logo AnimeClick.it

Amagi Brilliant Park 04

Titolo italiano:  Non c'è un segretario!
Titolo Originale: Hisho ga tsukaenai!
Titolo Inglese: The Secretary is Useless!
Titolo Kanji: 秘書が使えない!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 23/10/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   48   9   6 


italiaw96

Piano piano si migliora il parco, ma il protagonista fa un errore che rischia di mettere a repentaglio un mese di lavoro, per fortuna Sento riesce a risolvere il problema e a scacciare una sua paranoia, e forse si innamora di Seiya.

 07/04/2022

Nagisa98

È questo il tipo di episodio che aspettavo. Si sistemano un po' di cose nel parco e, al contempo, si approfondiscono i personaggi. Molto bene.

 06/06/2017

Julaaar

Puntata che mi è veramente piaciuta, sia perchè ha mostrato le insicurezze di Sento sia perchè finalmente si vede anche qualche debolezza nel "perfetto" Seiya. Serie lenta ma mi sta veramente piacendo

 08/10/2016

Haosil

Haosil

Episodio migliore dei precedenti, Sento crede di essere odiata all'interno del parco ma dopo che riesce a gestire una situazione di emergenza vede che gli altri le vogliono bene.

 31/01/2016

Swordman

A quanto pare Isuzu applicava il suo sistema "carabina" anche alla direzione del parco. Seiya però lo manda in crisi, ma la bella assistente troverà modo di applicarlo a una situazione d'emergenza.

 26/10/2015

Hachiko94

Seiya è incredibile, riesce a fare tutto in poco tempo (sbagliandone una, dettagli). Isuzu invece usa il pugno di ferro e non è il metodo esatto. Bello il finale!

 10/04/2015

theflex

Prosegue il lavoro per rimettere in sesto il parco, quando una tempesta si abbatte sulla zona provocando molti problemi. Episodio molto buono, che conferma le ottime impressioni dei precedenti!

 06/04/2015

Spirit Eater

Primo episodio veramente buono. Qui le musiche si fanno valere molto di più e il buon doppiaggio misto ad animazioni paradisiache aiuta molto.

 25/03/2015

npepataecozz

Ancora una volta a dominare la scena è una lentezza disarmante. Quando si comincia a fare sul serio? Per ora la trama rispecchia in pieno lo stato del parco dei divertimenti: è poco attraente...

 18/03/2015

Utente42820

Utente42820

Noioso. Non lo reggo più. Drop. Magari più avanti lo riprendo.

 13/02/2015

Kida_10

Episodio che si concentra su Sento e sul suo modo di lavorare; nel frattempo vengono mostrate le paure di Kanye, anche lui non è perfetto insomma.

 03/02/2015

Delandur

Se dovessi descrivere questo anime con poche parole direi che è assolutamente tranquillo e rilassante. Il ritmo ed i temi trattati è perfetto per passare venti minuti in pace e serenità.

 18/01/2015

aishas

drop, l'idea è interessante ma l'hanno sviluppata veramente male: è di una noia mortale

 N.D.

ladynera

Il fucile da cecchino mi ha fatto morire XD e Sento è micidiale! Meno Seiya che si esibisce nelle tipiche mosse stampino della kyoani. Episodio carino e divertente.

 N.D.

tak10

Perlomeno sono riusciti a farmi apprezzare di più Sento e l'episodio mi è parso un po' meno lento del solito, complice forse anche l'emergenza pioggia. E quel dragone nel finale? ò__ò

 N.D.

Arashi84

Non mi è dispiaciuta l'attenzione puntata su Isuzu, l'episodio mi ha permesso di vederla in modo diverso e migliore del solito. Latifa è puccissima. La serie rimane comunque un po' floscia...

 N.D.

LaMelina

Meglio degli altri, mi sento di dargli il verde stavolta. Il discorso di Kanye a Sento m'è piaciuto, la soldatessa si è smossa dalla sua rigidità. Latifa è stata dolcissima quando l'ha accarezzato.

 N.D.

irishman

Gli approfondimenti su Sento sono interessanti,ma la trama si sta fossilizzando un po' troppo su dettagli dall'appeal non proprio leggendario. Tecnicamente sempre una spanna sopra tutti gli altri.

 N.D.

traxer-kun

Episodio di approfondimento, piacevole ma che risulta inutile dal punto di vista della trama. Il rischio è che queste puntate di stallo possano in seguito provocare sviluppi eccessivamente frettolosi.

 N.D.

sidvicious

Poteva essere sfruttato meglio questo episodio, invece si passa a capire qualcosa di piú sui protagonisti. Non é male, ma si poteva fare di meglio.

 N.D.

sciri

Seiya resta il personaggio migliore...Sento non convince!! Ottime animazioni ma l anime ancora sembra non decollare!

 N.D.

Shaba

Episodio molto carino, finalmente si capisce un po del passato di Seiya.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

Seiya ha paura dell' altezza:3che carino,inoltre è proprio bravo nel suo lavoro al contrario di Sento che se vogliamo nn è proprio il massimo.c'è un drago D: che si occupera del continuo,speriamo bene

 N.D.

terrablu2003

Si scruta nel passato di...!Episodio un po troppo statico(?)direi?Non malvagio come narrazione,ma immaginavo molta più verve.La trama ancora mi sfugge ad esser sinceri.Almeno non sembra una scemenza..

 N.D.

Tsukime;

Sento si sente odiata da tutti a causa della sua impulsività nel reagire alle situazioni,ma dopo che riesce a gestire un acquazzone minaccioso per il parco,si accorge che in realtà tutti tengono a lei

 N.D.

alisa

E' il periodo delle gite scolastiche che dovrebbero portare nuova linfa vitale o almeno incrementare il numero di gag, invece dopo 2 minuti si passa alle questioni burocratiche e ai problemi di Sento.

 N.D.


Altri Voti




3

Kotaibushi Kotaibushi   Utente81576 Utente81576   Giada-chan Giada-chan