logo AnimeClick.it

Akame ga Kill! 11

Titolo italiano:  Uccidere lo scienziato pazzo
Titolo Originale: Maddo saientisuto o kiru
Titolo Inglese: Kill the Mad Scientist
Titolo Kanji: マッドサイエンティストを斬る

Data italiana: 30/03/2020
Data in patria: 14/09/2014
Durata: 24 minuti

Akame ga Kill!
Episodio 11

Data: 01/07/2020
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Akame ga Kill!
Episodio 11

Data: 30/03/2020
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   79   5   12 


Bradipo Lento

Battaglia adrenalinica e spettacolare anche se un po' esagerata, Mine commossa quando recupera l'arma di Shele èp un colpo al cuore. Che forza Susanoo, sia in battaglia che come compagno: prima impressione buona, speriamo si confermi.

 21/04/2023

Felpato12

Lo scienziato pazzo, insieme al suo esercito di automi (che mi ha ricordato FMA), attacca la base dei Night Raid. Proprio nel momento di maggior difficoltà, il generale arriva con due nuovi rinforzi. Il bene trionfa nuovamente sul male.

 07/04/2022

DrakeCri03

Bell'episodio in cui i Night Raid si scontrano con lo scienziato e tutti i suoi scagnozzi-cavie. Lo scienziato ha dato tutto per poter vincere, ma anche il nuovo arrivato ha fatto lo stesso.

 12/10/2019

fedelic

Tralasciando l'ora di soldati pervertiti, quei vestiti facevano ribrezzo XD, i nostri riescono a sconfiggere lo scienziato. La nuova ragazza sembra la copia spuntata della squilibrata della polizia.

 29/09/2018

Blackwing99

Mi è piaciuto un sacco il combattimento, ma non credo riuscirò a mandare giù i due nuovi arrivati.

 09/01/2018

Incursio Fury

Uno degli episodi migliori di tutta la serie, bello il combattimento e bella l'introduzione di Susanoo nel team

 15/02/2016

npepataecozz

Quando la sconfitta sembra vicina ecco tornare il boss con due nuovi compagni. In questo episodio scopriamo le capacità del primo,un arma imperiale umana, cioè un uomo che è a sua volta un'arma.Credo.

 04/08/2015

Nyx

L'episodio inizia con una flotta di guerrieri gay... come se non ne avessero messi già abbastanza di personaggi omosessuali....stiamo raschiando il fondo. Anche i dialoghi sono imbarazzanti.

 12/06/2015

Fenar

Eliminazione di uno dei membri dei Jaeger. Pensavo che dopo la morte dei 2 compagni iniziali i ritmi fossero più frenetici, invece stiamo quasi a metà senza molto sangue versato in realtà.

 05/05/2015

Kida_10

Finalmente un episodio veramente interessante, che introduce un nuovo personaggio e che mostra un bel lavoro di squadra da parte dei Night Raid! Il migliore fino ad ora!

 19/03/2015

Kyuubi

Un bellissimo gioco di squadra da parte dei Night Raid che gli ha permesso di sconfiggere Stylish e i suoi sottoposti, davvero un bel episodio.

 11/03/2015

tanabrus

Stylish si suicida attaccando da solo (si fa per dire... comunque senza i compagni) il covo di Night Raid. Parte bene poi torna il boss e il nuovo arrivo Susanoo distrugge il nemico. Finalmente azione

 07/02/2015

Usagi85

Una domanda che nasce spontenea.. ma perchè diavolo si chiama AKAME ga kill?? Si vede, sì e no, 5 volte in tutto. non mi pare sia molto la protagonista.. che noia 'sto doctor.

 N.D.

Swordman

Dr. Stylish! Tornare alla base e chiamare il generale Esdese no eh!? Un po' se l'è cercata... Battaglia accanita ma un po' anonima, comunque Susanoo è un figo. O_o

 N.D.

terrablu2003

Non male i combattimenti,ma un po troppo sbrigativi,ora capisco perché una tale PG,aveva un fucile anche nella bocca.Narrazione fruibile,ma ci vogliono anche altri contenuti.Plot che avanza,bene...^_^

 N.D.

XRoman

la trasformazione di Stylish mi ha lasciato perplesso, lol. Ottimo ep.

 N.D.

Andromeda

Ma che sottoposti ha il Dottor Stylish? °_° Vabbè che anche lui è tutto particolare... >_> Comunque i due che sono morti sono stati rimpiazzati... Mi chiedevo infatti se sarebbero rimasti in quattro!

 N.D.

Julaaar

Nel complesso un altro episodio che scorre piuttosto bene e che riesce ad intrattenere. Certo che rivedere in versione animata mi sta facendo rivalutare in negativo la serie.

 N.D.

yoelthegreat

La battaglia contro l'esercito del Dr. Stylish intrattiene bene, soprattutto quando entra in scena Susanoo.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Arrivano i 2 nuovi mebri dei Night Raid! Ma solo Susnoo entrerà in azione!

 N.D.

Tsukime;

Tramite il gioco di squadra, i Night Raid riescono a difendere benissimo la loro base, sconfiggendo il Dottor Stylish e co. L'arma imperiale di Susanoo, il suo stesso corpo,potrebbe rivelarsi decisiva

 N.D.

Rygar

Rygar

L'armata del Dottor Stylish è entrata in azione, sfoderando delle abilità combattive piuttosto anomale. I Night Raid sanno cooperare e agiscono di squadra, respingendo il nemico. Giunge Susnoo.

 N.D.

_Setsuna_

Tanti combattimenti...ma i tizi mascherati in perizoma oddio...e arrivano due nuovi compagni!

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio incentrato allo scontro contro il dottor Stylish e il suo esercito, e alla presentazione di nuovi personaggi. Beh, che dire, di buon livello ed intrattiene.

 N.D.

rossocenere

Carina la regia durante le battaglie. Tecnicamente è ben fatto. Il resto, preso per quel che è, può essere divertente.

 N.D.

traxer-kun

Combattimento contro il dottore psicopatico. Vengono introdotti i due nuovi arrivati dei Night Raid, di cui uno anche combatte.

 N.D.

Mei_Chan

Le mazzate fini a se stesse mi annoiano e basta.

 N.D.

Metaldevilgear

Mazzate, mazzate, mazzate e sbadigli.

 N.D.

ladynera

Questo episodio mi è piaciuto molto, sicuramente uno dei migliori... Combattimenti ottimi e non privi di colpi di scena, ero in ansia pensando morisse qualcuno (si sa maiXD) ed entrata in scena cool!

 N.D.

giacgiac

Tutto sommato discreto, i combattimenti sono fatti meglio del solito e l'arrivo di Susanoo non ha deluso le mie aspettative. Se continua su questi livelli può ancora saltare fuori qualcosa di decente.

 N.D.

Nobume

Viene teso un agguato all'interno della base "alternativa"; un classico episodio con il gioco di squadra a farla da padrona. Tra i nuovi arrivati c'è anche un uomo, meno harem per Tatsumi, che ha rott

 N.D.

sylar 46

Episodio parecchio movimentato in cui i Night Raid dimostrano di saper collaborare alla grande. Peccato che lo scienziato pazzo sia durato così poco... chissà che ci avrebbe mostrato in seguito...

 N.D.

Ryan32

Episodio ricco di scene d'azione, alcune animate abbastanza bene con una regia più interessante del solito. Vengono mostrati i due nuovi membri dei Night Raid, in particolare il Teigu umano Susanoo.

 N.D.


Altri Voti