logo AnimeClick.it

Chuunibyou demo Koi ga Shitai! Ren 12

Titolo italiano:  The Superior Contract... of Twilight

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   29   14   29 


Piero Nasca

Dai, bel finale. Divertente e ben fatto alla fine. Nel complesso però serie deludente nel complesso, discreta, ora ci vediamo il tredicesimo episodio e poi il film finale del 2018

 21/03/2023

basol

Non ho amato troppo la prima serie ed era meglio che non ne facevano una seconda. Personaggi uno più insopportabile dell'altro tra cui i due protagonisti che la loro timidizza è tale da essere surreale.

 13/01/2021

VinMur92

Che pazienza che hai figlio mio. Alla fine non è che un misero bacio cambi l'intera serie, lo si capiva dagli inizi che tipo di rapporto avrebbero avuto i 2. Stagione un po' filler ma ok.

 27/06/2020

bean_bandit

Ma problemi hanno per un bacio? scontatissima la chiamata, il problema di questa seconda stagione è che sono 12 episodi filler, gag vecchie, episodi singoli ok ma come stagione non funziona.

 04/04/2019

Bradipo Lento

Il finale è stato un po' deludente, sempre a interrompere i piccioncini: di questo passo si baciano all'ospizio! Episodio abbastanza divertente, ma sinceramente speravo in altro

 05/12/2018

Hatake Rufy

Seconda serie conclusa, molto bella ma non all'altezza della prima.. Ma seriamente anche in questa stagione neanche un bacio? Che relazione è?

 13/03/2016

grandebonzo

Finale inconcludente ma carino, per una serie che, involuta e ripiegata su sé stessa, non è riuscita a trasmettere le stesse emozioni della prima. A questo punto, solo Chihiro può risollevarla!

 N.D.

Legend

Questa seconda serie non è stata all'altezza della prima, seppur divertente, non riesce a raccontare qualcosa di realmente interessante. Spero in una terza serie.

 N.D.

npepataecozz

Forse qualcuno troverà tutto questo terribilmente romantico; a mio avviso, invece, sembra terribilmente stupido. Non mi aspettavo botti da questa serie e il pronostico è stato rispettato.

 N.D.

Marco Onizuka

Mi rifiuto di accettare questa serie come una seconda stagione, lo considererò sempre un filler riuscito male. Il mio apprezzamento sulla serie globale rimarrà immutato, perché mi ha dato tanto.

 N.D.

Thorgrim

Cioè, ma davvero fanno?! Hanno trasformato un'ottima serie in una banale commedia romantica?! C'è grossa crisi...

 N.D.

£ady K.

Ma sì, tiriamola ancora di più per le lunghe. Già la prima serie aveva perso smalto e senso proseguendo, questa non li ha mai avuti. Personaggi piatti,non c'è un solo sviluppo in 12 episodi. Che noia.

 N.D.

Ironic74

una intera serie totalmente inutile...praticamente nessuna evoluzione dei personaggi e della trama..manco un bacio...eddaje

 N.D.

Julaaar

L'episodio mi è abbastanza piaciuto anche se si è risolto nell'ennesimo nulla di fatto. Serie rovinata da troppi episodi totalmente inutili. Siamo su un cinque molto scarso, peccato...

 N.D.

IgneousMean

Meritava di più...molto di più. Potrebbero azzardare una terza serie, ma appunto sarebbe un azzardo molto grande. voto:8

 N.D.

Musso92

Musso92

La Kyoani dopo averci propinato questo sequel assolutamente NON necessario meriterebbe solo di fallire. Vedere una così bella serie rovinata mi ha veramente deluso, bocciata su tutti i fronti.

 N.D.

Izaya_Orihara

Dai, bel finale. Divertente e ben fatto alla fine. Nel complesso però serie deludente (l'ep 10 alla fine non è servito a nulla per esempio): 5/10... Peccato! Io lo sapevo e lo dicevo....

 N.D.

terrablu2003

Anime che è passato al lato"oscuro"del SofL,l'elemento innovativo che aveva nettamente contraddistinto questa serie,rispetto a quanto visto prima,è terminata con la prima.Utile ai fan,ma come trama no

 N.D.

tak10

Forse l'unico episodio in cui le gag mi abbiano fatta davvero sorridere, ma il resto è sempre la solita noia...solo Chimera è giunta a qualcosa! Bocciato, bocciato, bocciato.

 N.D.

Yui-chan

-.- No ma scherziamo?! 12 episodi di puro nervosismo per non concludere nulla!! Chiedevo un semplice piccolissimo bacio, cosa c'è di cosi difficile?! Con questa 2 serie hanno rovinato l'anime.

 N.D.

traxer-kun

Ma è una presa in giro? Non so cosa mi abbia trattenuto dall'andare in Giappone dalla KyoAni a sbattergli il portatile in testa.

 N.D.

Nerakage

L'ultimo episodio ci ha regalato un colpo di scena che rende l'anime davvero stupendo. No, non sto parlando del "quasi" bacio fra Rikka e Togashi, ma della vera natura di Isshiki...

 N.D.

Arashi84

12 episodi persi per tornare al punto di partenza. "Stiamo cambiando"!? Ma de che? Personaggio migliore dell'episodio: Chihiro, anzi, personaggio migliore di tutta questa inutile serie!

 N.D.

_Setsuna_

Finale inutile che non conclude nulla ma almeno un bacio vero potevano darselo e cosa sono all'asilo?più interessante Chimera con i suoi sei cuccioli -.-

 N.D.

¬SasoRi

Che S C H I F O. Solo questo posso dire. Ho esultato come un bambino quando ho letto la scritta "Fine".

 N.D.

fippo

Sono senza parole roviniamo una scena cosi profonda per quella cavolo di gatta e poi che finale inutile anzi tutto la 2° serie è inutile la prossima volta facciano un personaggio ancora più stupido!!!

 N.D.

GeassOfLelouch

E finalmente arriviamo alla fine di questa fiacchissima seconda serie dalla quale non caviamo un ragno dal buco a parte il tenersi per mano e 3 bacetti sulla guancia... Yuta sei un coglione!

 N.D.

sciri

l episodio poteva concludersi in marniera più consona.. L' anime in se è carino ma sinceramente una seconda serie poteva essere evitata...

 N.D.

ladynera

Ah che meraviglia! La serie si conclude con il parto di Chimera, beh almeno qualcosa è effettivamente cambiato! Il resto... qualcuno mi spieghi il senso di esistere di questa serie?!?

 N.D.

Tsukime;

Serie che con un finale del genere si dimostra totalmente inutile a livelli di trama, i due protagonisti, nemmeno con questo ultimo episodio riescono a concludere un misero bacio!

 N.D.

killer_bee

che schifezza, come buttare nel cesso il successo fatto con la prima stagione.

 N.D.

Hachiko94

Ma che episodio è? Sembra più un episodio intermedio che il finale, la bellezza della prima serie è andata tutta a farsi friggere con questa. Inutile come l'intera seconda serie, da dimenticare.

 N.D.

Otrison

C'è poco da dire, in confronto alla prima serie e na vera gomitata sui maroni.

 N.D.

karafuru

karafuru

Che roba è questa? La riconferma finale delle parole del secondo episodio dimostra l'inutilità di quello che sta in mezzo. Del tutto delusa dai pg e se ripenso alla prima serie... Che tristezza.

 N.D.

drdemoknight

Non serve assolutamente a niente.

 N.D.

Rygar

Rygar

Carina la prima parte in cui si riesce ancora a ridere. Il resto è un tracollo e conferma quanto scrissi. La componente sentimentale ha rovinato l'opera e trasmette un pessimo messaggio diseducativo.

 N.D.

luke_tib

Neanche un bacio riescono a darsi,me li hanno ridotti a dei mongoloidi.

 N.D.


Altri Voti