra Mikasa e Ener rompe il ghiaccio e l'ansia portati dal precedente episodio, ma evidenziano maggiormente il destino dei due giovani: che fine ha fatto Ener?

 N.D.

Tacchan

L storia di Mikasa, che dal manga probabilmente mi ero già scordato. Alla fine serve e rende l'idea del perchè è così determinata. Rallenta, ma interessante.

 N.D.

GianniGreed

Mentre continua la battaglia contro i giganti, viene svelato il sanguinoso passato di Mikasa ed Eren. Bell'episodio, anche se abbastanza pesante nei contenuti.

 N.D.

yoelthegreat

Episodio dedicato a Mikasa: vediamo il primo incontro tra lei ed Eren, e scopriamo come mai si comporta in quel modo verso di lui...

 N.D.

npepataecozz

Flashback sul passato di Misaka

 N.D.

YoiChan

Puntata in cui viene svelato il passato di Mikasa. Ora capisco da cosa deriva il suo carattere così determinato e apparentemente forte.

 N.D.

kyubi91

Qualche dettaglio in più sui 2 protagonisti, Mikasa dolcissima ed ending a dir poco bellissima, pelle d' oca!

 N.D.

Thorgrim

Un corposo flashback approfondisce il passato di Mikasa, spezzando così il ritmo della storia principale. Non proprio il massimo quando si vuol far decollare una sceneggiatura.

 28/07/2015

GuyverGigantic

FlashBack sul passato di Eren e Mikasa, bello e interessante! Mikasa in battaglia è un mostro....la migliore!

 N.D.

ConteBudino

Bell' episodio sul passato di eren e mikasa; diciamolo: ci voleva ^^.

 N.D.

micheles

Interessantissimo flashback sul passato di Eren e Mikasa che lascia supporre che Eren non fosse un bambino proprio normale. Quali segreti verranno svelati in futuro?

 N.D.

Evangelion0189

Accidenti, e chi se lo aspettava che Eren e Mikasa condividessero un passato tanto sanguinoso. Ora si spiegano certi atteggiamenti da parte di Mikasa. Armin è proprio inerme. Chissà dov'è finito Eren

 N.D.

Yui-chan

Ecco perchè Mikasa è così legata ad Eren ed ecco a cosa è dovuta la sua forza. Bell'episodio.

 N.D.

Ricius

Si scopre il passato di Mikasa tramite un flashback abbastanza lungo (più di metà ep.) vengono fatti fuori anche un pò di giganti e evacuati alcuni cittadini nell'altro pezzo d'episodio.

 N.D.

Irfan

Un buon ep. quasi interamente dedicato al flashback del drammatico passato di Mikasa; spiega meglio il rapporto tra lei ed Eren ma lascia ancora in sospeso lo spettatore sulla sorte del protagonista.

 N.D.

sidvicious

Viene raccontato il terribile passato di Mikasa ed il suo profondo rapporto con Eren. Finalmente muoiono anche degli Eoten.

 N.D.

simy52

Inizio dove un altro team incontra Armin e si fanno fuori un po' di giganti, ma la seconda metà è davvero crudele! Si spiega il tristissimo passato di Mikasa.

 N.D.

Tsukime;

Qui scopriamo il crudele passato di Mikasa e il suo incontro con Eren che le ha salvato la vita, insegnandole come sopravvivere.

 N.D.

_Setsuna_

Puntata incentrata sul flashback del primo incontro fra Eren e Mikasa,i suoi genitori uccisi in quel modo così crudele peggio dei giganti...

 N.D.

Simo84

Mikasa sterminatrice di giganti! Bell'episodio dedicato a lei e al suo passato, e su come ha conosciuto Eren e sia andata a vivere dalla sua famiglia

 N.D.

ReiRan->--@

E io pensavo che i genitori di Mikasa se li fossero pappati i giganti, ora capisco la sua venerazione per Eren. Quando saprà che lui è morto perderà la testa? Mikasa in battaglia se la cava bene.

 N.D.

Kenyo_21

Il fatto che un bambino possa essere così violento lascia perplessi. Ma il passato di Mikasa mi è piaciuto lo stesso.

 N.D.

Pein93

Best anime 2013

 N.D.

tak10

Non male, il flashback è servito per capire meglio Mikasa e il suo legame con Eren. Certo, il fatto che dei bambini possano essere così violenti mi ha lasciata lì per lì abbastanza interetta.

 N.D.

Zelgadis

Finora la serie si mantiene su buoni livelli per uno shonen.

 N.D.

Franky000

In questo episodio si vede il passato tragico di Mikasa. Riusciamo a capire un po' di più questo personaggio. In generale l'episodio è molto intenso.

 N.D.

gaetan0100

Grandissimo episodio!

 N.D.

Sarren

Scopriamo il passato di Mikasa e il perché del suo legame con Eren. Un buon episodio, anche se non all'altezza dei primi.

 N.D.

mau4ever

Anche se c'è meno azione rispetto ai precedenti, bellissimo episodio! Non riesco a credere che Eren sia morto veramente.

 N.D.

Nobume

Il flashback io non l'ho odiato, per me ci voleva anche se speravo meglio dalla storia di Misaka, la trovo troppo "già vista". Comunque verde per la scelta coraggiosa di distaccare sull'azione

 N.D.

Arashi84

Il flashback su Mikasa non è originalissimo ma mi è piaciuto, specie per la sua riflessione sulla crudeltà del mondo. Ora però voglio sapere che fine ha fatto Eren...

 N.D.

Utente10093

Utente10093

bellissimo. Episodio molto emozionante, in cui scopriamo il passato di Mikasa. Mi aspetto veramente moltissimo da questa serie.

 N.D.

elceco92

Nonostante avessi già letto il manga mi ha emozionato lo stesso. L'adattamento animato è fantastico e Mikasa è un gran bel personaggio.

 N.D.

irishman

Animazione non eccelsa,rispetto ai primi ep.,è vero,ma la regia è magistrale e compensa la lacuna.Ad accompagnare il dramma di Mikasa,immagini e colonna sonora stupende.

 N.D.

Aki97

Alla fine mi veniva quasi da piangere: episodio bellissimo che consiste in un flashback su Mikasa. Crudele il fatto che dopo tutti questi ricordi lei ancora non sappia che Eren è morto. Bello, davvero

 N.D.

Deb

Mi piacerebbe che l'eroina fosse Mikasa e non Eren, l'episodio mi è piaciuto.

 N.D.

Melany

Il flashback su Mikasa è molto crudo.Capiamo perché è così legata a Eren e di come sono diventati una famiglia.Anche se l'ep è censured,si percepisce l'angoscia,l'inquietudine e la disperazione dei pg

 N.D.

Andromeda

Per aumentare la suspense, l'episodio è tutto dedicato a Mikasa e al racconto del suo passato, veramente molto triste. Il gigante che corre a inizio puntata però non si può vedere! XD

 N.D.

Marco Onizuka

Episodio dedicato al passato di Mikasa, molto bello.

 N.D.

Davi 90

Episodio ben reso e ben realizzato... si approfondisce il personaggio di Mikasa e indirettamente anche quello di Eren. Si tinge un mondo violento dove già i bambini son costretti ad usare la violenza.

 N.D.

Darkmarco94

Bhe prima o poi sapevamo tutti che sarebbe apparso questo flashback sul passato dei protagonisti a rovinare il ritmo no? xD Fortuntamente è stato fatto davvero bene e molto fedele al manga :)

 N.D.

Julaaar

Episodio flashback che ci aiuta a capire meglio il personaggio di Mikasa e il suo attaccamento verso Eren... per ora l'adattamento segue perfettamente il manga tranne qualche censura... buono

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio focalizzato sul flashback/prequel. Un bel passato violento e truculento per entrambi i protagonisti. Mi fa piacere vedere che i giganti non sono poi così invincibili e finalmente crepano.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

La narrazione è lenta e caotica ma il flashback riguardante il passato di Mikasa mi ha fatto ricredere sull'episodio. Bello anche se i livelli dei primi sono ormai un lontano ricordo.

 N.D.

Kucky

"Episodio più "tranquillo" con un bel flashback sul passato di Mikasa ed Eren, inoltre ci son ottime musiche, molto bello.

 N.D.

Mei_Chan

Naturale che non ci avrebbero subito mostrato che ne é stato di Eren. Questo tragico flashback su Mikasa é stato davvero bello, spiega il perché del carattere della ragazza. Confido nel prossimo ep.

 N.D.

sheva79

Episodio molto bello ed intenso, che lascia un senso di tristezza e malinconia alle sue spalle. Infatti nel flashback ci viene narrato il passato di Mikasa, nonchè i motivi del suo affetto per Eren.

 N.D.

Izaya_Orihara

Spiegati finalmente i comportamenti di Mikasa. Episodio un po' triste e, oserei dire, anche fantastico. Peccato un po' per l'animazione che a volte risulta alquanto insufficiente

 N.D.

ValeCute

Come reagirà Mikasa....

 N.D.

Beren91

Beren91

Necessità di descrizione psicologica? Mhmh, sebbene sia un buon flashback, ha frenato il ritmo e come scelta di sceneggiatura è pessima.

 N.D.

rosemary

il crudele passato di Mikasa... Due bambini di nove anni davvero violenti, non c'è che dire.. piccole censure qua e là, ad esempio per il povero Franz che in realtà aveva il corpo messo davvero male..

 N.D.

sylar 46

Dopo l'epilogo del precedente episodio ci si attendeva dell'altro. Fatta questa premessa, il flashback sul passato di Mikasa risulta comunque coinvolgente.

 N.D.

inglimod

Flashback molto cruento, spezza alla perfezione il ritmo preso dalla trama principale. Devo ammettere che ho notato qualche leggere calo tecnico ma rimane sempre ottimo.

 N.D.

Kary89

Sarà stereotipato, sarà sovraccarico di pathos, ma a me il flashback su Mikasa è piaciuto, dà l'idea dell'efferatezza del mondo dentro le mura. Che i Giganti rappresentino solo la punta dell'iceberg?

 N.D.

NXT_Type

Mhhhh .. La puntata era iniziata bene, ma quel flashback, pur utile, ha troncato il ritmo ereditato dal precedente episodio... Classica mossa per audience ..

 N.D.

vgotho

Flashback da brividi, la pioggia lascia spazio ai ricordi e viene narrata la triste storia di Mikasa. Quando lo scontro termina, Mikasa va ad aiutare Eren e i compagni, perché solo lui è la sua casa.

 N.D.

sara298

Bell'episodio,il flashback è stato molto crudo e drammatico,bellissimo anche se un pò lento.Non vedo l'ora che sia domenica perchè sarà un episodio stupendo!

 N.D.

ladynera

Bell'episodio,toccante, drammatico,mi lascia comunque perplessa. Abbiamo scoperto il perché della sciarpa,dell'end e dei coltelli,Mikasa mi piace come personaggio. Ma... Eren?!? anche se la preview...

 N.D.

White Joker

Dopo questo episodio sono convinto che Eren sia ancora vivo e che abbia ucciso il gigante che se lo era ingoiato, se non fosse così Armin non sarebbe ancora lì. Molto bello il flashback di Mikasa.

 N.D.

rossocenere

Stupendo: non aggiungo altro. Solo tecnicamente scende un po'.

 N.D.

Rukia95

Ottimo episodio, che si concentra totalmente su Mikasa, a mio parere uno dei migliori personaggi della serie, mostrandoci il suo tragico passato.

 N.D.

Gordy

Dopo la dipartita di Eren questo episodio è incentrato su Mikasa. Assistiamo al suo triste ed estremamente drammatico passato! Buonissimo episodio anche questo ;)

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Buon flashback, ma stona con gli eventi che si stanno svolgendo nel frattempo.

 N.D.

Misa&Ulalà

Episodio molto bello. Finalmente ho capito il rapporto che c'è tra Mikasa e Eren. Questo episodio mi è sembrato più breve del solito. Non avendo ancora letto il manga non posso fare un vero confronto

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Ottimo flashback, sul drammatico passato di Misaka! La serie non è originale, ma non penso lo abbia mai voluto essere, ma il suo compito di puro intrattenimento lo fa egregiamente! Quindi avanti così!

 N.D.

falcus92

Calo nelle animazioni. Il livello di coinvolgimento è basso e la versione animata sta cominciando a deludere rispetto alla versione cartacea. Non siamo ancora nel vivo della situazione ma... Giallo!

 N.D.

Arekkusu

flashback sul passato di Misaka. episodio che spezza il ritmo narrativo ma comunque piacevole da vedere. Ridicola, e preoccupante per il prosieguo, la censura sulla morte di Franz.

 N.D.

Ouma shu

Veniamo a conoscenza del duro passato di Mikasa, anche se è un po' sul classico. Per il momento la serie non si discosta dai soliti canoni, vorrei qualcosa di più innovativo...

 N.D.

Mokochan

Ho adorato letteralmente questo episodio: fa luce sul passato di Mikasa e il suo incontro con Eren in maniera veramente ottima. Nulla da dire, amo episodi del genere! Davvero molto bello... sì.

 N.D.

nanny96

Episodio promosso,però mi dispiace particolarmente per la censura sulla morte di Franz. Nel manga quella scena è devastante,qui l'effetto è molto meno drammatico..

 N.D.

Rakusasu Doreā

Rakusasu Doreā

non mi è piaciuta la narrazione. secondo me hanno allungato un pò :( però mi aspetto molto. penso che ci può stare un episodio del genere :)

 N.D.

terrablu2003

Un po troppo lenta la narrazione che si,serviva a capire cosa legava i due protagonisti,ma la trama indugia troppo sul passato.Disegni bellini,ma li vorrei meno calcati,animazioni in ribasso!Yellow!^^

 N.D.

Metaldevilgear

Flashback buono, ma già visto. Narrazione sempliciotta, personaggi ancora stereotipati. E le animazioni del primo episodio sono un lontano ricordo.

 N.D.


Altri Voti


127

Stephanie K. Sinclair Stephanie K. Sinclair   Utente169090 Utente169090   _*AUBREY*_ _*AUBREY*_   Danjilo Danjilo   Max Brigante Max Brigante   seiman seiman   Hikari-san! Hikari-san!   erikap97 erikap97   blue_ blue_   Lamini bike Lamini bike   Pikappa Pikappa   OmgEasy OmgEasy   sarti02 sarti02   Rivai333 Rivai333   Rivai9087 Rivai9087   Pacio Pacio   BlackMirror BlackMirror   Honor924 Honor924   D3sk91 D3sk91   azumayuuhei azumayuuhei   k-k3 k-k3   Envrie Envrie   Andrea.Mt Andrea.Mt   Diabolico Diabolico   Reactor Reactor   Alessandro Gáeta Alessandro Gáeta   Noir Noir   CloveRed CloveRed   dreamsoreal dreamsoreal   Giona Giona   GollumSensei GollumSensei   Jockeys97 Jockeys97   Hybis Hybis   VanEtten VanEtten   Marco Senpai Marco Senpai   RKkborg RKkborg   yuki_na_suisyoo yuki_na_suisyoo   Imperator Imperator   marco4227 marco4227   Eclipse223 Eclipse223   2247 2247   Clark Maiyun Clark Maiyun   Kotaibushi Kotaibushi   Ekros Ekros   Tomoki Tomoki   XRoman XRoman   light90 light90   Jotarokujo Jotarokujo   SPARVIERO1001 SPARVIERO1001   AngelBlack123 AngelBlack123   Edeflej Edeflej   bean_bandit bean_bandit   F1nger8 F1nger8   Cla00 Cla00   librax97 librax97   MG10 MG10   yumi92 yumi92   arwe arwe   mastroerbaio mastroerbaio   Misa93 Misa93   Sawako89 Sawako89   damoclez damoclez   Kiya91 Kiya91   McSoul McSoul   Nekokuro Nekokuro   ArtiAndrea ArtiAndrea   Erza1789 Erza1789   Kida_10 Kida_10   AnthonySoma-sensei AnthonySoma-sensei   Kidd Kidd   AnthonyKirito AnthonyKirito   fedep97 fedep97   add_username add_username   Warrior_Berserker Warrior_Berserker   faxed faxed   Hippo Hippo   MagicianKokori MagicianKokori   Sii-chan! Sii-chan!   RinK-Chan RinK-Chan   bellux4ver bellux4ver   LuigiK LuigiK   uquiorra90 uquiorra90   TommyL94 TommyL94   nonme nonme   Lgreedi Lgreedi   Greed7 Greed7   Noah78 Noah78   Hatake Rufy Hatake Rufy   Kartman Kartman   Nekomajin Nekomajin   Oscurium Oscurium   emi-chan89 emi-chan89   Atsushi Atsushi   xRed97 xRed97   SoulEvil SoulEvil   Lady Mei-Chan Lady Mei-Chan   Giada-chan Giada-chan   Fenar Fenar   Utente45583 Utente45583   Vernien Vernien   Katarn Katarn   ryogatto ryogatto   giorgio13 giorgio13   Utente32650 Utente32650   -Akito -Akito   Eirene26 Eirene26   Enid Enid   Shk Shk   CupcakeLover CupcakeLover   AleManfre AleManfre   atreides atreides   piccolaeni92 piccolaeni92   Chri SF Chri SF   EvilKing EvilKing   MiØ MiØ   Doddophonique Doddophonique   Utente21944 Utente21944   __HellGirl__ __HellGirl__   Pinzid Pinzid   Yume-chan Yume-chan   sintetico82 sintetico82   Nero Nero   Lunashinigami Lunashinigami   Sora333 Sora333   LiveMyLex LiveMyLex   bunshichi bunshichi   otakuanonimo otakuanonimo