logo AnimeClick.it

High School DXD New 09

Titolo italiano:  Un Nuovo Alfiere!
Titolo Originale: Kouhai, Dekimashita!
Titolo Inglese: I Have a Junior!
Titolo Kanji: 後輩、できました!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 01/09/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   34   7   5 


Felpato12

Ci viene presentato l'altro alfiere della casata Gremory. Un vampiro hikikomori, che assomiglia più ad una loli-ragazzina. Direi che il quadro è completo. Alla fine, compare Michael, il capo degli Angeli.

 03/07/2022

Bradipo Lento

Gaspar è un altro pezzo da 90 nella scacchiera di Rias, mi è piaciuta l'opera di convincimento di Issei (ovviamente porcina!) per farlo uscire dall'isolamento: ci sarà da divertirsi! L'idea di Xenovia per Gaspar è buona, l'ispirazione discutibile

 15/08/2021

guy

Un vampiro hikikomori che fa Smart working, cosa volere di più.

 30/10/2020

Alessandro 99

L'alfiere si scopre essere un piccolo vampiro che si veste da femmina e con problemi a socializzare. Rias e Akeno vanno in un santuario e incontrano Michael, il capo degli angeli.

 11/03/2019

Joey il Padrino

No, l'alfiere bambino vampiro travestito da donna no, c'è un limite a tutto! Dò giallo solo per Koneko che importa il "vampiro"

 07/04/2017

Fauno-

Assolutamente noioso. DXD ha toccato il fondo. Non solo il nuovo personaggio mi schifa, ma è capace anche di rallentare la trama drasticamente. Vediamo il prossimo, siamo abbastanza vicini al finale.

 25/05/2015

Julaaar

Ed il secondo alfiere si rivela un vampiro hikikomori crossdresser, lo sto già adorando. Decisamente un buon episodio per introdurre il nuovo personaggio. E ora arriva Michele, molto bene!

 15/03/2015

theflex

Viene presentato Casper Vladi, il secondo alfiere di Rias, che si rivela essere un maschio, pur sembrando una donna! Episodio che si concentra perlopiù sull'allenamento di Casper. Finale con il botto!

 N.D.

Izaya_Orihara

Puntata che presenta il nuovo alfiere, Casper Vladi, evidenziandone le caratteristiche spassosamente. Si va avanti con la storia e si lascia stare l'ecchi, buono!

 N.D.

npepataecozz

Un vampiro Hikikomori che ama travestirsi.... questo anime propone cose sempre più strane

 N.D.

Rygar

Rygar

Per una volta il fanservice non diventa ossessivo e possiamo guardare un episodio comico in cui compare il buon Casper Vladi, alias secondo alfiere, il quale verrà istruito nientemeno che da Issei...

 N.D.

il santo

Facciamo la conoscenza con un mezzo vampiro, mezzo umano , e con grande sorpresa di ISSEI costui è un maschio! nel finale con la super comparsa di Michele leader degli angeli

 N.D.

sidvicious

Questa volta non apprezzo molto la mancanza di azione e di tette. L'apparizione del vampiro é irritante. Chissá i poteri di Michele.

 N.D.

Swordman

Ci mancava solo il vampiro loli e cross-dresser, un soggetto che tra l'altro è " 'na pezza". Episodio di passaggio.

 N.D.

Hideki_fight

Niente tette in questo episodio ? Facciamo la conoscenza con un mezzo vampiro, mezzo umano ma tutto moe in compenso, e conosciamo l' ultimo dei tre leader.

 N.D.

IgneousMean

Il divino creatore appare XD grande episodio! :)

 N.D.

ladynera

Ed io che pensavo fosse un altra lolli,e invece è un altro genere sempre per la gioia degli astanti...Episodio che ci mostra le debolezze e le paure del vampiro e sul finale, Michele!Brilla su di noi!

 N.D.

falcus92

Episodio un po' moscio. Niente di che se non nel finale con la super comparsa di Michele leader degli angeli. Il nuovo vampiretto crossdresser mi garba parecchio. Ma questa serie come concluderà? :/

 N.D.


Altri Voti