logo AnimeClick.it

High School DXD New 04

Titolo italiano:  Un nemico formidabile!
Titolo Originale: Kyouteki, Arawaremashita!
Titolo Inglese: A Strong Enemy Appeared!
Titolo Kanji: 強い敵、現れました!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 28/07/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   43   5   2 


Felpato12

Le manie di un pazzo angelo decaduto potrebbero dare il via ad una guerra tra Dio, i demoni e gli angeli decaduti. In tutto ciò, è invischiato il professore che lavorava al progetto delle Spade Sacre. Sempre più avvincente.

 30/06/2022

Bradipo Lento

L'alleanza tra demoni e chiesa - formalmente osteggiata dalle demoni, esilaranti le punizioni! - sembra funzionare ma adesso arriva un angelo decaduto di alto rango guerrafondaio: si prospettano nuovi scontri impari per Issei & C.! Svolta interessante

 05/08/2021

guy

Ed ecco un altro angelo decaduto che vuole iniziare una nuova guerra, la trama si fa sempre più avvincente.

 25/10/2020

Alessandro 99

Rias e gli altri fanno la conoscenza di un potete angelo decaduto, Kokabiel. Egli vuole la guerra tra tutti e tre gli schieramenti. Anime sempre più avvincente, lo sto adorando.

 07/03/2019

Joey il Padrino

Kokabiel, sigore degli angeli decaduti, vuole dare il via ad una nuova guerra tra fazioni, ma Rias e la sua scacchiera cercheranno di mettergli i bastoni fra le ruote...

 07/04/2017

Fauno-

Ottima puntata. Finalmente la trama, all'alba della seconda stagione, sta dando i propri frutti. Bel turning point. Un nemico terrificante ha fatto la propria comparsa, rivelando i propri obiettivi.

 24/05/2015

Julaaar

Sinceramente mi aspettavo ancora un paio di puntate prima dell'apparizione del "pezzo grosso"... però non mi dispiace, stanno mescolando tutto piuttosto bene rendendo la visione veramente piacevole.

 14/03/2015

theflex

Kokabiel, l'angelo caduto dietro alla vicenda delle Excalibur, svela il suo piano: ricominciare la guerra fra Dio, demoni e angeli caduti. Meno ecchi del solito, ma trama sempre più interessante!

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio che mi ha fatto morire dal ridere. Lascia da parte l'eccessivo ecchi (come nello scorso) e si concentra sulla trama e sulle fantastiche gag: prepariamoci ad una grande guerra!

 N.D.

npepataecozz

Sta per scoppiare una guerra!

 N.D.

Rygar

Rygar

All'inizio ho pensato che fosse una puntata dedicata a Kumagawa (il grembiule senza nulla sotto), poi le cose si sono fatte più interessanti. Si parla di Azazel e dell'inizio di una guerra totale.

 N.D.

sidvicious

Da qui in poi comincia la vera azione, l'arrivo del boss degli angeli caduti fará iniziare la guerra. I momenti epici peró sono quelli farciti di tette.

 N.D.

Karma Houdini

La vita di un uomo è meno importante delle tette. Issei, grande filosofo. Poor Xenovia...

 N.D.

Swordman

Si fa avanti un pezzo da novanta ma la scena più importante resta quella del grembiule :P Che credo verrà "ampliata" in versione BD Yuk Yuk :P

 N.D.

irishman

Vedo con piacere che oltre alle tette c'è di più...quindi,tutto sommato serie gradevole,con giusto equilibrio di gag,fanservice (oddio questo proprio equilibrato,anche no)combattimenti e suspence.

 N.D.

Sh@dow

certo che in questa seconda serie Kiba sembra molto più figo xd, del resto nella prima aveva puramente una funzione di suppellettile, anzi era lì giusto per far numero

 N.D.

ladynera

Chissà se anche alla madre del mio ragazzo andrebbe bene che girassi con addosso solo un grembiule... Se u.u Ed ecco che entra in scena "un nemico formidabile" *^* Me gusta! Voglio la guerra!!!

 N.D.

falcus92

Episodio molto carino e finalmente la trama comincia ad avere pieghe ben definite. Chissà se veramente scoppierà la guerra. COme sempre fedelissimo alla novel (nessuna parte fillerata). Grafica ok!

 N.D.

IgneousMean

Direi che sta prendendo un'ottima piega, spero continui così!!

 N.D.

Mits-chan

Finalmente c'è un accenno di trama, anche se non capisco perchè si travestano da ebrei...

 N.D.


Altri Voti