logo AnimeClick.it

Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works (TV) 04

Titolo italiano:  In cerca della volontà di combattere
Titolo Originale: Sen`i no arika
Titolo Inglese: Finding the Will to Fight
Titolo Kanji: 戦意の在処

Data italiana: 05/11/2014
Data in patria: 02/11/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   91   8   7 


guy

Puntata più leggera ma comunque interessante, per ora si lascia seguire molto bene.

 23/02/2021

Arturia Pendragon

Hanno leggermente tagliato la prima parte dov'è Saber litiga con Shirou per portarla con se, per non parlare della passeggiata a Scuola o la permanenza nel Dojo. Per il resto ben adattato l'episodio

 05/12/2018

Ataru Moroboshii

viene fuori la natura harem/eroge di fate, inoltre i master infastidiscono per quanto sono gonzi. Secondo me la pseudo-Shicki del tiro con l'arco ha un servant, ironicamente potrebbe essere assassin.

 01/10/2018

PokeNew

Beh, dopo una serie di ottimi scontri, mi sembra più che normale che ci si concentri sull'approfondire i vari personaggi. Ad ogni modo, il professor Kuzuki non me la racconta giusta.

 21/05/2018

AnthonySoma-sensei

Episodio lento e senza particolari risvolti... Saber deve ambientarsi, mentre Rin e Archer vanno alla ricerca di Caster!

 15/09/2017

°Hikari°

Mi piacciono questi episodi tranquilli dove ci si concentra sul rapporto tra i personaggi. Chissà chi è questa misteriosa Caster; ed il suo Master? Il professore nasconde qualcosa.

 01/08/2017

Franky-san

Puntata di tregua dagli scontri e si torna alla vita quotidiana con Shirou beato tra le donne...mentre Rin e Archer si mettono alla ricerca della misteriosa Caster!

 27/06/2017

Nagisa98

Illya, ma che dici? Tuo padre ti voleva tanto bene ç.ç Fatta eccezione per gli ultimi minuti, l'episodio non presenta sviluppi importanti. Pigiama party a casa di Shirou?

 30/04/2017

rum42coach

Episodio che transizione che promuovo a causa della mutazione della professoressa rispetto alla serie fate del 2006,e poi per la presentazione del prof Kuzuki. Intrigante.Harem da bocciare

 29/09/2015

Kyuubi

Si inizia a parlare di Caster e del sospetto professore che a sua volta è il Master. Rin ha così deciso di inseguire Caster e ucciderla.

 10/07/2015

npepataecozz

Un attimo di tregua dopo un inizio fatto di scontri a ripetizione. All'orizzonte si profila l'ombra di Caster, responsabile delle cosiddette fughe di gas nella regione. Piacevole.

 07/07/2015

Spirit Eater

Il contenuto è quello, ma cronologicamente riordinato e molto più intrigante

 04/07/2015

Ulquiorra47

Si nota come Shirou sia più distorto di quando si pensi, per via del suo passato, l'atmosfera è lenta rispetto a come si evolverà ma intrattiene e gioca molti coi ruoli dei pg secondari, Good!

 21/06/2015

Hachiko94

Episodio più tranquillo rispetto al precedente. Ecco i problemi di F/SN: l'harem in casa Shirou e la piattezza di alcuni personaggi, meno male che c'è Rin.

 N.D.

rossocenere

Che ritmi piacevoli, tanto nella sceneggiatura quanto nella narrazione.

 N.D.

£ady K.

Cala l'azione e cala anche un po' la qualità. Purtroppo lo Stay Night non gode dei personaggi carismatici dello Zero, che ti rapivano coi loro discorsi. Inizia l'harem a casa Emiya, speriamo bene!

 N.D.

Fenar

Indagini che portano a nuove tracce. Per il resto di bello ci sono i ricordi/indizi che affiorano di tanto in tanto. (importanti per il poi)

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Episodio di transizione che abbandona momentaneamente le battaglie e si concentra sulla vita di tutti i giorni di Shirou e Saber. La convivenza con la professoressa Fuji e Sakura sarà divertente.

 N.D.

tak10

La figaggine di Rin mi stende ogni volta. <3 Niente combattimenti stavolta, ma l'episodio scorre liscio come al solito. Saber si installa a casa di Shirou mentre Rin è sulle tracce di Caster...

 N.D.

TWINKLE

Saber segue prima il suo Master a scuola per poi accasarsi a casa sua, con lo stupore (e un certo fastidio) di Sakura. Rin intanto rintraccia un altro avversario. Episodio gradevole.

 N.D.

Arashi84

Ogni volta deve esserci almeno un master insopportabile? Credo di aver trovato quello di questa serie (se è chi penso che sia)! -.- Puntata di transizione che non annoia e introduce nuovi sviluppi!

 N.D.

LaMelina

Un po' di respiro fra i vari combattimenti. Un'idea su quale eroina sia Saber me la sono fatta, sono curiosa di vedere com'è che vivrà la convivenza. Rin è instancabile e una gran figa! :3

 N.D.

Ironic74

Classica puntata di transizione, sempre altissimo livello tecnico...presto entreranno in scena altri protagonisti

 N.D.

Swordman

La quiete prima della tempesta!? Probabilmente è così. Calma dopo l'azione della precedente puntata ma si resta ugualmente incantati dai disegni ^^

 N.D.

Julaaar

Dopo lo scontro con Berseker ecco che arriva una puntata tranquilla con l'inserimento di Saber nella "famiglia" di Shirou (per la felicità di Sakura xD). Carine le parti dedicate a Rin (e a Ilya).

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Puntata di transizione abbastanza tranquilla..si lascia guardare ma niente di eccezzionale!

 N.D.

giacgiac

Episodio più tranquillomdel precedente, ma comunque magnetico. Rin e Archer si mettono in cerca di Caster, presunto autore di un attentato, memtre Shirou sperimenta la convivenza con Saber

 N.D.

yoelthegreat

Episodio in cui conosciamo meglio Shirou, mentre Rin e Archer trovano una scia magica, probabilmente lasciata da un Servant-strega. Poor Sakura xdXdxDXD.

 N.D.

terrablu2003

Episodio stupendo per quanto riguarda le qualità grafiche e tecniche.A ciò si aggiungono anche quelle della storia che avanza senza lasciare nulla in sospeso.La narrazione è lenta ma non mi dispiace..

 N.D.

Nobume

Ah beh, qua Rin dimostra ancora quanto è sveglia come master, complimenti. Se penso che è la protagonista della serie, poveri noi! Ora voglio vedere che combina con Caster, se ci arriva eh...

 N.D.

Kary89

Qualcuno dirà che è un episodio interlocutorio, ma si continuano ad approfondire Shirou e Rin. Sakura che conosce Saber e ci rimane malissimo XD

 N.D.

Shaba

Episodio carino,ci sta la pausa dopo il combattimento con berserkr

 N.D.

ladynera

Bell'episodio, praticamente privo d'azione almeno fino agli ultimi minuti ma comunque piacevole. Illya oramai l'ho vista in tutte le salse :/

 N.D.

traxer-kun

Episodio di passaggio. Cominciano ad apparire le tracce dei nemici che ancora non si sono palesati, e nel mentre ci si concede anche qualche scena comica. Buono.

 N.D.

Rygar

Rygar

Illya vuole giocare al gatto col topo con Rin e Shiro. Quest'ultimo fa una battuta sull'eventuale ciccia della ragazza e si becca un gelido sorriso. XD E nel mentre entra in scena Caster.

 N.D.

Skaiard

Ci sta la pausa dopo Berserkr. Episodio ottimo come sempre.

 N.D.

Stay Night

Dopo il primo vero scontro ritorna la calma ma il prossimo già lascia presagire qualcosa, probabilmente ci saranno scene aggiuntive con Rider.

 N.D.


Altri Voti



5

m_minerva m_minerva   gros chat gros chat   Noah78 Noah78   Franzo Franzo   Angelwithshotgun Angelwithshotgun  

7

ChesireCat95 ChesireCat95   librax97 librax97   Alaniks Alaniks   Palladipelo Palladipelo   JackSpoilerTheBest JackSpoilerTheBest   ]Alb_Nig[_86 ]Alb_Nig[_86   Giada-chan Giada-chan