logo AnimeClick.it

Kill la Kill 21

Titolo italiano:  Incompleta
Titolo Originale: Mikansei
Titolo Inglese: Incomplete
Titolo Kanji: 未完成

Satsuki e Senketsu danno inizio alla loro battaglia contro Ryuko nel tentativo di riportarla alla ragione, ma vengono ben presto sopraffatti. I quattro leader si uniscono dunque alla battaglia, distraendo Ryuko in modo da dare ad Ira l'opportunità di usare il suo congegno per provare a rimuovere Junketsu. Tuttavia il loro piano viene sventato dall'arrivo di Nui, la quale rivela che ha cucito l'abito sacro alle biofibre di Ryuko e che rimuoverlo con la forza la porterebbe alla morte. Nel frattempo Ragyo torna alla villa Kiryuin e usa il potere delle covers per far volare la biofibra originale. Intanto Mako prova a far ragionare Ryuko, e Senketsu le si mette addosso per proteggerla. Proprio in quel momento Satsuki riesce a creare un'apertura per far entrare Mako e Senketsu nel corpo di Ryuko, dove le loro parole riescono a raggiungerla facendola rinsavire e permettendole di liberarsi da Junketsu. (da wikipedia.it)

Data italiana: 06/02/2018
Data in patria: 06/03/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   90   14   9 


Felpato12

Sangue come se piovesse. Dopo le rivelazioni importanti tornano i combattimenti e l'anime ritorna alla sua ripetitività, ma è giusto così. Non può essere sempre natale. Quanto meno, tiene col fiato sospeso. Ryuuko is back!

 28/09/2022

Imperator

La trama è finita, cominciano a ripetere sempre le stesse cose.

 19/07/2021

librax97

Yuri e incesto inseriti completamente a cazzo. Il personaggio della madre poi è un qualcosa che definire "abominevole" sarebbe quasi riduttivo. Veramente:perchè sto ancora guardando questa serie?

 05/01/2019

fedelic

Non so che dire, la parte iniziale proprio da buttare via(inutile da morire). Poi io mi chiedo come possa essersi fatta fare il lavaggio del cervello Ryuko,ho capito shockata ma fino ad un certo punto

 23/09/2018

Rukia K.

Scontato e fanservice a gogo, ma tutto sommato non è stato poi così male.

 30/04/2018

WatchMan

Ryuko sembra aver riacquistato la ragione grazie all'aiuto di Mako. Nonostante la prevedibilità, mantiene una discreta godibilità. Inizia comunque a sentirsi il peso degli episodi.

 05/03/2018

Mirokusama

Bagno di sangue ad alta tensione, è solo un gran casino ma si fa vedere! E sempre complimenti ai trattamenti che riserva Ragyo alle sue figlie...

 28/02/2018

sidvicious

Combattimento tra Ryuuko e Satsuki epico. Ottimo anche il finale. Ma quanto mi può stare antipatica Nui?

 31/05/2016

rum42coach

Si resta in un clima di alta tensione.Grandi scontri,epici e non scontati.Il bacio fanservie vale l'intero episodio.Nui fantastica!

 06/04/2016

Lady Mei-Chan

Inizio a pensare che questo sia uno degli anime più belli che abbia visto negli ultimi tempi... finalmente Ryuuko sembra essere tornata in sé! :D

 02/07/2015

Photos

Episodio fantastico, il combattimento tra Ryuuko e Satsuki mi è piaciuto, molto bello nella parte finale quando Ryuuko determinata cerca di strapparsi via Junketsu per indossare di nuovo Senketsu.

 17/01/2015

Evangelion0189

Si avverte una certa stanchezza in questo ventunesimo episodio. Alla fine tutto torna come prima, ma che fatica. E il bacio tra Ryuko e Nui che senso ha? Speriamo meglio per i prossimi episodi. Giallo

 N.D.

TheDarkLord

Episodio in cui assistiamo al combattimento tra Satsuki e Ryuko. Molto pieno di azione ma il bello dovrà ancora venire.

 N.D.

npepataecozz

Questo è uno degli episodi che mi spinge a dire che quest'anime è un qualcosa di decente ma sicuramente sopravvalutato. Tanta confusione per poi arrivare sempre allo stesso epilogo

 N.D.

Tacchan

Un po' troppo scontato, in pratica si ripete quanto già avvenuto, con Mako che fa quello che fa in tutta la serie. Peccato, perchè il tutto poteva essere sfruttato molto meglio.

 N.D.

traxer-kun

Beh dai figo! Ormai si è capito che Mako continuerà a frantumarci le palle fino alla fine, ma perlomeno i combattimenti hanno carisma!

 N.D.

Spirit Eater

Una idea geniale sfruttata molto male...

 N.D.

Noir

Lo schema è sempre lo stesso:ryuko perde la testa e un qualche delirio di mako la riporta in sè

 N.D.

Ais Quin

Errata corrige: Mako e Senketstu FTW.

 N.D.

J. Buster

Combattimento noioso e finale deludente oltre che prevedibile. Posso capire la scena yuri iniziale, ma il bacio tra Ryuko e Nui potevano decisamente evitarlo.

 N.D.

TWINKLE

Scena yuri messa a casaccio all'inizio e sviluppo del combattimento abbastanza prevedibile come suo solito, ma tutto sommato godibile. Nui si riconferma terribile, in tutti i sensi.

 N.D.

Thorgrim

Confesso di averci capito poco di questo episodio, però ha funzionato alla grande! Azione tanta, humor ben dosato e cliffhanger finale ad hoc. Niente male!

 N.D.

Karma Houdini

Delirio puro, eppure sensato. Ho quasi la pelle d'oca.

 N.D.

GianniGreed

Satsuki, Senketsu e tutti gli altri contro Ryuko. Al solito, combattimento troppo incasinato che non porta a niente. Finale dell'episodio molto prevedibile.

 N.D.

Ironic74

Alterna cose buone a trollate (arrivati alla 21° puntata il siparietto di Mako nun s'aregge più) ma nel complesso ep buono anche se se la sono cavata come sempre alla svelta con la storia di Ryuuko

 N.D.

KAMIII

Altro super episodio con tanto di bacio ! Credo Nui sia andata e lo scontro ben fatto

 N.D.

Izaya_Orihara

Mamma mia! Che episodio *______*

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Ryuuko ritorna in se! Bellissima la scena in cui viene infilzata quella loli odiosa del cavolo che è Nui!

 N.D.

rossocenere

È impressionante come riesca a non stancarmi. Ha di nuovo colpito nel centro, seppur col suo tiro sballato ed ubriaco. Adoro Kill la Kill.

 N.D.

Julaaar

La puntata, nonostante qualche scena fanservice di troppo, mi è piaciuta. Mi dispiace che abbiano già risolto il problema ma essendo vicini alla fine lo capisco. Ora vediamo che fine farà Nui...

 N.D.

ladynera

Era più che scontato che Ryuuko rinsavisse, ma ho trovato l'episodio parecchio figo XD, tralasciando gli ovvi cliché. Concordo con gli altri, fanservice evitabile, e mica solo in questo episodio u.u

 N.D.

Basket_Case

Bell'episodio ricco di stile come al solito, il finale in particolare nonostante la prevedibilità è molto intenso ed epico. Non vedo l'ora di vedere il contrattacco di Ryuko e i Nudist Beach!

 N.D.

Alexander

Alexander

Finalmente è finito il totalmente immotivato voltagabbana di Ryuko. Non ho capito se è proprio lei a essere impazzita o solamente "controllata" da Junketsu... spero vivamente la seconda

 N.D.

yoelthegreat

Ryuko-Junketsu Vs. Satsuki-Senketsu: non c'è proprio paragone tra le due, ma almeno sembra che Ryuko sia tornata normale, e Nui sembra uscire (finalmente) di scena. Satsuki <3 in quest'episodio .

 N.D.

Mei_Chan

Ryuuko continua a cambiare parte, però questa sembra essere la volta definitiva. L'episodio mi è piaciuto molto, soprattutto le scene che vedono coinvolta Mako.

 N.D.

vgotho

È stata una puntata più che buona, l'ho apprezzata. Ottimo lo scontro tra Ryuko e Satsuki e l'evolversi della trama si fa sempre più accattivante. Per di più pare che ora Nui esca finalmente di scena.

 N.D.

Tsukime;

Spero che Nui Harime muoia una volta per tutte finalmente!Episodio intenso tranne per l'inizio parecchio fuori luogo, finale apprezzabile, con una Ryuko che lotta contro se stessa fino alla fine.

 N.D.

Lars

Altro bell'episodio pieno d'azione con un finale molto potente e brutale che ho adorato. Ora spero in una bella collaborazione tra le due sorelle!

 N.D.

Utente29592

Utente29592

La Revocs acquisisce il 100% del mercato globale degli abiti e si appresta a sottomettere il mondo. Intanto lo scontro per liberare Ryuko da Junketsu volge al termine.

 N.D.

Franzo

Fanservice spinto troppo oltre e combattimento ripetitivo dal finale scontato. Lo stratagemma narrativo dell'inversione dei ruoli non è stato decisamente sfruttato a dovere.

 N.D.

SagaSosu17

Episodio davvero fantastico! Di nuovo, Ryuko contro Kyruin! E il finale, mi ha ricordato tantissimo Evangelion!

 N.D.

Dragonx96

Grande scontro e sopratutto una scena non dico drammatica ma un po toccante alla fine e mi piace che KlK vari cosi, l'unica che poteva liberarla era se stessa, questo personaggio si riscatta!!

 N.D.

IgneousMean

Sensazionale, scontro epico, super climax di sentimenti. L'unica cosa mancante (dal mio punto di vista), anche se non influisce molto, è il fatto che junketsu non abbia una sua coscienza come Senketsu

 N.D.

terrablu2003

Le cose negative son Mako e il finale,scontati all'inverosimile.Si salva solo Satsuki,il fatto che Nui forse passa a miglior vita,l'epicità e la violenza dello scontro;punto!Guro inside,i like!Green!!

 N.D.

eracliano

Sono d'accordo che sarebbe stato forse meglio vedere l'inversione Satsuki/Ryuko durare un po' di più, però facendo un bilancio l'episodio è stato frenetico/adrenalinico a sufficienza per la promozione

 N.D.

Alepiras64

Perfetto! Ora fatemi schiattare Nui, riunite la forbice o date l'altra metà a Satsuki, chiudete col botto e questa serie si guadagna un posto nella mia top 5.

 N.D.

Rygar

Rygar

Carino il combattimento e le scenette pseudocomiche. Un po' meno il voltagabbanismo di Ryuko non perfettamente spiegato. Fanservice inutilmente gratuito ed evitabile.

 N.D.

Hachiko94

Non ci trovo nulla di epico se già solo l'inizio presenta una scena del genere. Il resto dell'episodio è senza senso, Ryuko prima da una parte, poi dall'altra ed è sempre così...

 N.D.

Fish!!

Che andasse come è effettivamente andata, era cosa prevedibile e scontata, ma per giungere a tale conclusione...wow, che epicità, che potenza che violenza! Grandioso, davvero grandioso!

 N.D.

Minus13

Fanservice iniziale evitabile il resto e' come sempre una gioia per gli occhi.

 N.D.

Zelgadis

Solita serie di cliché condita con valanghe di fan service. Se già tutta la serie non ha senso questo episodio ha ancora meno senso.

 N.D.

Zinho

Alé, lesbo time... Che è riuscito a farmi incazzare, visto che era decisamente inutile. Per fortuna l'epicità e il ritmo martellante non mancano nello scontro successivo! Resta un buon episodio

 N.D.

Gordy

Tempo 1 ep e tutto torna come prima, ma allora perché farlo? I combattimenti sono ben fatti, ma sarebbe stato molto meglio se la serie fosse durata 2 ep in meno e ci fossimo risparmiati tutto questo

 N.D.

erebo82

Dopo l'arrivo dell'inversione di ruoli, dopo un solo episodio tutte le aspettative vengono buttate nello sciacquone con il più classico dei clichè... Le mie aspettative sono di nuovo calate...

 N.D.

Franzelion

Che tristezza sapere che mancano solo 4 episodi, quando ricapiterà un anime così? E soprattutto, quand'è che Nui si leverà dalle palle?? E' sempre più insopportabile!

 N.D.

Aki97

E anche il buonismo più sfacciato viene mostrato alla Kill la Kill: eccezionale! Non mi importa del finale, basta che Nui si levi dalle scatole e posso dirmi soddisfatta... meno quattro!

 N.D.

PainDario

Spettacolare

 N.D.

¬SasoRi

Puntata tanto bella quanto (come sempre) esagerata. Ottima la gestione del combattimento e del finale.

 N.D.

Ryan32

Scontro spettacolare in cui tutti i personaggi sulla nave si alleano per salvare Ryuko. Ragyo comincia a mettere in atto il suo piano. Ottimo episodio ma il fanservice iniziale era inutile.

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Inizio pieno di fanservice e scontro fra sorelle in cui Satsuki è conscia dei suoi limiti, per cui si affida ai 4 leader della scuola... fallendo. Il finale era prevedibile.

 N.D.

Nobume

Il bacio iniziale è meno utile del cane di Mako ai fini della trama. Comunque fa odiare ancor di più Nui, che spero crepi, quando è stata infilzata ho esultato da far schifo! Ottimo episodio d'azione!

 N.D.

Musso92

Musso92

Forse un pò troppo fanservice all'inizio, ma il combattimento è stato ottimo, e la trama prosegue. Spero vivamente che Nui si levi dalle palle, dopo questo.

 N.D.

Riccardo80

Fantastica!

 N.D.

The Jester

La scena fanservice iniziale è un po troppo buttata lì. Fortuna che il resto dell'episodio ha addirittura superato le mie altissime aspettative. Spettacolare e con un finale ovvio ma ben gestito.

 N.D.

Kiwi

SPETTACOLO. L'hanno hypato al massimo, ci aspettavamo tutto e di più e hanno ribaltato completamente. GG bottone verde.

 N.D.

in.04

Puntatona! Bel combattimento, Mako spassosissima e finale col botto. Forse forse riusciamo anche a levarci Nui dalle palle, cosa chiedere di più?

 N.D.


Altri Voti



3

DD88 DD88   rebe92 rebe92   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman