logo AnimeClick.it

Amagi Brilliant Park 07

Titolo italiano:  Non c'è sicurezza in piscina!
Titolo Originale: Pūru ga abunai!
Titolo Inglese: The Pool is Dangerous!
Titolo Kanji: プールが危ない!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 13/11/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   50   5   2 


italiaw96

Non male, episodio divertente soprattutto le scenette con le mascotte di cui mi devo ricredere. Sono entrati nelle episodio precedente tanti nuovi personaggi e poi non vengono usati a dovere. Il problema e che neanche il protagonista è usato a dovere.

 07/04/2022

Nagisa98

Bellino anche questo episodio, l'attacco dei pirati ha fornito uno spunto per una nuova attrazione. Non sarà il massimo, ma è molto piacevole e leggero da guardare.

 10/06/2017

Julaaar

L'attacco da parte dei pirati al parco aquatico dell'Amagi si rivela un'attrazione che diverte tutti i presenti. Episodio simpatico con sexy Sento e un mucchio di personaggi assurdi xD

 09/10/2016

Haosil

Haosil

Episodio simpatico che strappa qualche sorriso, la visita dei pirati sbucati all'improvviso nella piscina si tramuta in uno spettacolo fuori programma.

 31/01/2016

Swordman

Non sarà un granché brava a recitare, ma Isuzu quanto a davanz... presenza scenica vince su tutti. Puntata fresca, estiva e movimentata. Moffle, Tirami e Macaron mattatori.

 02/12/2015

theflex

Episodio incentrato sulla piscina del parco! Puntata molto divertente, con le tre mascotte che sono state fantastiche (in particolare Tirami!)

 09/04/2015

Spirit Eater

Torna la tempistica dilatata e le musiche in super-sottofondo, ma l'episodio è dei migliori come sceneggiatura

 27/03/2015

npepataecozz

Episodio divertentissimo! Le tre mascotte danno del loro meglio: mi hanno fatto crepare dalle risate. Questa serie non sarà il massimo ma di riffa o di raffa riesce sempre a generare un sorriso.

 20/03/2015

Kumo

Ogni personaggio interessante deve venir rovinato da una qualche scemenza. Ma per piacere...

 13/03/2015

Kida_10

Uno spettacolo fuori programma ravviva la giornata all'Amagi, rendendo partecipi tutti i presenti. Questa episodio è il massimo dell'assurdo, ma va benissimo così!

 03/02/2015

Delandur

Altro episodio fresco e divertente. Gli eventi casuali che creano situazioni simpatiche in questo anime non mancano. Il pirata foca con i baffi di ferro era semplicemente magnifico.

 20/01/2015

Mei_Chan

Molto divertente lo spettacolino che è uscito fuori! Ottimo episodio questa volta. E quello squaletto <3

 N.D.

Tsukime;

Tutti in piscina nell'Amagi! Ci sarà uno spettacolo fuori programma e tra pirati e squali il divertimento è garantito!

 N.D.

FAIRY_CHAN95

simpatico

 N.D.

irishman

Anime fuori di testa,va preso così..non raggiunge il top della comicità come la puntata precedente,ma diverte.Anch'io sono un po' perplesso per il lento avanzamento del plot.Sento,piratessa super sexy

 N.D.

tak10

Il parco subisce l'invasione di un gruppo di pirati provenienti dall'altra dimensione ma, in qualche modo, riescono a ribaltare il tutto a loro favore. Episodio davvero carino xD

 N.D.

traxer-kun

Simpatico, sì, ma abbiamo già superato più di metà serie e i clienti ancora non si vedono... spero non diventi troppo forzato sul finale (sempre che il finale lo facciano).

 N.D.

LaMelina

Troppo simpatico quest'episodio! Mi è piaciuto tantissimo! La visita da parte dei pirati nel parco acquatico si tramuta in un evento per intrattenere i clienti. Amabri diviene sempre più Mirabilandia!

 N.D.

Arashi84

Ma che puccio lo squalo con la divisa da marinaio! *-* Nel parco acquatico arrivano i pirati, la migliore resta la presentatrice che nella sua freschezza capisce pure il linguaggio delle otarie! XD

 N.D.

sidvicious

Un altro episodio simpatico che serve per introdurre nuove attrazioni al parco. Isuzu versione pirata fa sbavare...

 N.D.

ladynera

Simpatico anche questo episodio, non quanto i precedenti ma si lascia guardare.

 N.D.

Shaba

Bello!

 N.D.

Sh@dow

dopo il picco dell'episodio precedente torniamo nell'aurea mediocrità che distingue sta serie, inoltre già non vado matto per fumoffu e soci, ma se a questi mi aggiungete pure trichechi e leoni di m

 N.D.

terrablu2003

Non so il perché ma manca qualcosa a questo anime.Narrazione simpatica,ma non si affrontano mai bene i rapporti interpersonali tra i PG.Verosimilmente risultano più divertenti le mascotte.Disegni out!

 N.D.

alisa

Il parco divertimenti oramai è immenso quanto un campo da calcio in stile Holly&Benji. Questa volta spunta la piscina con tanto di pirati e Sento è proprio gnocca in versione piratessa.

 N.D.


Altri Voti




1

Utente81576 Utente81576