logo AnimeClick.it

Nisekoi 02

Titolo italiano:  Incontro
Titolo Originale: Souguu
Titolo Inglese: Encounter
Titolo Kanji: ソウグウ

Data italiana: N.D.
Data in patria: 18/01/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   76   11   5 


esseci

Comico e assurdo, come la storia del resto e dopo un appuntamento a suon di insulti e botte potenziali, col seguito delle due gang, si arriva al dunque con l'incontro con la ragazza che realmente interessa al protagonista... sempre al limite ma divertente

 28/09/2023

Rad blacker04

Si inizia alla grande con un appuntamento inaspettato, le cose sono un po' un casino, ma abbiamo la conferma che Onodera era la bambina che Raku incontrò da piccolo, come si evolverà la situazione?

 06/05/2021

filidema

Si, mi piace molto sto adattamento. Lo stile è molto dinamico, coglie l’attenzione. Inizia la relazione fittizia tra i due tsunderelli, appena uno fa il carino l’altro inizia a insultare, mamma mia! XD

 25/01/2021

xAnnAx

Meglio del primo. Se la serie continua così, mi aspetto grandi cose...

 02/11/2020

italiaw96

molto meglio dell'altra puntata, episodio molto divertente. I due vengono costretti ad un appuntamento dai membri delle gang

 07/09/2019

grandebonzo

Ma è meraviglioso!

 03/12/2015

Laguna84

Non viene mostrato ma al termine della dichiarazione dei due, Claude interroga Raku sui gusti di Chitoge. La risposta sarà chiara più avanti. Bellissimo epidosio.

 11/10/2015

Julaaar

La storia per il momento continua ad essere priva di originalità ma riesce a risultare godibile anche grazie ad una grandiosa regia. La ending non spoilera un pò troppo?

 02/05/2015

Lukky

Come episodio mi è piaciuto veramente tanto!!

 02/03/2015

Usagi85

Non mi ha convinto a prendere il manga.. anzi...

 N.D.

Eoin

Episodio in cui vengono mostrate le più classiche tra le coincidenze degli harem, con le persone sbagliate al momento sbagliato nel posto sbagliato. Simpatico, ma non riesce a slegarsi dal manga.

 N.D.

Eversor

Anche la seconda puntata va a segno, colpendo il bersaglio con più punti. La rivelazione alla fine della prima puntata viene ora sviluppata, facendo nascere risate ed esilaranti scenette.

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Ho trovato un'pò ostentato quello di creare degli yakuza "carini" Ma almeno il doppiaggio di Takehito Koyasu salva la situazione. Fra i 3 protagonisti si creano dell'incompresioni

 N.D.

Thorgrim

I nostri protagonisti si ritrovano in un appuntamento forzato ed ovviamente ne succedono di tutti i colori!!! Ritmo incalzante, comparto tecnico più che eccelso e gag più che piacevoli.

 N.D.

npepataecozz

In effetti ricorda molto altri anime. Potrei fare un lungo elenco. Però questo è un genere che a me piace e sebbene non sia convintissimo sulla qualità della trasposizione continuo con l'ottimismo

 N.D.

Aki97

Sviluppi che più clichè di così non si può, ma non è nemmeno totalmente bocciato. Vedremo.

 N.D.

eracliano

Per ora rimaniamo sul pollice giallo... non è malissimo, però nemmeno così interessante... spero che andando avanti si faccia più intrigante...

 N.D.

ReiRan->--@

Fingere di essere innamorati pure se ci si odia è il minore dei mali, se vale ad evitare una guerra internazionale tra mafie… ma a che prezzo per il protagonista?Certo la castana è un po’ troppo fessa

 N.D.

YesoloSKN

Piaciuto, anche se ci sono troppe coincidenze assurde fatte apposta per andare avanti con la "trama"... e la stupidità di alcuni personaggi mi sorprende. Anyway è divertente, leggero e intrattiene.

 N.D.

vgotho

Mi continua ad intrattenere e divertire, per quanto i contenuti siano prossimi allo zero. Non riesco a capire, di solito sono di gusti abbastanza difficili. Potrebbe esser merito della Shaft.

 N.D.

Knightwalker

Ancora niente, oltre alla regia, che mi spinga ad esaltare questa serie. Sì le situazioni sono abbastanza divertenti, ma nulla di speciale. Spero di potermi ricredere

 N.D.

terrablu2003

Shaft fa alla grande il suo lavoro e lo si apprezza molto,quello che non va è sempre l'originalità della trama che non da alito a nulla di nuovo.Narrativamente pur buono,è un po meno divertente del...

 N.D.

TheBurner

Secondo episodio come il primo: situazioni abbastanza normali e divertenti, nulla di chè. Interessante la faccenda di Onodera e la sua chiave, sono curioso.

 N.D.

Slanzard

Oddio, episodio ai limiti dell'osceno. Non era facile riuscire a fare qualcosa di così inutile, irritante, imbarazzante, stereotipato, banale e offensivo per lo spettatore allo stesso tempo.

 N.D.

Swordman

Secondo episodio piuttosto divertente specialmente nella parte iniziale. Devo dire che la grafica SHAFT funziona meglio in campo a perto che al chiuso.

 N.D.

Black Crow

episodio tranquillo piacevole da vedere

 N.D.

GeassOfLelouch

Nonostante il giallo e la situazione piena di cliché, non posso non ammettere che questo appuntamento fra falsi morosi e il loro falso amore (nisekoi) mi ha strappato dei sorrisi e mi ha quasi diverti

 N.D.

RonnieHumboldt

Episodio meno frenetico del primo, ma altrettanto ottimo a livello di regia e sicuramente azzeccato nel proporre personaggi e situazioni nella maniera giusta. Viene su bene insomma xD

 N.D.

Rygar

Rygar

Qualcosa di buono sembra esserci (sebbene sia ormai chiaro che la storia prevederà un harem crescente), i personaggi sono discretamente simpatici e non manca qualche elemento umoristico.

 N.D.

erebo82

Altro episodio molto ben realizzato che mi ha ricordato perché trovassi divertente il manga ai suoi esordi. Continuiamo e vediamo quali parti saranno animate adesso.

 N.D.

Benji

Hahahahaha sempre più bello, quando lei finge di stare con lui stavo morendo dalle risate X°D

 N.D.

SagaSosu17

I cliché non mancano, ma la regia e i personaggi rialzano il tutto!

 N.D.

tak10

AHAHAHAH La biondina mi sta già simpatica! :D Episodio molto divertente in cui i due figli dei boss cercano (maldestramente) di far finta di essere una vera coppia di innamorati.

 N.D.

Ca$h

Si lascia seguire ma i clichè a quanto pare ci sono pure qui, e anche in abbondanza.

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Episodio carino e simpatico, ma ci sono punti che non mi hanno convinto. Come al solito grafica ottima e buone musiche, Shaft non delude.

 N.D.

ladynera

Se lo stile grafico non fosse cosi particolare e spettacolare lo apprezzerei sicuramente meno; per ora è abbastanza divertente e carino; avevo già capito che la chiave ce l'aveva Onodera, tipico no?

 N.D.

¬SasoRi

Per ora l'adattamento è molto ben fatto, anche se a volte i colori sono lievemente strani xD Povera Onodera ç_ç

 N.D.

Mei_Chan

Molto divertente! I membri del clan felici per il fidanzamento sono stati il top. Ichijo e Kirisaki formano una bella coppia. Si infittisce la faccenda del lucchetto (vedi ending).

 N.D.

Ika93

ahahah veramente divertente quest'episodio, mi ha fatto ridere un sacco..la storia procede bene e soprattutto è simpatica anche se pecca di originalità quindi non ci si bada affatto! ben fatto

 N.D.

kaotiik

kaotiik

Sta vendendo fuori davvero bene. Grazie shaft!

 N.D.

Lobbik89

Non vanno per niente d'accordo e i due clan già hanno iniziato a capirci qualcosa... Sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire! Comunque è stato un episodio molto divertente.

 N.D.

Tsukime;

Appena iniziato il fidanzamento sono partiti subito i sospetti dai clan,Kirisaki ce la mette tutta per essere credibile,peccato proprio davanti ad Onodera!E' lei che possiede la chiave del lucchetto!

 N.D.

Yui-chan

Ma per mettere fine alla guera non basterebbe semplicemente che i capi delle rispettive bande lo decidano?! Bell'episodio, molto divertente. Onodera bakaaa!! dovevi dire la verità.

 N.D.

Arashi84

Carino è carino, ma immagino che Kirisaki finirà per innamorarsi di Ichijo e gli equivoci andranno avanti a oltranza. Io mi schiero con Onodera. Ma l'ending non è un po' spoilersoa?! :S

 N.D.

IgneousMean

Storia sempre più interessante! :)

 N.D.

karafuru

karafuru

Tutta questa prevedibilità mi impedisce di apprezzare i personaggi, le cui reazioni sono altrettanto prevedibili. La grafica incanta ma non mi basta.

 N.D.

Metaldevilgear

Situazioni tutte scontate, tutte. Mi chiedo da cosa derivi la fama del manga.

 N.D.


Altri Voti