logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders 16

Titolo italiano:  L'innamorato - Parte 1
Titolo Originale: Rabāzu - Sono 1
Titolo Inglese: The Lovers, Part 1
Titolo Kanji: 恋人(ラバーズ) その1

Data italiana: 18/07/2014
Data in patria: 18/07/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   55   2   1 


Felpato12

Oh no, la nonnetta è morta, come mi dispiace. Arrivati nell'enesimo stato del Medio Oriente, Jojo & Co. devono fronteggiare l'ennesimo nemico, il cui Stand è in grado di entrare nelle persone. Sempre tutto così esagerato e surreale.

 28/11/2022

Alex Ziro

Qui non ci si ferma nemmeno per un attimo e adesso la situazione è diventata terribile per tutt'altro motivo ma tutta la mia attenzione va dritta dritta alla scena del kebab, e come potrebbe essere altrimenti? Del resto il best JoJo è sempre e solo uno.

 18/11/2022

fedelic

Molto interessante, la vecchia è campata poco dopo lo scontro con il gruppo di JoJo. Cmq ne incontrano uno nuovo di stand ed è davvero fastidioso come potere. Vediamo come Polnareff e Kakyouin salveranno Joseph.

 05/04/2021

ALUCARD80

ed eccolo la carta degli amanti. ma poi che è , una roba assurda, con il famoso "omino del cervello". e chiaramente finisce dentro il fortunatissimo Joseph, "OOOOOOOH NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" MY GODDD! devo dire che ho riso davvero molto in questo ep

 29/08/2020

PokeNew

Certo che Joseph è stato davvero sfortunato, prima si è fatto imbrogliare durante la contrattazione al chiosco e poi è stato preso di mira da uno Stand subdolo e fastidioso.

 14/03/2020

Franky-san

Stand veramente meschino e vigliacco! Ora la sfida è nel cervello di Joseph. La scena della contrattazione mi ha fotto morire XD

 24/08/2019

Davi 90

Stand subdolo e portatore privo di grande forza, ma che sa prendere il sopravvento. Per Jotaro e' il momento di dover subire, il che e' interessante. Prima parte molto positiva, risulta superiore.

 22/02/2018

rum42coach

Meritevole di promozione per via della prima,divertente,parte.La seconda parte non entusiasma ma c'è d peggio.

 12/11/2016

Spirit Eater

Ma gli stand non potevano muoversi bene solo dove vedeva il loro portatore?

 07/09/2015

HoraHoraHora

HoraHoraHora

Un nuovo nemico particolarmente infame...

 27/07/2015

sidvicious

Le cose si mettono male per Jotaro e compagnia bella. Il nuovo stand nemico é nella testa del nonno. Cosa si fará adesso?

 N.D.

Ais Quin

Ms. Valerie Felicity Frizzle approva questo episodio, e anch'io.

 N.D.

Kary89

Stand, stand everywhere. La capacità di rimpicciolirsi è un po' sgrava (si potrebbero far esplodere gli user dall'interno) ma non sarebbe jojo senza plot device.

 N.D.

The Narutimate Hero

Dopo Cyber Akuma e Mecha Zangief, Dan of Steel. Guerra psicologica a colpi di kebab e specchio riflette ai massimi livelli.

 N.D.

Gordy

Per Jotaro e compagni è giunto il momento di sfidare un nuovo stand: quello dell'innamorato. Il suo portatore non è proprio un gran simpaticone. Divertentissima la scena relativa alla contrattazione.

 N.D.

Marco Onizuka

Puntata che regala diverse perle, come la contrattazione tra Joseph e Steely Dan ed un Jotaro che viene umiliato per la prima volta. Questo è uno degli scontri piu strani. Stupendo come sempre.

 N.D.

hakodate93

Joseph mattatore di questo episodio tra una contrattazione al chiosco del kebab e il nuovo stand che si intrufola nel suo cervello dopo aver fatto fuori quella poraccia di Enya. Ottimo come sempre!

 N.D.

Markyun

Siamo a 7 OH NO! e 2 OH MY GOD! di Joseph, sono aperte le scommesse! oltre questo l'episodio è uno dei più bizzarri che io abbia mai visto, ottimo

 N.D.

Izaya_Orihara

Fantastica la parte iniziale XD Dopo Enya, si va contro ad un altro nemico: stavolta tocca all'Innamorato! buon episodio, ma non eccelle..

 N.D.

Arashi84

La contrattazione del kebab mi ha uccisa, è così terribilmente familiare! XD Questo standista è davvero poco carino, sono curiosa di vedere come riusciranno a fermare il suo subdolo piano!

 N.D.

Julaaar

La sola contrattazione del kebab vale la promozione dell'intera puntata xD Entra in gioco Dan con Lovers, uno stand che nonostante la debolezza fisica sa rendersi veramente pericoloso.

 N.D.

Nobume

In questi momenti, mi manca Speedwagon. A narrare la contrattazione del kebab, sarebbe stato perfetto XD Comunque inizia una speciale puntata di "esplorando il corpo umano" special guest, Joseph!

 N.D.

yoelthegreat

Divertente la parte in cui Joseph contratta con il kebabbaro, altro che i programmi di aste ed affari. I nostri si ritrovano ad affrontare Dan ed il suo Stand, Lovers...nella testa di Joseph!

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Devo ammettere che questa parte diciamo "centrale" della terza serie non mi era piaciuta nemmeno nel manga, quindi il mio giudizio è abbastanza coerente. Ennesimo scontro con un portatore di stand!

 N.D.

traxer-kun

Figata. Jojo è una serie che pur restando sempre sullo stesso stile migliora di puntata in puntata. La scena della contrattazione è da antologia.

 N.D.

Thorgrim

Contrattazione a dir poco epica, da sola vale tutto l'episodio! Entra in gioco il portatore de "Gli amanti" e, come al solito, ci va di mezzo il povero Joseph! Spettacolare ed irriverente come pochi.

 22/06/2015

sylar 46

La sola contrattazione col (finto) venditore di kebab vale la visione di quest'episodio! Il povero Joseph non solo si è fatto impaccare ma adesso deve fare i conti con uno stand alquanto particolare.

 N.D.

GeassOfLelouch

Continuano le avventure dei nostri ora in Turchia dove trovano il portatore dello stand Lovers che elimina la vecchia su ordine di Dio e poi si intrufola dentro Joseph! Ogni danno subito lo prende Jos

 N.D.

Kotaro

Viaggio allucinante all'interno di Joseph, e ovviamente c'è di che ridere. Spassosissima la sua contrattazione col kebbabbaro!

 N.D.

GianniGreed

Ed ecco arrivare uno degli Stand più assurdi e "bizzarri" dell'intera serie, direttamente nella testa di Joseph! Ottimo episodio anche questo.

 N.D.


Altri Voti