logo AnimeClick.it

Amagi Brilliant Park 06

Titolo italiano:  Non c'è personale!
Titolo Originale: Hitode ga tarinai!
Titolo Inglese: Not Enough Workers!
Titolo Kanji: 人手が足りない!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/11/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   57   3   2 


italiaw96

Non so, manca qualcosa. Dove sono le genialate del protagonista, io mi aspettavo che con le sue idee riusciste a migliorare il parco, invece si va avanti lentamente. Qualche scena un po' esagerata . le parti con Isuzu le migliori dell'episodio.

 07/04/2022

Nagisa98

Ci si concentra ancora una volta su Isuzu. Episodio abbastanza divertente, le mascotte restano sempre le migliori. Assumiamo un po' di personale anche senza fondi, va'!

 10/06/2017

Julaaar

Colloqui d'assunzione assurdi con Isuzu che si ritrova ad esternare tutti i suoi pensieri a causa di uno "scherzetto" delle mascotte. Episodio fra i più divertenti al momento, promosso.

 09/10/2016

Haosil

Haosil

Promosso anche questo. Sento per colpa di uno scherzo fattole dalle mascotte non riesce a tenere la bocca chiusa e cerca in tutti i modi di rimanere quella di sempre.

 31/01/2016

Swordman

Episodio focalizzato sulla bella Isuzu, costretta in pratica a dire la verità e nient'altro che la verità. Poi un po' di colloqui lavorativi pazzarelli :D

 14/11/2015

Kairte

episodio molto divertente!

 24/09/2015

grandebonzo

Tiramii e Macaron sono due sagome, Sento rimane vittima delle loro macchinazioni da vecchi pervertiti! Kanie svegliati!

 17/04/2015

theflex

Episodio dedicato all'assunzione di nuovo personale! Ennesimo episodio divertentissimo. Le gag di Isuzu e delle mascotte sono fenomenali!

 07/04/2015

Spirit Eater

Altro episodio ben riuscito!

 27/03/2015

npepataecozz

Finalmente si torna a qualcosa di veramente divertente. Le mascotte fanno il loro solito ottimo lavoro e ad essi si aggiunge anche Sento in un inedito formato esilarante. Benissimo così!

 18/03/2015

Utente42820

Utente42820

Sento faceva morire, ma il resto... Noioso.

 13/03/2015

Kida_10

L'Amagi Brilliant Park ha bisogno di nuovo personale e partono quindi dei colloqui di lavoro, ma ovviamente fra i partecipanti non co n'è uno normale!

 03/02/2015

Delandur

Simpaticissimo e con alcune idee geniali, la ragazza "zoofila" mi ha davvero ucciso. Poi il personaggio di Sento mi garba un sacco, quindi tutta la puntata mi è risultata molto gradevole.

 19/01/2015

Mei_Chan

Non è che mi sia divertita molto...

 N.D.

tak10

Ormai ho sviluppato un timore primordiale quando inizia ad affacciarsi la storia d'amore... speriamo bene. Episodio divertente, i colloqui mi hanno fatta morire! XD

 N.D.

Sh@dow

valeva la pena di non droppare la serie giusto per assistere a quest'episodio, ottima performance perfino dell'algida Isuzu

 N.D.

irishman

La comicità di questo episodio è stata travolgente.La battuta sul "grilletto" è stata devastante.Dopo la piattezza degli ultimi ep.è stata una piacevole sorpresa.Plot sempre noioso,ma ottima comicità.

 N.D.

ladynera

Ci sono stati alcuni fraintendimenti che hanno dato alla testa alle nostre mascotte XD E povera Sento, tanto Kanye sembra duro di comprendonio come tutti i protagonisti. Episodio simpatico.

 N.D.

traxer-kun

Ormai si è capito che lo spirito delle puntate sarà questo... generalmente discreto, ha dei picchi di demenzialità non da poco :)

 N.D.

sciri

puntata molto divertente, finalmente Sento(anche se a causa di uno scherzo) svela i suoi veri sentimenti!Kanye è ancora troppo invaghito da se stesso per capire!

 N.D.

LaMelina

I colloqui di lavoro più assurdi che io abbia mai visto! Mi sono divertita molto, anche se non mi spiego l'utilità nel parco di certi soggetti, lol Io tifo la Kanye x Latifa, quindi Sento pussa via!

 N.D.

Arashi84

Altro episodio molto buono, Isuzu mi ha fatto tenerezza, non vorrei mai essere nei suoi panni! Tifo per lei, spero che riesca a risolvere i suoi problemi di comunicazione e magari anche dichiararsi...

 N.D.

inglimod

Colloqui molto divertenti, finora la puntata meglio riuscita sotto questo punto di vista. Chissà se ci saranno sviluppi concreti sul piano sentimentale, dubito.

 N.D.

sidvicious

Sento é vittima di uno scherzo e costretta a dire la veritá. Tempo di assunzioni al parco, tante risate!

 N.D.

terrablu2003

Difficile prendere seriamente Kanie & Co. durante la narrazione,che sembra seria ma viene spesso"presa in giro"da eventi e azioni poco serie.Disegni un po in calo,Sento è ingrassata?Ani OK,PG spassosi

 N.D.

Shaba

Episodio non sense,ma allo stesso tempo carino

 N.D.

FAIRY_CHAN95

Sento è i........a di kanie,nn poteva essere altrimenti data la sua evidente superiorità in molte cose u.u puntata accetabile,anche abbastanza divertente ogni volta che Sento cerca di tenere nascosti

 N.D.

Tsukime;

Sento deve trattenersi dal parlare per colpa di uno scherzo poco carino da parte delle mascotte!Intanto partono i colloqui per le nuove assunzioni al parco ed i candidati saranno dei più strambi!

 N.D.

alisa

Ed eccoli i famosi fagioli magici dagli effetti molto collaterali, soprattutto sulla povera Sento che cerca in tutti modi di rimanere la classica tsundere impassibile. Invece sembra ....

 N.D.

Vagabond90

episodio simpatico, buttato sul non sense

 N.D.


Altri Voti