logo AnimeClick.it

High School DXD New 08

Titolo italiano:  La giornata dei genitori ha inizio!
Titolo Originale: Jugyousankan, Hajimarimasu!
Titolo Inglese: Open House Begins!
Titolo Kanji: 授業参観、はじまります!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 25/08/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   40   6   3 


Felpato12

Meglio una settimana negli inferi, che una giornata con i parenti a scuola. L'imbarazzo sale a livelli astronomici. Tutte pazze per Issei, ma è Rias a fare la prima mossa baciandolo. Xenovia, però, sta guadagnando terreno.

 02/07/2022

Bradipo Lento

Più spazio al divertimento, un po' sguaiata Levia ma si capisce qualcosa di più sulla famiglia Shitori e sulla lotta (assurda!) tra il drago rosso e quello bianco. La guerriglia tra Rias e Aerno per Issei è sempre più divertente, ma Xenovia spacca!

 14/08/2021

guy

Episodio decisamente divertente, Akeno si spinge sempre di più, ma Rias non rimane indifferente alla cosa.

 28/10/2020

Alessandro 99

La scuola organizza una giornata in cui i genitori possono partecipare alle lezioni dei figli. Lucifer propone a Rias di liberare l'alfiere che la ragazza aveva sigillato.

 10/03/2019

Joey il Padrino

Episodio abbastanza lento, le scene comiche non mancano di certo, ma mi aspetto dal prossimo episodio un po' più di trama...

 07/04/2017

Fauno-

Episodio noioso. Tanto mi avevano suscitato interesse gli ep. 4-5-6, tanto questi ultimi mi fanno venire il latte alle ginocchia. Spero che la trama si riprenda presto.

 25/05/2015

Julaaar

Ci mancava il demone con la passione Mahou Shoujo xD Puntata che punta di più sulle gag che sull'avanzamento di trama, decisamente carina. Curiosità a mille per l'alfiere sigillato.

 15/03/2015

theflex

Episodio divertentissimo! Serafall è spassosissima! Oltre a questo scopriamo che Rias possiede ancora un altro alfiere che è stato sigillato perché troppo potente! P.S. Voglio una statuina di Rias!

 N.D.

Izaya_Orihara

Puntata simpaticissima e che aggiunge qualcosa alla trama.

 N.D.

npepataecozz

Altro episodio leggero, ottimo per spezzare il ritmo tra un conflitto e l'altro

 N.D.

Rygar

Rygar

Sembra che la "materializzazione del pensiero" di Issei si sia manifestata a livello inconscio. A quanto pare la guerra sembra aver raggiunto una criticità tale da dover richiamare l'alfiere sigillato

 N.D.

sidvicious

Episodio che non incide piú di tanto sulla trama, ma che é ricco di gag divertenti. Chi sará quest'alfiere?

 N.D.

Swordman

Un altro episodio molto bello che stavolta ha anche una piacevole vena romantica. Comunque qui ci mancava solo la Mahou Shoujo... ^^

 N.D.

falcus92

Levia-Tan non la ricordavo nella novel (veniva mostrata una sola volta) quindi vederla animata mi è piaciuta tanto. Episodio di transizione per il prossimo che si preannuncia importantissimo. Alfiere?

 N.D.

il santo

scopriamo un possibile talento di ISSEI, ovvero fare con la creta il modellino di RIAS! conosciamo poi altri membri dei piani alti dei demoni di cui uno sputato direttamente da Fate/Kaleid Liner Prisma Illya

 N.D.

ladynera

Incontriamo il padre di Rias e la piccola e odiosa Levia u.u In più cos'è questa storia su un nuovo pezzo della scacchiera di Rias! Che sia la fantomatica fanciulla che si scorge nell'ending?!!

 N.D.

IgneousMean

Puntata davvero interessante oltre che divertente, viene detto di più sulla storia dei draghi anche se non vedo l'ora che Issei completi il suo potere! :)

 N.D.


Altri Voti