logo AnimeClick.it

Nisekoi 01

Titolo italiano:  Promessa
Titolo Originale: Yakusoku
Titolo Inglese: The Promise
Titolo Kanji: ヤクソク

Data italiana: N.D.
Data in patria: 11/01/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   102   22   9 


esseci

Ep tutto sommato carino e piacevole con lei tsundere e lui l'opposto di un rampollo di un capo della yakuza. Incipit leggero e che sa tanto di deja vu con un triangolo sembra già abbastanza chiaro. Spero che riesca a stupirmi visto il numero di ep...

 28/09/2023

Rad blacker04

Inizio senz'altro carino, ci viene mostrata una promessa all'inizio e già anche i due che l'hanno stipulata (?). Questo triangolo amoroso finirà bene? XD

 06/05/2021

filidema

Primo episodio carino, anche se personalmente preferisco la versione cartacea gli darò una possibilità!

 13/01/2021

xAnnAx

Primo episodio interessante...

 02/11/2020

italiaw96

per ora sembra bello e divertente, ma lo stile non mi piace molto. Tutti quei momenti veloci e le inquadrature strane, bisogna farci l'abitudine

 07/09/2019

Xxx aka Skorpion

La realizzazione tecnica e la regia della Shaft sono così orrende che persino lo schifo per la serie in sé passa in secondo piano.

 01/08/2017

Angia

Per evitare battaglie sanguinose, Raku e Chitoge accettano di fare la recita obbedientemente, ma la loro messinscena ridicola non convince tutti, soprattutto Claude. E vai con l'appuntamento!

 01/05/2016

grandebonzo

Tutto ordinario e scontato, ma lo Studio Shaft sa come renderlo appetibile e interessante. Personaggi per ora simpatici.

 01/12/2015

Kairte

sembra divertente! xD promette bene!

 03/09/2015

Julaaar

Per ora sembra un classico triangolo amoroso (o forse harem chissà) però i personaggi mi stanno simpatici. E la SHAFT sa sempre come farsi distinguere. Promosso.

 01/05/2015

Lukky

Come primo episodio lo promuovo, i personaggi sono fatti bene, ma gli sfondi non sono un gran chè...come trama abbastanza buona..vediamo!!

 27/02/2015

Usagi85

Non malissimo. Ma non vi pare che la storia sia davvero trita e ritrita? non so se ha le potenzialità per essere un'opera che, seppur non originale, riesce lo stesso a brillare un pò

 N.D.

Eoin

Il comparto tecnico fa la sua parte, la sceneggiatura non è niente di originale e si preannuncia ricca di cliché, ma è comunque divertente. Bell'episodio introduttivo, leggero e colorato.

 N.D.

Luna-chan

Episodio carinissimo e davvero divertente! Si annuncia una trama piena di equivoci e divertimento. Andrò sicuramente avanti a vederlo se mantiene le aspettative!

 N.D.

Eversor

Una prima puntata esplosiva e piena di "promesse". La grafica e buonissima e anche lo stile particolare riesce ad attirare in maniera ammirevole. "Nisekoi" sembra molto interessante.

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Lo studio d'animazione svolge bene il proprio compito, sia per quanto riguarda le animazioni, disegni, ost, regia, seeyu ecc. Il problema è la base scritta da Naoshi Komi, un pattume banale

 N.D.

Thorgrim

Si inizia col botto! Regia ottima, animazioni eccelse ed un character design morbido, ma dinamico allo stesso tempo. Più che entusiasta direi!

 N.D.

npepataecozz

Finalmente si comincia! Ho già letto in parte il manga e lo avevo apprezzato; attendevo la sua trasposizione in anime con una certa impazienza. Speriamo si mostri degno della sua controparte cartacea!

 N.D.

Aki97

Trama poco originale e probabilmente ho già capito quali saranno i risvolti, ma al momento sembra una serie molto scanzonata, la prima impressione è positiva!

 N.D.

Vash437

il comparto tecnico mi piace molto, ma la trama non è cosi originale..può solo migliorare

 N.D.

eracliano

Adoro lo studio Shaft, e penso che continuerò la visione, anche se questo primo episodio non mi ha particolarmente entusiasmato...

 N.D.

YesoloSKN

Quando l'ho visto ero indeciso se continuare: poco originale, personaggi già inquadrati, scene bizzarre e inverosimili, questi i motivi principali. Ho continuato sulla fiducia.

 N.D.

Rieper

Boh un inizio visto e stravisto. Il protagonista si prende una ginocchiata nelle gengive e una sberla, e la prof se ne sbatte altamente. VABBENE! Continuo giusto per vedere se migliora...sennò drop.

 N.D.

murogra

non ero che la scelta dello studio shaft per adattare la serie fosse la scelta giusta, ma mi devo ricredere il risultato è molto buono

 N.D.

vgotho

Carinissimo questo primo episodio. Animazioni shaft alle quali bisogna abituarsi, regia abile, buon chara e sceneggiatura divertente, per quanto assolutamente non originale.Vediamo cosa salterà fuori.

 N.D.

TheBurner

La Shaft ha sicuramente fatto un lavorone con questo manga, che si presenta con un inizio forse non originalissimo ma simpatico, il quale lascia spazio a dei possibili risvolti futuri migliori

 N.D.

terrablu2003

Se siete amanti delle sceneggiature alla Monogatari,questo far per voi.Le mie perplessità,svaniscono col PV e divengon ricordi con la prima puntata.Chara carino e ani ottime.Narrazione alternativa e..

 N.D.

Slanzard

Personaggi banali, situazioni stereotipate e prevedibili, diverse forzature nelle relazioni. Per ora non pare nulla di che.

 N.D.

Black Crow

Primo episodio fedele al manga mi piace!

 N.D.

lucifer.piase

In attesa dell'uscita italiana del manga, seguiamo anche l'anime... grafica diversa dai soliti... positivo

 N.D.

Shk

è solo l'inizio...

 N.D.

hakodate93

Solita commediola/scolastica/harem piena zeppa di clichè. Non se ne può più... DROP

 N.D.

maxks

molto simpatico il primo episodio, lo seguirò e poi deciderò se cestinarlo o no.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

a me nn garba... per niente

 N.D.

krikka

Non mi dice nulla e ha molti cliché.

 N.D.

FabioLight

Anime davvero molto carino! Grafica intrigante e simpatica..personaggi divertenti a mio parere! Ora aspetto l'1 marzo per l'uscita del manga in Italia ^^

 N.D.

shinso

Bhe' storia carina pero' la grafica non mi eccita cosi tanto...

 N.D.

v@ler!x

Storia carina che sa strappare un sacco di risate! Secondo me Raku e Chitoge mi faranno morire dal ridere

 N.D.

Hangedman

Solita trama, soliti personaggi e solito harem style alle porte... semplicemente inutile e scontato, personalmente questi anime tutti uguali mi hanno stufato.

 N.D.

Degonia

Solita trama? Forse sì, ma il modo in cui viene raccontato il tutto nel primo episodio mi ha preso :3 continuerò senz'altro! Godibile e scorrevole. Belle animazioni.

 N.D.

Frankie93

Che dire, questo primo episodio mi é piaciuto molto sia ai livelli di trama sia dell'animazione e dei disegni, molto belli. Guarderò il secondo episodio perché mi ha conquistato. ^^

 N.D.

Benji

Serie dalla trama particolare è simpatica. Continuerò a seguirla.

 N.D.

Swordman

Interessante vedere un titolo di Shonen Jump passato per le mani della SHAFT eppure rimane parecchio aderente al manga (e personalmente attento più quello...) :-)

 N.D.

Ika93

Non so perchè ma per quest'anime avevo già l'idea che non mi sarebbe piaciuto credendolo un determinato tipo di anime noioso..continuerò a vederlo per ricredermi su questo preconcetto, primo ep carino

 N.D.

ReiRan->--@

Costretti dalle famiglie per niente accomodabili a fidanzarsi, quando non si sopportano, il concept non è innovativo, ma il Iep era guardabile. Il taglio di regia della Shaft è sempre uguale...

 N.D.

GeassOfLelouch

Una promessa da bambini (stile Love Hina eh?) come inizio della solita commediola scolastica alla Reborn?! Raku incontra una nuova arrivata con cui bega e familiarizza per poi trovarsela come... Giall

 N.D.

Fenar

Passabile, anche se non mi ha preso particolarmente. A tratti mi è sembrato molto infantile.

 24/02/2015

Mei_Chan

Le animazioni Shaft e la regia di Shinbo gli hanno donato la metà del suo fascino e sono parte migliore. Storia e personaggi per ora banali, ma vedremo come prosegue.

 N.D.

RonnieHumboldt

Shinbo ormai ha raggiunto un livello di regia a dir poco maestoso...tra autocitazioni (la scuola di Monogatari e una sequenza presa da Zetsubou) riesce davvero a rendere oro quel che tocca.

 N.D.

tak10

Certo non brilla per originalità, ma il primo episodio fa bene il suo ruolo riusciendo a catturare l'attenzione e a presentare i personaggi principali. Per ora è ok. ;)

 N.D.

il santo

puntata che rispecchia il manga! anche se certe inquadrature mi ricordano la serie MONOGATARI! NON VEDO L ' ORA CHE ARRIVINO GLI ALTRI PERSONAGGI!

 N.D.

Rygar

Rygar

Mamma mia quanto si vede che è lo stesso studio d'animazione di Sayonara Zetsubou Sensei! Pure le citazioni sono le stesse! Inizia la storia di fidanzamento dei 2 figli di clan mafiosi, aiut!

 N.D.

SagaSosu17

Regia pazzesca, che rende i cliché godibili! Promosso, vediamo per i prossimi episodi...

 N.D.

Tsukime;

La storia promette molto bene, e tranne alcune parti che ritengo noiose e superflue è stato davvero molto interessante come primo episodio!

 N.D.

erebo82

Grazie allo studio Shaft sono riuscito ad apprezzarlo XD , se eliminano i millemila filler, tengono solo Chitoge, Onodera e Tachibana e terminano la serie prima del manga sarà una serie ottima XD

 N.D.

Sh@dow

chi conosce il manga sa bene cosa aspettarsi sotto il profilo dell'originalità .. d'altronde la qualità di regia e animazione è stata una piacevole sorpresa, temevo una release in stile kimi no iruO.o

 N.D.

sylar 46

Primo episodio che se si giudica sotto il profilo dell'originalità ovviamente ne risente parecchio... regia e grafica però mettono una pezza. Si spera che nel prosieguo i cliché già intravisti non facciano pesare il tutto...

 N.D.

Arashi84

Non sarà per niente originale ma mi è sembrato molto carino.I personaggi mi hanno fatto una buona impressione e sono curiosa di sapere come finirà con la ragazza della promessa e la fidanzata farlocca

 N.D.

ladynera

Abbiamo già capito che ci sarà un triangolo se non anche un harem per il giovincello... Che novità u.u Primo episodio abbastanza simpatico e psichedelico. Chara carino, grafica buona.

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Primo episodio davvero molto carino e piacevole, regia impeccabile.

 N.D.

Haru glory

shaft riesce a rendere interessante anche un manga non certo eccezionale, lo seguirò volentieri

 N.D.

Ca$h

Originalità (cos'è?) che non si fa sentire e situazioni prevedibili sono un punto a sfavore, ma lo stile Shaft e la godibilità dell'episodio mi hanno intrattenuto. Si vedrà.

 N.D.

Knightwalker

La trama presenta diversi clichè perciò non risulta molto originale ma si lascia comunque guardare con piacere, devo dire soprattutto grazie ad una regia che è riuscita a fare davvero un ottimo lavoro

 N.D.

IgneousMean

Per me la serie merita un sacco! :D

 N.D.

Mina Chan

Carino grazie alla regia folle direi! Unica cosa la frase finale dell'ep, ci stanno dicendo che alla fine starà con la bionda? Insomma è un anime che si basa sull'intreccio, non ha senso dirlo .-.

 N.D.

Amaterasu

La regia particolare riesce a donare un po' di originalità ad una storia che altrimenti sarebbe rimasta piatta e patetica. Quest'anime è una manna dal cielo per il manga..

 N.D.

•Fede~

Quanto si vede che è lo shaft che lo anima! Per il resto storia non originalissima ma che intrattiene, per adesso promosso

 N.D.

Metaldevilgear

Per adesso l'UNICA cosa che si sottrae dall'assoluta mancanza di originalità è la regia...

 N.D.

Yui-chan

Non si puo' dire che l'episodio non sia divertente ma non so, ancora non mi ha convinta del tutto...Daro' un'occhiata al secondo episodio.

 N.D.

karafuru

karafuru

Una promessa da piccoli, l'amica, la ragazza trasferita... Più cliché di così non si può. Vediamo com'è il secondo...

 N.D.

luke_tib

Viene coperto abbondantemente il primo capitolo del manga,il tutto condito dalla regia di Shaft più le citazioni a Bakemonogatari e Sayonara Zetubou Sensei.Come inizio non c'è male,vedremo più avanti.

 N.D.


Altri Voti