logo AnimeClick.it

High School DXD New 11

Titolo italiano:  La Riunione ha Inizio!
Titolo Originale: Top Kaidan, Hajimarimasu!
Titolo Inglese: The Leaders' Summit Begins!
Titolo Kanji: トップ会談、はじまります!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 15/09/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   38   2   3 


Felpato12

Ed ecco che i maghi, guidati dalla discendente dei Leviathan, danno il via ad una guerra contro le tre forze combinate di angeli, angeli decaduti e demoni. Gasper possiede, decisamente, uno dei poteri più forti.

 04/07/2022

Bradipo Lento

Quando tutto sembrava a posto (vero, Issei?) ecco arrivare la discendente dei Leviathan con un esercito di maghi a rompere le uova nel paniere. Buono il dialogo tra Micheal e Asia/Xenovia, Issei sa come gestire Gasper e il finale con Rias promette bene

 18/08/2021

guy

Evidentemente non è possibile arrivare ad un accordo di pace senza uno scontro, l'accoppiata Issei Gaspar è fantastica.

 31/10/2020

Alessandro 99

Un gruppo di terroristi guidati da Katarea Leviathan interrompe la riunione e attacca le tre fazioni. Issei e gli altri fronteggiano insieme la minaccia.

 12/03/2019

Joey il Padrino

Questa pacifica convivenza proprio non sa da fare!

 05/11/2017

Fauno-

Anche questo episodio si rivela essere molto buono. L'assemblea ha decretato la pace ma, sfortunatamente, una quarta fazione si manifesta, dichiarando guerra alle altre.

 25/05/2015

Julaaar

La parte con Azazel che spiega ad Issei i vantaggi della pace mi ha distrutto xD Puntata decisamente buona, finalmente si vede Gasper in azione. Vediamo che ci riserverà l'ultima puntata ora...

 15/03/2015

theflex

La conferenza ha raggiunto un accordo, ma la discendente del Leviathan originale attacca il liceo. Scopriamo finalmente i veri (e potentissimi) poteri di Gasper! Episodio che mi è piaciuto molto!

 N.D.

Izaya_Orihara

Che ci fosse stata la guerra era logico, ma non mi aspettato che l'avesse aperta un esterno rispetto ai 3 grandi capi!

 N.D.

npepataecozz

Qualcuno non vuole la pace

 N.D.

Rygar

Rygar

La conferenza tra le principali forze ha finalmente trovato un accordo di pace, ma c'è qualcuno che mina tale pace. Si scopre la discendente di Leviathan e i veri poteri di Gasper.

 N.D.

sidvicious

Episodio che parte in sordina con la conferenza, ma che si conclude tra combattimenti, ma soprattutto con tante tette!

 N.D.

Swordman

'Sti terroristi non hanno niente di meglio da fare quando sono in corso le conferenze pacifiche? Comunque uno scontro interessante.

 N.D.

il santo

qualcuno sembra voler fare la festa ai leader delle tre potenze principali e sembra essere una loro vecchia conoscenza! un vero paradiso di tette,con issei che riesce a sfruttare i poteri dell'alfiere

 N.D.

ladynera

Episodio fantasmagorico! Combattimenti e le tette ed i culi sono all'ultimo? Sogno o son desta? Siamo già alla fine? Peccato!

 N.D.

IgneousMean

Non male l'episodio, anche se la parte più interessante avviene verso la fine. Il Finale si prospetta da urlo!!

 N.D.

falcus92

Ed eccoci al penultimo episodio. Mi turba che si fermi qui la serie e non sia di 24 episodi. Sinceramente mi aspettavo che predesse almeno un'altro pezzo di novel. Ottima trasposizione comunque! Wow

 N.D.


Altri Voti