logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders 17

Titolo italiano:  L'innamorato - Parte 2
Titolo Originale: Rabāzu - Sono 2
Titolo Inglese: The Lovers, Part 2
Titolo Kanji: 恋人(ラバーズ) その2

Data italiana: 25/07/2014
Data in patria: 25/07/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   50   9   1 


Felpato12

Tutto è bene, quel che finisce bene. Kakyoin e Polnareff riescono a salvare, per un soffio, la vita a Joseph. Mentre Jotaro, rifila il conto a Dan. L'ORAORAORAORAORA finale è stato devastante.

 28/11/2022

Alex Ziro

Carino ma non troppo, sono stati davvero troppi sti avversari, la cosa sta stufando molto, alle volte è davvero ripetitivo. Metto verde perché comunque devo dire che gli episodi di per sé intrattengono però davvero, qualcosa di nuovo adesso, vi prego dai.

 18/11/2022

fedelic

Quanto ci ho goduto a vedere Dan massacrato di legnate da JoJo, se l'è meritate tutte dalle prime alle ultime per come è stato infimo e cattivo.Quello che stava cantando vittoria troppo presto era proprio lui che non conosceva il suo nemico e quindi perde

 05/04/2021

ALUCARD80

si senz dubbio lo stand del nemico è subdolo, meschino e debole ma lui è molto intelligente. Jotaro sopporta e molto, Hierophant green e lo stand di Polnareff liberano il povero Joseph divenuto ormai una macchietta e Jotaro, beh, ORAORAORAORAORAORAORA

 29/08/2020

PokeNew

Che grandissima soddisfazione vedere Dan of Steel saccagnato di botte da Jotaro con Star Platinum! Menzione d'onore a Kakyoin, senza il suo ingegno non sarebbe mai stato possibile.

 14/03/2020

Franky-san

Polnareff è più simpatico ma Kakyoin è molto più sveglio! Quell'infame di Dan of Steel sistemato:ottimo! Lo stand di Jotaro però è fin troppo OP

 24/08/2019

Benihime

Un po’ lento..

 11/07/2019

Davi 90

Jotaro alla fine (prevedibile) massacra il verme Dan il quale ha dimenticato che "qualcuno" una volta ha consigliato non solo di conoscere noi stessi (Delfi docet) ma anche il nemico. Finale topico.

 22/02/2018

Franzelion

Anch'io ridevo con Jotaro, aspettando il conto finale a suon di HORA HORA HORA HORA! Ahahah bell'episodio.

 28/11/2017

rum42coach

Prevedibile quanto una banconota da 5 euro,fatto sta che Hora hora di Jotaro nel finale,con tanto di ricevuta nel finale,è indescrivibile

 12/11/2016

Spirit Eater

Tutto un po' troppo semplice...

 07/09/2015

HoraHoraHora

HoraHoraHora

Ecco la mia ricevuta! HoraHoraHora!

 27/07/2015

Mei_Chan

Kakyoin, se non ci fossi tu! Epiche le botte che dà Jotaro a quello schifoso.

 N.D.

sidvicious

Spazzato via anche il piú vigliacco tra i sottoposti di Dio grazie alla furbizia di Kakyoin e a tanti HORA HORA HORA HORA HORA HORA!

 N.D.

Ais Quin

Conosci te stesso", e va bene. Ma è anche importante studiare gli avversari. E Kakyoin, così fiero di essere uno studente, non solo non manca mai di fare i compiti a casa, ma li fa pure bene.

 N.D.

traxer-kun

Kakyoin è la mente del gruppo, e le sue intuizioni salvano sempre tutti. E il conto di Jotaro per il povero Lovers è bello salato... :P

 N.D.

Kary89

Kakyoin zitto zitto salva le terga a tutti. Un po' tirato per le lunghe, questo Lovers.

 N.D.

Julaaar

Polnareff sei il solito "inutile" xD Per fortuna esiste Kakyoin, che grazie al suo ingegno permette a Jotaro di restituire tutte le "attenzioni" che Steely Dan gli aveva riservato. Ottima puntata.

 N.D.

Gordy

Polnareff è il solito disastro e quindi sarà ancora una volta il buon Kakyoin ha risolvere la situazione. Per Jotaro, dopo averne subite tante, è giunto il momento di far pagare il conto!

 N.D.

Izaya_Orihara

Lo stand Lovers sarà pur il più scarso, ma si rivela intelligente e consapevole della propria forza, ma con un difetto ben evidente… Bell'episodio!

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio finale per il portatore di Lovers! Puntata un po' lunga in cui al solito tocca a Jotaro risolvere il tutto prendendo Lovers dal cervello del nonno.

 N.D.

hakodate93

Un po' sottotono rispetto ai precedenti con un Jotaro che come al solito risolve tutto quasi miracolosamente (e la cosa non mi piace tanto... alla lunga diventa irrealistica). Altro viscido sconfitto.

 N.D.

Markyun

Il delirio questo episodio, questa terza serie sarà ricordata per anni su youtube con tutti questi tormentoni! (ah già siamo a 8 OH NO! di Joseph)

 N.D.

Thorgrim

Grazie all'ingegno di Kakyoin gli amanti si sono sciolti - simpatia portami via. Ottimo episodio pieno di invenzioni e dal ritmo narrativo coinvolgente. Hora!!!

 22/06/2015

Nobume

Finisce lo scontro dentro la testa di Joseph, con il solito schema Polnareff che fa cavolate e Kakyoin che risolve XD La fattura di Jotaro sul finale mi ha stesa, animato e doppiato rende tantissimo!

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Jotaro, dopo aver sopportato gli atteggiamenti di Lovers, farà pagare caramente il conto al suo avversario. Episodio molto fedele ed a tratti divertente... ma il combattimento nel complesso è banale

 N.D.

Arashi84

Basta con queste lingue, tenetele a freno! >.< Povero Jotaro, quanto ne ha dovute subire per colpa di quel vandone! Alla fine è stato anche troppo buono. Kakyoin continua a risolvere tutti i problemi!

 N.D.

yoelthegreat

Polnareff e Kakyoin affrontano lo Stand Lovers nel cervello di Joseph, mentre Steely Dan le fa passare di tutti i colori a Jotaro. Alla fine, però, pagherà il conto. HOOOORAAAA!

 N.D.

Marco Onizuka

Che scontro strepitoso. Si passa dal "watashi watashi watashi" e "motto motto motto" di Lovers all'"hora hora hora" più assurdo, gasante e strabiliante fino ad ora. La puntata delle esagerazioni!

 N.D.

sylar 46

Già la battaglia nella capoccia di Joseph è stata da applausi... ma si sapeva che il piatto forte sarebbe arrivato alla fine con Jotaro... e non ha affatto deluso: esaltazione allo stato puro!

 N.D.

GianniGreed

La battaglia nella testa di Joseph e un Jotaro scatenato nel finale. Ottimo episodio.

 N.D.

Kotaro

Steely Dan fa la brutta fine che merita, il suo Stand ci omaggia di un'assurda scena in stile "Rosa elefanti" con tanto di can can e riflettori, a Joseph fanno l'elemosina. Sempre più grandioso!

 N.D.

The Narutimate Hero

Una delle mie caratteristiche preferite di JoJo sono gli scontri in cui si usa il cervello, ma non intendevo così. Gran soddisfazione l'horahorahorata finale.

 N.D.


Altri Voti