logo AnimeClick.it

High School DXD New 02

Titolo italiano:  Eccola, la Spada Sacra!
Titolo Originale: Seiken, Kimashita!
Titolo Inglese: The Holy Sword Is Here!
Titolo Kanji: 聖剣、来ました!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 14/07/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   53   7   2 


Felpato12

Un po' troppo melenso il discorso di Issei per difendere Asia, ma sono gusti personali. Entrata in scena ad effetto per Yuuto, che decide di affrontare le due Spade Sacre, al fianco di Issei. Avvincente.

 29/06/2022

Bradipo Lento

Una bella prova di diplomazia di Rias per evitare lo scontro con le rappresentanti della chiesa - Irina ha un che di maniacale! - ma l'attacco ad Asia scatena Issei e Yuto che aveva altri motivi per battersi. Storia molto intrigante, oppai a mille: ottimo

 03/08/2021

guy

La situazione si fa più avvincente, vengono introdotti nuovi personaggi e comincia subito un nuovo scontro.

 23/10/2020

Alessandro 99

Arrivano in città due membri della Chiesa che hanno una questione da risolvere con gli angeli decaduti. Issei e Yuto sfidano i due membri in un duello.

 06/03/2019

Joey il Padrino

I nuovi personaggi entrano subito in azione, due guerriere della Chiesa che non perdono subito occasione di deridere Asia per essere diventata un diavolo, ma Issei e Kiba non ci stanno!

 07/04/2017

Fauno-

Fanno la loro comparsa 2 nuovi personaggi femminili. Mi paiono abbastanza simpatiche. Ho come la sensazione che, dopo lo scontro, entreranno a far parte del club dell'occulto, vedremo.

 24/05/2015

Julaaar

Non mi dispiace come stanno gestendo le cose, il cliente di Issei mi incuriosisce un casino e la questione delle Excalibur mi ispira abbastanza. Nella prossima voglio tante botte!

 13/03/2015

theflex

Vengono presentate le ragazze viste sul finale dell'episodio precedente. La trama procede bene e lo scontro sembra poter essere molto bello! Per il resto... OPPAI A MANETTA!

 N.D.

Izaya_Orihara

Introduzione dell nuovo arco narrativo e spiegazione sulle spade Excalibur. Inizia l'avventura dei nostri Demoni.

 N.D.

npepataecozz

Entra in gioco anche la chiesa e si prospetta un arco degno dei precedenti

 N.D.

sidvicious

Storia un po' piú intrigante della prima serie, é un ecchi e le tette ci devono essere, altrimenti non avrebbe senso.

 N.D.

Rygar

Rygar

Entra in scena Irina, l'antica amica d'infanzia di Issei. Eccesso di fanservice a parte, la storia sembra entrare nel vivo, assumendo tinte più serie e cupe. Carina la storia delle 7 Excalibur.

 N.D.

irishman

Tutto secondo copione e forme strabordanti ovunque...non sono certo un cattolico praticante,ma non mi piace molto quando la religione viene accostatata all'ostentazione e agli ammiccamenti sessuali...

 N.D.

Sh@dow

eccerto che questa seconda serie è una vera e propria sagra delle oppai, anche quando la sceneggiatura non lo richiederebbe, leggi riunione con le tipe del consiglio studentesco ^^, cmq belle le sigle

 N.D.

Swordman

Buonissimo secondo episodio. Non solo è pieno di bocce ma la storia si fa anche interessante... Issei, il triangolo quando lo facciamo? ^_^

 N.D.

Hideki_fight

Monache con vestitini aderenti, letti affollati, riunioni di gabinetto nel bagno, questo è l' High school che conosco ! Pure il combattimento per l' onore di Asia nel finale

 N.D.

Marcopare

Il finale s'accende grazie a due "portatrici sane" di spada sacra. Da sottolineare il colloquio con il drago che rivela un potere davvero molto interessante per Issei: Harem, stiamo arivando.

 N.D.

ladynera

Ho scoperto chi da la voce al tipo e... mi sono spoilerata un pò di roba (mannaggia a me u.u). Episodio interessante sopratutto verso la fine, non vedo l'ora di vedere il combattimento! Amen!

 N.D.

SagaSosu17

Presentati i due nuovi personaggi, che fin da subito rendono la storia interessante!

 N.D.

IgneousMean

Fan service spinto al massimo, ma tutto sommato azzeccato. Puntata che diverte e che vola!

 N.D.

falcus92

Ragazzi le OST... le OST. Incredibilmente belle e soprattutto azzeccatissime. Storia fedelissima alla novel e l'ecchi si amalgama perfettamente a tutte le situazioni. Meglio della prima serie. Verde!

 N.D.

Sora333

perchè deve finire sul più bello? puntata un po che manda avanti la trama e un po ecchi... così... perchè volevano metterlo

 N.D.


Altri Voti