logo AnimeClick.it

Kiseiju - L'ospite indesiderato 04

Titolo italiano:  Capelli scarmigliati
Titolo Originale: Midare Kami
Titolo Inglese: Disheveled Hair
Titolo Kanji: みだれ髪

Data italiana: 22/03/2016
Data in patria: 29/10/2014
Durata: 23 minuti

Data: 30/04/2018
Netflix  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   129   6   1 


Arturia Pendragon

Mi spiace che la professoressa Ryoko si ritiri come docente della scuola del protagonista. Questo mi fa capire che, come personaggio nella serie, non durerà moltissimo. Un vero peccato, avrei preferito che fosse un compagno fedele del ragazzo.

 27/11/2020

dawnraptor

Curioso e intrigante. A viene eliminato in fretta, ma Ryoko sarà un osso duro? Certo il cinismo si spreca. I genitori di Shinichi vanno in viaggio e lui resta a casa da solo. Andrà tutto bene?

 05/09/2020

Nemesis Ra Algol

Lo scontro e deliziosamente tattico, ben riuscito, semplice, ma non banale. Poi purtroppo si scopre subito l'indole di Ryoko. Ottima virata nella commedia e lo fa in maniera seria e realistica, bello!

 17/03/2020

italiaw96

Ormai la ex professoressa è un grosso pericolo, ma poi cosa intendeva con essere misto? Il protagonista nasconde qualcosa in più?

 01/12/2019

megna1

megna1

È uno degli episodi più tosti, ci sono fatti salienti e rivelazioni. Ottime sequenze d'azione e tanta suspence.

 05/11/2019

ALUCARD80

ci sono alti e bassi dal punto di vista tecnico d'animazione, ma quando vi sono scene horror cardine, queste sono davvero curate e ben illustrate. la parte horror è topica

 01/06/2019

Bradipo Lento

Ottima la parte del combattimento contro A, la prof incinta si rivela un personaggio interessante e ricco di mistero. Molto bella la parte del passato della madre di Shinichi.

 27/02/2018

kalufunsui

episodio di passaggio, comuqneu buono

 01/01/2018

KibiRain

Le reazioni mi sono sembrate tutte così artificiose, soprattutto quelle dei prof con Ryoko...

 17/04/2016

rum42coach

Filo conduttore dell'episodio è il rapporto madre-figli molto simbiotico e al di là delle mere apparenze.Scontro banale ma risvolti intriganti.

 10/04/2016

Usagi85

Episodio un po' "così", soprattutto rispetto agli altri. Ma non può essere sempre al cardiopalma. Ok.

 26/02/2016

Kyuubi

Lo definirei un episodio un po' svelto, scontro risolto nel modo più semplice e solite menzogne del protagonista.

 12/11/2015

Rumiko

Puntata interlocutoria, senza infamia nè lode

 22/10/2015

Hachiko94

A mio avviso, scontro risolto un po' troppo velocemente. Ryoko è un personaggio interessante, spero proprio che non sparisca ora che le cose si fanno divertenti.

 07/07/2015

Nyx

Episodio meno brillante di quanto avrei potuto immaginare ma la curiosità per ciò che si sta venendo a creare resta comunque altissima. La prof sarà un personaggio problematico, si capisce.

 16/05/2015

npepataecozz

E' molto difficile cercare di immedesimarsi in una situazione del genere; è così che l'anime dimostra la sua originalità. Le riflessioni dei personaggi sono coinvolgenti perchè mai sperimentate prima

 16/04/2015

Tacchan

Si inizia con uno scontro, vinto in modo abbastanza semplice. Più interessante il resto, con alcuni dubbi che si insinuano nella mente del protagonista.

 10/04/2015

Fenar

Scontro con "A" e vittoria. Poi c'è la professoressa che viene scoperta e se ne va senza però scontrarsi con "Destro". E poi finalmente abbiamo una casa vuota, cosa succederà?

 04/04/2015

Pan Daemonium

Episodio discreto. Un dramma familiare era in avvicinamento, ma il regista l'ha stornato.

 02/02/2015

Melany

A muore prima trafitto da Shinichi e poi esploso dalla sua compagna. Tamiya lascia la scuola. Le mamme capiscono al volo quando qualcosa non va nei loro figli! I genitori partono per un viaggio.Good.

 23/01/2015

renodeiturks

Il bambino se lo mangia! Episodio noioso...É ora di andarsi a massaggiare la scimmietta come fa il protagonista! :D

 N.D.

Utente45913

Utente45913

Shinichi capisce che durante lo scontro, sarà lui a dover compiere la mossa decisiva. Ryoko ha in mente qualcosa.. Inoltre i genitori cominciano a sospettare del figlio che sembra cambiato..

 N.D.

_Setsuna_

Shinichi riesce a sconfiggere A,i genitori sospettano qualcosa...

 N.D.

nndoo

Il nostro Shinichi zitto zitto riesce a ferire A, che poi viene finito dalla nostra professoressa. Ryoko decide di far nascere il bambino. I genitori di Shinichi partono mentre lui resta solo in casa.

 N.D.

laurarock

Tamiya si affezionerà al bambino? sono proprio curiosa di scoprirlo

 N.D.

Gordy

Mi è piaciuto questo episodio che approfondisce il rapporto tra Shinichi e i genitori. C'è poco da fare, le mamme han un 6° senso che permette loro di capir subito se i figli han qualcosa che non va.

 N.D.

Julaaar

Altro ottimo episodio, a quanto pare i parassiti non hanno ancora capito le potenzialità dei sentimenti umani. La vedo male per i genitori di Shinichi e Ryoko continua a piacermi come personaggio.

 N.D.

ReiRan->--@

Siamo sicuri che Tamiya Ryoko mangerà il suo bambino? chissà magari questi alieni riusciranno a umanizzarsi vedremo

 N.D.

sharon-chan

Non ho ben capito cosa voglia fare Tamiya adesso ma l'episodio mi è piaciuto *__* La mamma di Shinichi nasconde qlcs, per me anche lei è un parassita.... Tamiya ha detto che Shinichi è un misto....

 N.D.

rossocenere

In tandem ho iniziato il manga. Ammetto di trovarlo un adattamento più che soddisfacente. Risvolti nella caratterizzazione finalmente poco forzati.

 N.D.

Arashi84

Una mamma capisce subito se c'è qualcosa che non va nel figlio, questo i parassiti non lo comprendono. Bello il confronto tra Shinichi e i genitori, ma temo per la prossima puntata!

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Davvero interessante, opera strapromossa!

 N.D.

traxer-kun

Puntata più calma (a parte il brutale combattimento iniziale) e dedicata all'introspezione psicologica del protagonista.

 N.D.

irishman

Ottimo sotto tutti i punti di vista...combattimenti,analisi psicologica dei personaggi,svolgimento della trama.Serie che non sta sbagliando un colpo ed altro ottimo episodio..

 N.D.

Mei_Chan

Davvero buono. Belle le scene di battaglia e l'introspezione.

 N.D.

hakodate93

Ottima la battaglia iniziale e le scene splatter. I genitori di Shinichi intuiscono il cambiamento anche se lo imputano alla classica ribellione giovanile. Molto introspettivo. Si entra nel vivo.

 N.D.

Nobume

Forse un po' troppo duro il taglio tra lo scontro e quel che accade dopo, non mi aspettavo che la prof andasse via così facilmente. In più... beh, vorrei capire bene cosa vogliono fare con le "mamme"

 N.D.

Marco Onizuka

Mi sembra che ci sia stata qualche accelerazione nella trama, non ricordavo che questi eventi arrivassero così presto nel manga... in ogni caso altra ottima puntata.

 N.D.

Thorgrim

Nonostante i combattimenti, la storia rallenta il ritmo focalizzando l'attenzione sulle componenti psicologiche della stessa. Meglio della precedente, la puntata intriga e appassiona stavolta.

 N.D.

Tsukime;

Lo scontro si è concluso al meglio per Shinji! Intanto i genitori iniziano a insospettirsi per gli strani atteggiamenti che i protagonista adotta in loro presenza, per quanto riuscirà a cavarsela?

 N.D.

ningen

Un pò frettolosa la fine di A e ci son stati degli stacchi un pò troppo bruschi fra una scena e l'altra. Nonostante questo la puntata è stata comunque godibile.

 N.D.

ladynera

Bell'episodio. Scontro breve ma ben realizzato. Chissà come si evolverà il pg di Tamiya Ryouko.

 N.D.

sidvicious

La sensei é un personaggio interessante, chissá gli sviluppi. Per il combattimento, animazioni fluide e ottimi disegni. Bene cosí.

 N.D.

sylar 46

Episodio che offre diversi spunti interessanti e alcune figure fin qui apparse in secondo piano aumentano indubbiamente il loro spessore. Vediamo adesso che succede con Shinichi solo soletto...

 N.D.

Rygar

Rygar

Si entra nel vivo della storia. Shinichi sconfigge A, Tamiya Ryoko si rende conto della complessità degli esseri umani ed è costretta a cambiare identità. I genitori partono per una vacanza...

 N.D.

terrablu2003

Alcune sfaccettature nella storia,rendono la narrazione più intrigante,cosi come alcuni richiami nella opening.La fruizione del racconto è buona.Il disegno cala di qualità,ma le ani son accettabili.OK

 N.D.

Lukky

Episodio veramente bellissimo, klas toria inizia a farsi interessante!!!!!

 N.D.

FAIRY_CHAN95

per quanto puo essere sensibile mi sa che poi si affeziona al bambino. ottima!

 N.D.


Altri Voti