logo AnimeClick.it

Amagi Brilliant Park 03

Titolo italiano:  Non ci sono risorse!
Titolo Originale: Tekoire ga kikanai!
Titolo Inglese: The Plan isn't Working!
Titolo Kanji: テコ入れが効かない!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 16/10/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   45   13   6 


italiaw96

Non bello come gli episodi precedenti ma ok, l'idea di far pagare solo 30 yen non l'ha capisco. Ottimo fanservice con le ragazze in costume (ma perché tutte col fisico da supermodelle?), un po' di forzature con l'idea del video finale.

 07/04/2022

Nagisa98

Ah beh, giustamente il miglior metodo per attirare i clienti è quello delle ragazze in costume da bagno. Quest'episodio non mi ha detto molto, però Seiya nella prima scena è stato fenomenale.

 04/06/2017

Julaaar

Bravo Seiya che riesce a sfruttare a suo vantaggio il casino combinato da Moffle, la parte della pubblicità era evitabile ma mi ha fatto comunque sorridere. Carino anche questo episodio.

 08/10/2016

Haosil

Haosil

E via di fanservice! Seiya per fare un po' di pubblicità al parco sfrutta le ragazze con un video in costume da bagno. Episodio simpatico.

 31/01/2016

Hachiko94

Seiya cerca di 'sfruttare al meglio' le ragazze del parco facendole girare una pubblicità in costume. Episodio un po' troppo lento, spero non diventi un'abitudine.

 10/04/2015

theflex

Anche questo episodio si rivela molto bello. Le gag continuano a farmi divertire, mentre la trama sta andando avanti bene! Simpatica la scena-fanservice. Tutti i personaggi sono molto riusciti!

 06/04/2015

Spirit Eater

Altro episodio piacevole, ma che non conquista. Molto lento e con musiche un po' sottotono.

 25/03/2015

npepataecozz

Lentissimo. E sta diventando un'abitudine. Non che mi aspettassi azione mozzafiato ad ogni fotogramma, ma anche così sinceramente non riesce a convincermi. Speriamo nei prossimi episodi...

 17/03/2015

Utente42820

Utente42820

Meh, le scene son sempre solite. Ovviamente non potevano mancare le ragazze in costume e chissàquale mistero misterioso della principessa. Sto pensando al drop. Seiya rimane il migliore.

 13/02/2015

Kida_10

Ecco che il fanservice non poteva mancare, ma in questo caso non risulta affatto pesante. Altro episodio scorrevole e divertente.

 03/02/2015

Delandur

Se dovessi definire questo episodio e questo anime in generale direi che è "piacevole da guardare". Una storia semplice, dei personaggi simpatici e un ambiente tranquillo. Davvero rilassante.

 18/01/2015

Slanzard

La gag dei proiettili e la mascotte hanno già iniziato a stancare. Il resto tutto sommato guardabile.

 N.D.

ladynera

Sempre le mascotte salvano l'episodio, stavolta più divertente del solito. L'idea per inserire fanservice gratuito non manca, peccato che per attirare clienti dovrebbero farlo sul parco il video.

 N.D.

sciri

Seiya mi piace molto..il resto dei personaggi sembra solo bravo a lamentarsi.Apprezzo il lato realistico dell'impossibilità immediata di attirare tanti clienti!

 N.D.

Vagabond90

insomma

 N.D.

Zelgadis

Dopo 3 episodi le gag ripetute mi sono già venute a noia. Speriamo offra qualche spunto migliore nei prossimi episodi.

 N.D.

tak10

Ragazze in costume con inquadrature strategiche per attirare gente in un parco divertimenti? Ok che "tutto va bene purchè se ne parli", ma... Continua a mantenersi su un livello non esaltante.

 N.D.

SIAMENSIS

Non ho capito gli ultimi tre minuti, mi sono perso qualcosa?

 N.D.

traxer-kun

Abbastanza simpatico. L'idea in sé è originale, più che altro mi incuriosisce sapere gli sviluppi di questa bizzarra impresa!

 N.D.

Arashi84

Continuo a trovarlo carino seppur non troppo dinamico. Strano che lo spot in costume non abbia fatto visite ma come trovata per il parco in sé è parecchio discutibile. Le mascotte beone vincono!

 N.D.

_Setsuna_

Lo spot in costume ci sta sempre in tutto il mondo e dovrebbe aumentare il numero di visitatori,le mascotte mi piacciono sempre di più dovebbero essere loro i protagonisti!

 N.D.

sidvicious

Lo spot in costume ''indecente'' si doveva fare, porta gente, no? Tecnicamente ottimo, molto simpatiche le mascotte. Cosa sará successo a Latifa?

 N.D.

irishman

A me non dispiace...il fanservice debordante lo potevano evitare,ma le gags con le mascotte sono esilaranti.Tecnicamente sempre superlativo.Mi aspetto un coup de teatre per far ingranare parco e trama

 N.D.

Mei_Chan

Il narcisismo di Seiya e le mascotte sono l'unica cosa che mi spinge a proseguire la visione. Indecente lo spot in costume.

 N.D.

Tsukime;

Le mascotte sono le migliori!A parte la banalissima scena in costume da bagno, trovo molto scorrevole e godibile il resto,ci vorrebbe solo più velocità nelle situazioni sennò altro che 500mila ospiti!

 N.D.

LaMelina

Le mascotte mi piacciono tanto e sono quelle che tengono viva la visione, per il resto è un po' moscio... Lo spot in bikini se lo potevano risparmiare, è di un parcogiochi che stiamo parlando! :/

 N.D.

FAIRY_CHAN95

divertente l'inizio xD. la trovata per atrarre nuovi clienti è quella che ci si puo aspettare da un anime come ttt, la solita cavolata. il migliore è sempre il protagonista

 N.D.

terrablu2003

Per adesso,trovo ancora di difficile digestione la trama,narrazione fruibile,non credevo proprio che KyoAni arrivasse a tanto service!Bon,il finale e quell'insinuazione su...!Non male come le mascotte

 N.D.

alisa

E ti pareva che non mancasse la scenetta in bikini. Cmq nonostante questi classici espedienti di fan service, la trama non riesce proprio ad ingranare. Meno male che ci sono le mascotte.

 N.D.


Altri Voti




4