logo AnimeClick.it

Akame ga Kill! 06

Titolo italiano:  Uccidere la giustizia assoluta
Titolo Originale: Zettai seigi o kiru
Titolo Inglese: Kill the Absolute Justice
Titolo Kanji: 絶対正義を斬る

Data italiana: 30/03/2020
Data in patria: 10/08/2014
Durata: 24 minuti

Akame ga Kill!
Episodio 06

Data: 01/07/2020
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Akame ga Kill!
Episodio 06

Data: 30/03/2020
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   98   11   8 


Bradipo Lento

Troppa confusione, l'episodio si merita il verde soprattutto per la parte finale con l'abbraccio dello spirito di Sheele a Tatsumi; interessante anche la parte al quartiere a luci rosse con le riflessioni di Leone. Mi dispiace per Sheele, troppo presto...

 14/04/2023

Felpato12

Oh no... siamo alla sesta puntata e già muore una delle protagoniste? La cosa mi preoccupa parecchio. Come prevedibile, la puntata prende una piega drammatica e, d'ora in avanti, andrà sempre peggio mi sa.

 05/04/2022

DrakeCri03

Episodio abbastanza drammatico, quella della polizia imperiale incontrata da Tatsumi nell'episodio scorso, doveva essere eliminata subito, sicuramente quando la riincontrerà, si sentirà in colpa.

 06/10/2019

I'₥ ₱ⱤØ ⱧɄ₦₮ɆⱤ

Da qui in poi inizia la parte drammatica,povera Shelee.

 31/12/2018

fedelic

Noooo!! Poverina, non me lo aspettavo proprio che facesse questa brutta fine. La ragazza che fa la guardia è tutt'altro che raccomandabile, mi sembra fuori di testa.

 28/09/2018

Blackwing99

non mi aspettavo la prima morte in così poco tempo e in un modo così orribile, posso dire soltanto che Sayo ha comprato un biglietto di sola andata per la morte.

 03/01/2018

Incursio Fury

La morte di Shelee ti lascia veramente a bocca aperta. Da qui si inizia a capire quanto l'anime sia crudo.

 15/02/2016

npepataecozz

Wow! Non mi aspettavo una morte in così poco tempo. Questo è un pò fuori dagli schemi tradizionali, il che non può essere altro che un bene. Prima mi piaciucchiava, ora ha catturato il mio interesse.

 03/08/2015

Nyx

Shere era la mia preferita ma quel che è peggio è farsi una ragione di vederla fatta fuori da un personaggetto ridicolo e patetico che sembra un pelouche, una specie di Pokemon -_-

 10/06/2015

Fenar

Che sorpresa seriamente. Qualcosa potevo immaginare ma che si diano già ad eliminare parte dei personaggi quasi mi invoglia maggiormente. Sheela muore tagliata in due da Coro. Piagnistei a seguire.

 05/05/2015

Kida_10

Arriva inaspettatamente la prima vittima fra i protagonisti! Ottimo colpo di scena, anche se sinceramente non mu ha coinvolto molto.

 19/03/2015

Kyuubi

Ad essere sincero non mi aspettavo una morte del genere, mi ha proprio spiazzato. Povera Sheele, ci sono rimasto male :(

 08/03/2015

-Sayuri-

A me questo episodio mi ha toccato un sacco. La morte di Sheele poi non me l'aspettavo per niente T____T

 02/03/2015

Usagi85

Povera t.t però puntatina un pò così..

 N.D.

Toramusume

Ma perchè Sheele non ha ucciso il possessore dell'arma per salvarla? Alla morte di Seryu, Coro avrebbe dovuto bloccarsi no? poco convincente...

 N.D.

Ika93

Questa serie nn mi prende, anche in momenti di azione mi sembra estremamente noiosa, il combattimento nn mi è piaciuto per niente, hanno cercato di dare spessore con la morte di Sheele ma nn è servito

 N.D.

terrablu2003

Se vi eravate annoiati dei primi 5 EP,devo dire che questo EP cambia le carte in tavole,1°perché rende più stridente il cambio di passo,2°Sheele da PG inutile e stereotipato,esce fuori di scena come..

 N.D.

Swordman

Primo degli scontri cruciali a cui assistiamo in questa serie. La cosa da rimarcare è comunque l'interpretazione di quell'invasata di Seiryuu da parte della Hanazawa.

 N.D.

GeassOfLelouch

Compare un'altra guardia imperiale che si para davanti a due Night Raid! Scontro temibile con il suo Coro. Sanguinolento, pieno di colpi di scena e... Sheele?

 N.D.

Utente32650

Utente32650

Quindi l'episodio scorso è servito solo per far piangere le persone in questa puntata? Non ha funzionato, almeno con me. Però il pg più inutile si è reso utile, con la sua morte, salvando Mein. Buono.

 N.D.

Gear

Colpo di genio, e morta propia quella che passava piu' inosservata nel gruppo. Mettendo il conto che i personaggi sono cosi stereotipati e privi di interesse, farne morire 1 o 2 li dimentichi subito.

 N.D.

ladynera

Non male... certo che se si fosse creata un tantino più di empatia con i pg sarebbe stato tutto su altro livello ma pazienza. Quel cagnolino è davvero rivoltante O.o Si va avanti a psicopatici.

 N.D.

Reuzork

Non pensavo sarebbe morta Sheele D:, più che altro spero che si abbandoni la comicità degli scorsi episodi e si prosegua su questa strada più "seria" vedremo.....

 N.D.

_Setsuna_

La morte di Sheele proprio non me l'aspettavo,bella svolta!Seryu ma quanto è fuori di testa?

 N.D.

giacgiac

All'inizio la trasformazione di Leone sembrava da maghetta, ma l'episodio si riscatta bene. Buchi a livello di regia e di animazioni qui e lì, ma mi è piaciuto. Inoltre arriva Esdese <3

 N.D.

Julaaar

Ed ecco che inizia il vero "Akame ga Kill!" con uno dei membri dei Night Raid che ci lascia le penne contro una psicopatica Seryuu. Puntata che intrattiene bene.

 N.D.

yoelthegreat

LA SVOLTA! R.I.P. Sheele. Ah, forse non ha ucciso Seryu quando poteva perché Mine stava per essere uccisa dall'Arma Imperiale.

 N.D.

Kyrie

Episodio tutto sommato accettabile nel complesso... ma se uccidendo il portatore sarebbe finito tutto, perchè Sheele non l'ha fatto? Non riesce a convincermi...

 N.D.

Rygar

Rygar

Volevate qualcosa di sorprendente, qualcosa che vi lasci allibiti? Eccovi serviti questo bellissimo episodio, in cui vi è un'inversione di rotta, condita con tanta tragedia e crudeltà.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Spero che adesso l'anime mantenga l'andazzo crudele e violento di questo episodio, lasciando da parte definitivamente l'inutile comicità dei primi episodi!

 N.D.

traxer-kun

Una bella fine tragica e inaspettata. Finalmente si entra un po' più nel vivo, aspettando l'arrivo di Esdeath...

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio molto scorrevole e ben gestito, non segna l'inizio di qualcosa, ma è coerente con gli scorsi episodi e con l'incipit. E chi se lo aspettava Seryu fosse così psicopatica! :O

 N.D.

rossocenere

Veramente ben gestito. Lascia però poco spazio a grosse speculazioni.

 N.D.

Andromeda

Ok, i Night Raid sono pronti a morire in qualsiasi momento, ma non pensavo che qualcuno sarebbe morto davvero, e in maniera così tragica! O_o La soldatessa poi è pazza da legare! Fatela fuori please!

 N.D.

Nobume

Uccidere a random un personaggio di poco spessore, sperando di renderla tragica... noope, non serve a nulla. Ma senza Tatsumi si gode meglio l'anime. Ed i personaggi psicopatici sono sempre graditi

 N.D.

Metaldevilgear

E questo dovrebbe segnare l'inizio di qualcosa?

 N.D.

Tsukime;

Mi dispiace tanto per Sheele! Non avrei mai pensato che una tipa con un'arma imperiale simile sarebbe stata così pericolosa!I Night Raid cercheranno vendetta ed una nuova figura piomba nella capitale!

 N.D.

danieleg

Episodio con grosso colpo di scena. Seryu si rivela essere decisamente fuori di testa, dopo questo episodio mi aspetto grandi cose da Esdeath!

 N.D.

superluke29

oh. mio. dio. questo non è il classico anime per famigliole felici

 N.D.

sylar 46

Trattandosi di un scontro fra possessori di Arme Imperiali c'è stato fin da subito il sentore che una delle due Night Raid ci avrebbe lasciato in quest'episodio... e così è stato.

 N.D.

IgneousMean

Episodio pieno di Feels che però da una carica enorme alla serie, non vedo l'ora di vedere il nuovo episodio. Ma quanto è indemoniata la tizia della guardia imperiale?

 N.D.

Mei_Chan

Non riesco proprio ad entusiasmarmi per questi scontri, li trovo privi di emozione. Che poi perché Sheele non ha ucciso la tizia quando poteva?! Bah.

 N.D.

maxen

Episodio... IMMENSO!

 N.D.

Hachiko94

In una battaglia tra Armi Imperiali ci sarà sempre una vittima e questa volta è toccato a Sheele salutarci: anche se personaggio di poco spessore ha avuto una degna morte.

 N.D.

Baldo201

Per me che non ho letto il manga questo è un grande colpo di scena

 N.D.

Lars

E la giustizia è servita! Sono riusciti a rendere Seryu ancora più psicopatica rispetto al manga se è possibile, complimenti alla doppiatrice! Sheele muore ed Esdeath è arrivata, brutta situazione...

 N.D.

Ryan32

E' l'episodio che tutti i lettori del manga attendevano ed è stato adattato molto bene. Da ora comincia la giostra di sangue, follia, colpi di scena ed emozioni che è Akame ga Kill!

 N.D.


Altri Voti