logo AnimeClick.it

High School DXD New 12

Titolo italiano:  Lo scontro tra i Draghi Celesti!
Titolo Originale: Nintenryuu, Gekitotsu!
Titolo Inglese: Clash of the Twin Heavenly Dragons!
Titolo Kanji: 二天龍、激突!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 22/09/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   51   3   3 


Felpato12

E si conclude qui la seconda stagione, con lo scontro finale tra i due draghi celestiali, da cui non è emerso nessun vincitore e la pace stipulata fra le tre fazioni. Infine, l'harem a casa di Issei, sempre più beato tra le donne.

 04/07/2022

Bradipo Lento

Uno scontro fenomenale, Azazel sa quali tasti toccare per far scatenare Issei e finalmente vediamo quanto sia forte il drago rosso. Il braccio meccanico di Azazel, l'harem a casa di Issei e il permesso ad Asia e Xenovia di pregare sono esilaranti

 19/08/2021

guy

Finale di stagione ben riuscito, ovviamente sempre nel segno delle oppai.

 31/10/2020

Alessandro 99

Il traditore si scopre essere Vali che successivamente viene sconfitto da Issei. Azazel si unisce al gruppo di Rias e viene incaricato di allenare e migliorare nei combattimenti Issei e gli altri.

 13/03/2019

Joey il Padrino

Per le oppai!!! Mi spiace Vali, ma il tuo potere Issei non lo può proprio tollerare!!!

 05/11/2017

Fauno-

Vali è il traditore facente parte della quarta fazione.Scontro molto bello con il Drago Rosso. È proprio vero che Issei trova una forza irrefrenabile pensando ai seni. Ottimo episodio di fine stagione

 25/05/2015

Julaaar

Una buona conclusione che getta basi interessanti per gli eventi futuri. Serie che intrattiene con grande piacere, l'unica pecca è il numero limitato di episodi... e ora aspettiamo la terza!

 15/03/2015

theflex

Finale splendido! Il combattimento finale è stato divertentissimo! Vengono fatte anche importanti rivelazioni. Non vedo l'ora che arrivi la terza stagione!

 N.D.

Izaya_Orihara

aahhahah meraviglioso finale!

 N.D.

npepataecozz

Ahahahahah anch'io avrei combattuto in nome delle "oppai" di Rias!

 N.D.

Auron1589

Finale esplosivo con combattimenti, rivelazioni e...OPPAI!!!! Spero che la terza stagione esca quanto prima, sono già in astinenza XD....Rias forever!!!!!

 N.D.

Sh@dow

mi assilla un dubbio, quanti secoli ha la nostra Rias ? per essere un demone quando pensa di perdere la sua verginità ? essì che pare sempre così disinibita xD

 N.D.

_Troppo93_

Una seconda serie molto ricca di... Oltre a questo i combattimento finale e stato un vero spettacolo per gli occhi mi sono guardato il finale 3-4 volte prima di ritenermi soddisfatto ^_^

 N.D.

Annie

Le tette di Koneko, che se rimpicciolite, sarebbero inesistenti.. No Koneko-channnn :3 Inoltre mi f piacere che tutti siano andati a vivere da Issei :D Spero ci sia presto la 3 serie :P

 N.D.

Rygar

Rygar

Si conclude così anche la seconda serie di quest'anime. Ottimi i combattimenti, ottima l'introduzione della Khaos Brigade, finale da super harem scontatissimo ma va bene così.

 N.D.

Swordman

Tutti a casa di Issei, paga Sirzech-sama! ^^ Anche se va di corsa è un buon finale, un episodio in più non avrebbe comunque guastato.

 N.D.

sidvicious

Il combattimento piú divertente che abbia mai visto. Tutto finisce bene e Issei da ora in poi avrá piú di un ospite a casa. Attendo la terza serie.

 N.D.

Sora333

sono morto dal ridere durante il combattimento XD la puntata finisce bene... ma il meglio deve ancora arrivare :D aspetto la 3a stagione ^^ OPPAI!

 N.D.

falcus92

Combattimento di Kokabiel velocizzato per permettere lo scontro con Levi! Penso che tranne per questa piccola svista dovuta dal tempo è fedelissimo alla ottima novel. Speriamo in una season tre !!!!!

 N.D.

il santo

gran finale con LEVI che mostra il suo vero volto, ma commette l ' errore di fare arrabbiare ISSEI , che gli rifila una mazzata di botte all'urlo le poppe della presidentessa non si riducono!

 N.D.

IgneousMean

Episodio splendido per una delle migliori serie della stagione estiva!! Davvero spettacolare, e a quanto pare lascia anche un finale aperto! Spero davvero che facciano la terza serie molto presto! :)

 N.D.

ladynera

Io tifavo per il bianco! Poi appare pure Son Goku, praticamente il bello inizia alla fine... E infatti la serie è finita O_o Questo harem sta per esplodere, stavo ridendo a crepapelle! Bello e OPPAI!

 N.D.

Maikeru97

Episodio non perfetto ma bello! béh aspetto con pazienza la 3^ serie :3 p.s: mi stupisce sempre di più

 N.D.


Altri Voti