logo AnimeClick.it

Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works (TV) 03

Titolo italiano:  Il primo scontro
Titolo Originale: Shosen
Titolo Inglese: The First Battle
Titolo Kanji: 初戦

Data italiana: 29/10/2014
Data in patria: 26/10/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   105   5   5 


guy

Gran bello scontro.

 23/02/2021

maxcristal1990

Combattimento a livello grafico superiore dei precedenti... bello start

 28/04/2020

Arturia Pendragon

Scontro epico!

 04/12/2018

Ataru Moroboshii

Dal punto di vista delle mazzate, Ufo table è migliorata ancora. Vedremo se c'è qualcosa in più. I ruoli "nascosti" sono abbastanza palesi anche per chi non avesse visto lo zero, o lo stay night.

 01/10/2018

PokeNew

Davvero figo lo scontro con Berserker ed Illya, personaggio tanto carino quanto letale direi. In ogni caso, forse inizio a capire un po' di più l'astio che c'è nei confronti di Shiro.

 21/05/2018

Stevil

Scontro davvero figo, e siamo solo all'inizio. Credo potrei guardare la serie solo per queste battaglie

 07/03/2018

AnthonySoma-sensei

Saber e Archer si alleano per sconfiggere Berserker, ma il nemico è di gran lunga più forte! Il loro tentativo fallisce miseramente...

 15/09/2017

°Hikari°

Un osso duro sin dall'inizio, come lo è il suo master: tanto carino quanto spietato. I combattimenti sono emozionanti e una gioia per gli occhi. Speriamo che Shirou non si faccia massacrare...

 01/08/2017

Rukia K.

Spettacolo!

 22/07/2017

Franky-san

L'episodio tutto azione ci fa ammirare al meglio le animazioni riuscitissime di Ufotable! Ilya è tanto caruccia ma spietata! Saber fortissima e Shirou come sospettavo ne deve fare di strada!

 27/06/2017

Nagisa98

Un bello scontro realizzato superbamente dal punto di vista tecnico occupa tutto l'episodio. Shirou è come sempre inutile, ma almeno non s'è fatto massacrare come nella serie del 2006.

 29/04/2017

eerie

Per una volta che Shiro non fa qualche cazzata delle sue, è sempre un gin di vita?! Kirei si gasa e Rin è sempre la migliore <3 Archer si dimostra sempre più interessante!

 21/08/2016

rum42coach

Che scontro fenomenale!Il primo Fate è acqua passata e questo lo supera anche sul profilo della trama,cosa non scontata.Accorgimenti adeguati.

 29/09/2015

Kyuubi

è questo l'originale, altro che quello del 2006. Completamente migliorato rispetto a prima, forse grazie anche alla grafica. Bel combattimento.

 08/07/2015

npepataecozz

Finora sono rimasto decisamente impressionato, non mi aspettavo tanto da un remake. Finora sicuramente supera l'originale, anche Berseker è reso in modo fantastico e gli scontri sono epici.

 07/07/2015

Spirit Eater

Decisamente più scorrevole e riuscito del 2006

 04/07/2015

Ulquiorra47

Spettacolo! Fin'ora lo scontro più bello e molti ancora ci attendono, la serie alterna discorsi ed episodi costruttivi ad altri di pura azione, un'equilibrio che apprezzo e che stabilizza il tutto!

 21/06/2015

grandebonzo

Esaltazione pura.

 18/04/2015

Prixy93

woooow :3 Lo scontro tra Saber, Archer e Berseker è stato davvero avvincente! Mi sono completamente immersa nell'episodio senza accorgermi dello scorrere del tempo!

 01/02/2015

Hachiko94

Questo episodio mi ha ricordato perché amo Fate e la Ufotable: l'epicità degli scontri è immensa. Shirou sempre più cacchetta mentre Archer... mamma che figo.

 N.D.

£ady K.

Scontro avvicente tra Saber, Archer e Berseker. Niente da dire, la grafica è perfetta, buona la sceneggiatura. Siamo ad un abisso dal primo Fate Stay, ne sono entusiasta. Prevedo solo miglioramenti!!!

 N.D.

Fenar

Mi basta questo combattimento per dire che non c'è paragone con la vecchia serie e neanche con il manga. Il colpo di Saber e la freccia di Archer e la domanda di Ilya all'inizio sono i punti + belli

 N.D.

Utente29592

Utente29592

FENOMENALE! Questo episodio incentrato quasi per intero sullo scontro tra Berseker e Saber (con il supporto di Archer) dimostra quanto sia alta la qualità dello studio ufotable. Adoro Archer :D

 N.D.

LuigiK

Strabiliante. Episodio dalla qualità tecnica eccelsa, 24 minuti che sono volati via in un nulla. Se fosse durato un'ora non me ne sarei nemmeno accorto.

 N.D.

Vash437

facciamo un pò di riscaldamento con un primo scontro a tre tra berserker, saber e archer..massi dai!

 N.D.

LaMelina

Archer è un figo, mamma mia! Quel mezzo sorrisetto finale mi ha stesa! ♥ Ma anche Saber e Rin hanno affrontato bene la battaglia contro la pazza piccola e la sua bestia. Che inutile Shirou! -.-

 N.D.

Ironic74

ok quello che era uno scontro di 5 minuti diventa una battaglia fighissima di una puntata. Sciolgo le riserve e comincio a gridare pure io alla figata pazzesca!

 N.D.

Arashi84

Ilya è tanto carina quanto pericolosa, però è un personaggio che mi interessa. Episodio interamente dedicato agli scontri tra master e servant, graficamente bellissimo!

 N.D.

tak10

Quando c'è il budget si può fare di tutto, eh? Pure un intero episodio di combattimenti animati a livelli sublimi. Oltre allo scontro "fisico" fra i Servant, ottimo anche lo scontro "magico" Rin/Ilya.

 N.D.

giacgiac

Mamma mia, non mi aslettavo tanta epicità condensata in così pochi episodi... realizzazione sopraffina, trama avvincente, per ora ottimo.

 N.D.

rossocenere

Fatto bene, questo non è opinabile. Il trasporto emotivo tuttavia è stato assente.

 N.D.

lena

Da pauraaaaa!!! Scontro contro Berseker\Ilya assolutamente epico, sia la battaglia dei Master che quella dai Servant, siamo solo al terzo episodio e ho già la pelle d'oca!

 N.D.

Kary89

Posso dirlo? Lo dico. Che figata, mi è piaciuta persino la ending. Immagino le sghignazzate di chi rivedrà questo ep dopo la fine della serie e/o aver giocato la route.

 N.D.

TWINKLE

Saber e Archer se la vedono contro Berserker in uno scontro senza esclusione di colpi. Rin decide invece di prendere di mira la master. Episodio a dir poco spettacolare.

 N.D.

Utente46575

Utente46575

Una gioia per gli occhi e per le orecchie, epico in tutti gli aspetti.

 N.D.

TheDarkLord

Ecco, questo combattimento tra Saber e Berseker è stato uno dei più epici che abbia visto. E non sarà neanche l'ultimo dei combattimenti!

 N.D.

Swordman

Seiba vs Basakaa al giorno d'oggi... Favoloso ^^

 N.D.

Julaaar

Non so nemmeno come commentare tutto questo. Ancora una volta grazie ufotable.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Che bello rivedere Berserker in azione!

 N.D.

DarkIchigo

Maestoso!

 N.D.

terrablu2003

Episodio piacevole e che ti fa rivalutare gli anime,dopo averne visti tanti mortificati in modo irragionevole.Codesto episodio è insieme al resto dell'anime,una perla per qualità e bellezza!Lacrime...

 N.D.

yoelthegreat

Assolutamente splendido. Ilya bada*s poi. Bello lo scontro di Saber e Archer contro Berserker (che è molto più forte di quel che si pensa).

 N.D.

lelouch

combattimento epico,colonna sonora da pelle d'oca, e animazione da urlo, sta umiliado tutti gli anime di questa stagione e archer è troppo figo !

 N.D.

Nobume

Berseker l'avrei reso un tantino più tosto, mi ha dato l'impressione che Saber lo potesse far fuori senza troppa fatica, o forse la scena in cui lo trafigge è talmente fatta bene da avermi corrotta XD

 N.D.

Shaba

Immenso, sono senza parole!

 N.D.

kleon990

Non ci sono più parole per Ufotable... tutto ciò è semplicemente spettacolare!

 N.D.

Lukky

Episodio Pazzesco, finalmente entra in azione Ilya, Saber e Archer sono una forza, Berserker e un mostro, scontro epico, Rin vs Ilya!!!! figataaaaaa!!! Emiya speravo venisse colpito da Berserker!!!

 N.D.

Raidan87

Pazzesco... Semplicemente pazzesco, questo episodio ha una animazione da lungometraggio animato... Senza parole

 N.D.

traxer-kun

Oh mio Dio, ho le lacrime agli occhi. Un puro orgasmo audiovisivo, epico, spettacolare e impressionante. Grazie Ufotable!

 N.D.

Cecilia

90 fot**ti minuti in piedi ad applaudire! UNLIMITED BUDGET WORKS, stavolta si merita il maiuscolo. Questo è trasporre fedelmente, è superare l'originale. Goduta ogni singola scena extra. Blondie... <3

 N.D.

Skaiard

La soundtrack mostra finalmente i muscoli, abbiamo scene inedite, Berserkr distrugge, e piovono testate termobariche. Episodio spettacolare.

 N.D.

Rygar

Rygar

Devo ancora riprendermi per ciò che ho visto. Solo questo episodio varrebbe un 10 e lode per la sua assoluta maestosità. Grafica esageratamente bella, combattimenti perfetti. Semplicemente eccelso.

 N.D.

ladynera

Che episodio! Epicità allo stato puro... Meraviglioso!

 N.D.

Stay Night

Non ho parole, solo applausi per questo episodio

 N.D.

Gordy

Un ottimo episodio ricco d'azione che vola via in un attimo. Davvero spettacolare lo scontro di Saber e Archer contro Berserker, ma anche quello di magia tra Rin e Ilya.

 N.D.


Altri Voti




5

Alaniks Alaniks   Palladipelo Palladipelo   JackSpoilerTheBest JackSpoilerTheBest   ]Alb_Nig[_86 ]Alb_Nig[_86   Lucynda Lucynda