logo AnimeClick.it

High School DXD New 03

Titolo italiano:  Distruggi la Spada Sacra!
Titolo Originale: Seiken, Hakai Shimasu!
Titolo Inglese: I'll Destroy the Holy Sword!
Titolo Kanji: 聖剣、破壊します!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 21/07/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   46   4   3 


Felpato12

Issei e Yuuto sono stati demoliti dalle Spade Sacre, menomale che non era uno scontro serio, altrimenti ci rimettevano la pelle. Alla fine, demoni e Chiesa si alleano per distruggere i pezzi dell'Excalibur. Il tizio che pesca non me la conta giusta.

 30/06/2022

Bradipo Lento

Issei e Yuto non se la passano bene con Xenovia e Irina, ma mi piace il fatto che alla fine - visti gli obiettivi simili - costruiscono un'alleanza fra la chiesa e i demoni contro gli angeli caduti: botte e diplomazia con flashback su Yuto

 04/08/2021

guy

Episodio incentrato su Kiba e le sue decisioni, per il momento si forma un'alleanza anti spade magiche.

 25/10/2020

Alessandro 99

Issei è molto preoccupato per il suo amico Yuto e organizza una alleanza per aiutarlo a vendicarsi contro le spade sacre, le quali anni fa gli hanno portato via tutti i suoi compagni.

 07/03/2019

Joey il Padrino

Issei e Kiba vengono umiliati dalle due guerriere, l'ultimo inoltre decide di abbandonare il club, come andrà a finire?

 07/04/2017

Fauno-

Episodio abbastanza buono ma che, ahimè, ha deluso un po' le mie aspettative. Per lo meno è una puntata di transizione, la prossima è stata già ben impostata. Vedremo.

 24/05/2015

Julaaar

Xenovia e Irina danno una lezione ai nostri demoni... interessante la formazione di un team "anti excalibur". Trama che continua ad incuriosire e che ci dona pure momenti divertenti. Non mi lamento.

 13/03/2015

theflex

Issei e Kiba le prendono di santa ragione da Irina e Xenovia. Alla fine viene però permesso a Kiba di distruggere le spade rubate dagli angeli caduti. La trama procede con calma.

 N.D.

Izaya_Orihara

I combattimenti per il momento sono abbastanza meh, ma credo proprio migliorino. Un'alleanza con i membri della Chiesa per distruggere le Spade in mano agli Angeli Decaduti. So Good!

 N.D.

npepataecozz

A tratti divertente poi diventa più serio. Buono

 N.D.

Rygar

Rygar

Si conclude la battaglia contro Irina e Xenovia con la loro vittoria. Issei e Kiba si ritirano per sanare le ferite inflitte. Molto interessante il passato di Kiba, si forma un team per anti Excalibur

 N.D.

sidvicious

Le donne in tunica strapazzano i demoni che dovranno assecondarle. Anche il fanservice non é eccessivo, escludendo la solita riunione in sauna. Forse un po' troppo lento.

 N.D.

Karma Houdini

Badass Kiba is badass! Ma nulla può contro il moe attack di Koneko-chan, e tutto torna nella norma. Ma chi sarà il misterioso cliente di Issei?

 N.D.

irishman

La trama inizia ad essere intrigante e in questo episodio non mancano gags esilaranti.Graficamente sempre molto bello,e tante grazie femminili in mostra, come sempre.

 N.D.

Swordman

Issei e Kiba stavolta le prendono... Puntata interessante e almeno le due "suore" sdrammatizzano un po' con effetti esilaranti.

 N.D.

Hideki_fight

Combattimento vinto 2-0 dalle monachelle, stavolta il trucchetto spoglia ragazze non riesce, scopriamo più cose su Yuuto, episodio interessante , un po' casto rispetto a come ci ha abituati la serie.

 N.D.

falcus92

Ottimo sempre l'episodio che lascia da parte il pesante ecchi dei primi episodi per mandare avanti la parte di trama. Ovviamente il tutto è fatto ottimamente anche dal punto di vista grafico

 N.D.

ladynera

Penso di non aver mai visto il biondino cosi arrabbiato! Cosa c'è di più dissacrante di ragazze che gridano "Amen" con le chiappe al vento? ah si "The Qwaser of Stigmata" forse :D Episodio niente male

 N.D.

SagaSosu17

Nulla da dire! La storia va avanti e di fa sempre piu' interessante!

 N.D.


Altri Voti