logo AnimeClick.it

Akame ga Kill! 08

Titolo italiano:  Uccidere i tre, seconda parte
Titolo Originale: Sanbiki o kiru -kōhen-
Titolo Inglese: Kill the Three -Part Two-
Titolo Kanji: 三匹を斬る -後編-

Data italiana: 30/03/2020
Data in patria: 24/08/2014
Durata: 24 minuti

Akame ga Kill!
Episodio 08

Data: 01/07/2020
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Akame ga Kill!
Episodio 08

Data: 30/03/2020
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   78   14   15 


Bradipo Lento

Dopo Shele anche Bulat ci lascia troppo presto, meno male che quell’odioso di Nyau schiatta... Tatsumi con l'armatura di Bulat è già fenomenale, il desiderio di Akame purtroppo non si avvera e l'apparizione di Kurome mette altra carne al fuoco.

 15/04/2023

Felpato12

Dopo Sheele, tocca salutare anche Bulat, il fratellone. Nell'ultima battaglia incontra il suo vecchio comandante e riesce a trasmettere il suo Teigu a Tatsumi. Entra in scena anche la sorella di Akame.

 06/04/2022

DrakeCri03

A quanto pare non avevo tutti i torti sul destino di Bulat su quella nave, fortuna che Tatsumi è stato allenato abbastanza per riuscire ad utilizzare la sua arma imperiale.

 06/10/2019

I'₥ ₱ⱤØ ⱧɄ₦₮ɆⱤ

Ed anche Bulat ci lascia, speriamo che tutto l'odio di Tatsumi si faccia sentire.

 31/12/2018

fedelic

Ma che diamine, anche lui! Porca miseria, tutti quelli simpatici se ne vanno via. Almeno Bulat a permesso a Tatsumi di crescere e di usare Incursio alla massima potenza;il ragazzo deve crescere.

 28/09/2018

Blackwing99

Mi è dispiaciuto molto per la morte di Bulat che fin'ora era il mio personaggio preferito, ma dopotutto all'inizio dello scontro era scritto nelle stelle che lui doveva morire.

 08/01/2018

Incursio Fury

La morte di Bulat è tipo un omicidio morale. Ma la parte in cui incita Tatsumi ad usare Incursio è storica

 15/02/2016

npepataecozz

Beh che qualcun altro ci avrebbe lasciato le penne me l'ero immaginato, ma qui si procede un pò troppo spediti! Alla fine ne resterà soltanto uno! No quella è la frase di un altro film...

 04/08/2015

Nyx

Episodio che mi è piaciuto ben poco, ho trovato i combattimenti decisamente ridicoli, mal congeniati e piene di baggianate già viste. Manca davvero di mordente.

 11/06/2015

Fenar

Continuo della battaglia tra i possessori di armi, alla fine anche Bulat "ci lascia le scorze" proprio contro il suo vecchio generale. Incursio passa al moccioso unico superstite.

 05/05/2015

Kida_10

Vero che la morte dei personaggi dona maggiore realismo, ma in questo episodio ci lascia il migliore mostrato sin'ora, un vero peccato.

 19/03/2015

Kyuubi

Stanno morendo troppo in fretta i Night Raid, ma forse è giusto così.. si punta al realismo. Anche per quanto riguarda la morte di Bulat ci sono rimasto male, ma adesso Tatsumi ha INCURSIO!

 10/03/2015

-Sayuri-

Molto bello questo episodio. La tipa che spunta nel finale mooolto inquietante.

 03/03/2015

Usagi85

La morte dei personaggi dona maggiore realismo, ma spero non diventi un power up continuo per il protagonista che è l'unico che vince e sopravvive!! poi è pure senza attributi 'sto tipo

 N.D.

terrablu2003

EP bello,ma non m'ha preso come gli altri due,troppo veloce e senza anima.Piacevole che muoiano da entrambe le parti,ma il protagonista è patetico e troppo ridicolo.Plot buono,sceneggiatura da migl...

 N.D.

superluke29

non capisco perchè tutto sto scandalo sul fatto della morte di due dei protagonisti. dispiace anche a me ma che vi aspettavate; mica è uno shojo con cuoricini e bacini!

 N.D.

J. Buster

Non possono continuare a uccidere personaggi principali così, non fanno altro che rovinarli. Bulat era il mio preferito, ma si è visto così poco che la sua morte non mi ha comunque detto niente

 N.D.

Andromeda

Quel ragazzino così trasformato non si può proprio vedere! Cioè, un omaccione del genere con quel completino? Mamma mia! Però non pensavo che anche Bulat ci lasciasse! T_T Eppure era così forte!

 N.D.

Utente32650

Utente32650

Ok, hanno ucciso il mio pg preferito. Nonostante questo l'episodio è stato abbastanza bello.

 N.D.

Gear

Il mentore che muore e dona la sua arma all'allievo, wow persino le morti sono stereotipate. Siamo a un terzo della serie e mi sembra vedere un altro SAO, mai fidarsi delle serie hyperhyppate.

 N.D.

Oblivi

Allora l episodio non è male , ma questa missione la si poteva gestire meglio ,magari con piu dettagli su come si sono infiltrati ecc , pero apprezzo che muoiano i pg dei night raid che non si reggono

 N.D.

Nobume

Oh, continuano con i cliché? Power up per il protagonista amato da tutti, scommetto che alla prossima fa entrare Esdeadh nel suo harem, giusto? Solito personaggio che non ha qualità ma ""piace""

 N.D.

Reuzork

L'episodio mi è piaciuto anche se avrei preferito che il protagonista trovasse un teigu suo non attraverso la morte di un altro pg.

 N.D.

Mei_Chan

Continua a lasciarmi indifferente qualsiasi cosa succeda.

 N.D.

Mangaholic girl

episodio davvero drammatico

 N.D.

Kyrie

Episodio scarso e reso male. Personaggi di scarso spessore entrano ed escono dalla trama nel giro di un episodio. Dialoghi banali e combattimento banale. Si salva solo perchè succede qualcosa...

 N.D.

IraBerseker92

Trama:banale,Sangue:ok,Personaggi:ridicoli

 N.D.

yoelthegreat

E dopo Sheele, R.I.P. Bulat. Ora Tatsumi ha finalmente un'arma imperiale, mentre appare Kurome (la sorellina di Akame)...

 N.D.

Izaya_Orihara

e anche Bulat ci saluta. Buon episodio!

 N.D.

GeassOfLelouch

Continua lo scontro fra il nostro Aniki e il suo maestro Liver! Appassionante, pieno di azione, adrenalina e sangue! Finisce in pari con la morte di entrambi ma Tatsumi con la sua armatura..

 N.D.

traxer-kun

Se ne va Bulat, uno dei miei preferiti. L'episodio è salvato da lui, se fosse per il protagonista o per i due cattivi "macchietta" sarebbe un bel pollicione rosso.

 N.D.

_Setsuna_

Come sospettato Bulat ci lascia le penne dopo un'avvincente combattimento,donando la sua armatura a Tatsumi...e la sorellina di Akame...?

 N.D.

Julaaar

La serie continua ad essere priva di mordente... la morte "importante" e l'ingresso di Kurome non aiutano ad alzare il mio giudizio.

 N.D.

Tsukime;

Un'altra grande perdita per i Night Raid, Bulat, uno dei miei preferiti! Il combattimento non l'ho trovato molto avvincente e le reazioni erano inverosimili. Ci viene presentata la sorella di Akame...

 N.D.

Franz18

Animazione pessima, morte completamente a caso di un protagonista e un accenno di vera trama ancora non si vede.

 N.D.

rossocenere

Se tutte le cose poco credibili - logicamente parlando - fossero, anche solo di poco, più credibili, la serie assumerebbe un tono tutto più luminoso ed accattivante. Episodio discretamente buono.

 N.D.

maxrintarou

bhè le animazioni sembrano macchinose.. i combattimenti non sono fluidi ed è morto il mio personaggio preferito tra i night raid .. non va bene .. non va affatto bene xD

 N.D.

ladynera

L'unico che mi stava simpatico è morto mentre, purtroppo, l'idiota è il protagonista per cui rimarrà vivo allungo... Bell'episodio solo per quel gran bel pg del fratellone! Il resto è nulla.

 N.D.

sylar 46

Bello e incerto fino all'ultimo lo scontro fra Bullat e River... peccato solo per il triste epilogo. Decisamente meno interessante invece quello di Tatsumi... ma ci sta dopotutto.

 N.D.

danieleg

Ottimo combattimento, ma purtroppo un altro personaggio ci lascia. Finalmente anche Tatsumi ha un'arma imperiale. E anche la sorella di Akame non sembra molto normale...

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Ottimo scontro tra Bulat e River, peccato che decreti la morte di entrambi i personaggi, peccato potevano dare ancora molto a mio parere! Tatsumi eredita l'armatura da Bulat!

 N.D.

giacgiac

Aspettavo con ansia questo episodio, vista l'hype che il manga mi aveva dato... Animazioni macchinose, tempi poco azzeccati, dialoghi che rendono malissimo... salvo solo la scena di incursio.

 N.D.

Ryan32

Anche Bulat è andato lasciando la sua armatura a Tatsumi e compare Kurome, la già citata sorella di Akame che è stata richiamata nella capitale. Nel manga questa parte era molto più coinvolgente...

 N.D.

Rygar

Rygar

Che bella puntata, anche se è quasi del tutto focalizzata sullo scontro sulla nave, in particolare sulla battaglia tra Bulat e l'ex generale Liver, utilizzatore di un'arma elementalista.

 N.D.

Tempo

se si riuscisse a vedere

 N.D.


Altri Voti