logo AnimeClick.it

High School DXD New 05

Titolo italiano:  La resa dei conti dell'Accademia Kuou!
Titolo Originale: Kessen, Kuou Gakuen!
Titolo Inglese: Decisive Battle at Kuoh Academy!
Titolo Kanji: 決戦、駒王学園!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 04/08/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   42   4   3 


Felpato12

Giusta dose di mazzate, con belle musiche di sottofondo. Kiba raggiunge lo stato finale del suo potere e Xenovia mostra la sua vera potenza. Ora lo scontro con Kokabiel, in attesa del fratello di Rias.

 30/06/2022

Bradipo Lento

Tutta la scena di Yuto è da brividi, non immaginavo che si toccassero dei punti così alti in un anime leggero; anche l'alleanza con Xenovia è interessante, il nemico è troppo potente e il combattimento è già ad alto livello. E ora lo scontro finale...

 10/08/2021

guy

Episodio incentrato sui combattimenti, alla fine si affidano a Issei e a Rias per lo scontro con Kokabiel.

 27/10/2020

Alessandro 99

Valper Galilei muore, Yuto e Xenovia riescono a sconfiggere Freed e Rias intanto si prepara al duro combattimento contro Kokabiel.

 08/03/2019

Joey il Padrino

Episodio spettacolare, soprattutto la scena in cui Kiba raggiunge lo stato di Balangero Breaker, poco fanservice, ma meglio così

 07/04/2017

Fauno-

Buon episodio, ricco di azione e poco di Ecchi rispetto alla media. Molti combattimenti. Il prossimo si prospetta quello decisivo per la battaglia alla scuola. Vedremo.

 25/05/2015

Julaaar

Episodio principalmente dedicato all'azione con dei combattimenti realizzati abbastanza bene, senza contare una scena leggermente commovente e tante rivelazioni. Insomma, come sempre è promosso.

 14/03/2015

theflex

Episodio dedicato interamente ai combattimenti, peraltro realizzati molto bene! Poco fanservice anche in questo episodio, ma credo che in questo caso vada bene così!

 N.D.

Izaya_Orihara

Ho trovato questo episodio un po' veloce...

 N.D.

npepataecozz

Suspanse a mille! Ottimo!

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio straordinariamente epico ed interessante per una serie di motici: poco fanservice, molta azione, combattimenti straordinari e rivelazioni appropriate. Fossero tutti così...

 N.D.

sidvicious

Fanservice ridotto quasi a zero per narrare un combattimento tra le diverse forze oscure dell'universo. Power up giusti ed al momento giusto.

 N.D.

falcus92

A me quest'anime piace perché si combatte anche coi preti... chi non l'ha mai sognato. Comunque sempre ottimo a livello di narrazione e di fanservice... il perfetto connubio è in Highschool dxd. Verde

 N.D.

Swordman

Come diceva bene qualcuno: "Quest'anime ha proprio tutto. Azione, Avventura, A...Tette!" ^^

 N.D.

irishman

Oltre ai combattimenti,molto ben riusciti,tra l'altro,l'anime tira fuori dal cilindro la vicenda toccante di Kiba,e l'episodio ne guadagna nettamente in spessore.Meno tette e più sentimento...verde!!

 N.D.

ladynera

Hai capito il biondino! Vai cosi! E con il prossimo episodio chissà che non entri in scena qualcun altro! Cosi mi piaci! Ricco d'azione e combattimento... e un poco toccante (ma giusto un pò!).

 N.D.

IgneousMean

Combattimento contro il i preti, bello ma lasciano il meglio per il prossimo capitolo :)

 N.D.


Altri Voti