logo AnimeClick.it

Amagi Brilliant Park 09

Titolo italiano:  Non c'è lavoro di squadra!
Titolo Originale: Chīmuwāku ga umarenai!
Titolo Inglese: Can't Build Any Teamwork!
Titolo Kanji: チームワークが生まれない!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 27/11/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   46   8   3 


italiaw96

Si cerca di dare importanza alle quattro tipe, pero con questo episodio non credo si riesca nell'intento. Un po' sottotono soprattutto rispetto al precedente. Le varie prove erano veloci e ripetitive. Non è da giallo.

 08/04/2022

Nagisa98

Pensavo che le quattro fatine sarebbero rimaste anonime fino all'ultimo, invece questa puntata è completamente dedicata a loro. Episodio carino.

 11/06/2017

Julaaar

Son felice che si sia dato spazio alle fatine elementali, peccato che questo episodio l'ho trovato veramente sottotono. Troppo scontata, se non ci fossero le mascotte a commentare era da rosso...

 09/10/2016

Haosil

Haosil

Episodio un po' sottotono rispetto ai precedenti, questa volta protagoniste saranno le quattro fate che cercheranno di solidificare il loro legame.

 31/01/2016

Swordman

Finalmente un po' di spazio anche per le fare elementali, ne avrebbero meritato di più nel corso dell'anime... Episodio molto carino.

 15/12/2015

theflex

Ho trovato questo episodio un po' inferiore rispetto ai precedenti. La storia della sistema difensivo mi è sembrata un po' troppo forzata... Spero che la serie non cali proprio sul finale...

 24/04/2015

Spirit Eater

buon episodio che peró parte in quinta per poi rallentare sul finale.

 29/03/2015

npepataecozz

Episodio dedicato alle quattro fatine e a come impareranno a fare gioco di squadra- Episodio forse non ai livelli dei precedenti ma comunque molto piacevole. La mia valutazione resta buona.

 24/03/2015

Utente42820

Utente42820

Noiosissimo, la storia della difesa automatica del castello poteva essere usata meglio. Lo aspettavo un episodio yuri.

 13/03/2015

Kida_10

Epsiodio divertente che vede solidificarsi il legame delle quattro fate; sul finale si scopre che la principessa nasconde qualcosa a Kanye, interessante.

 03/02/2015

Mei_Chan

Molte carine le prove che hanno permesso alle fatine di fortificare il loro legame!

 N.D.

LaMelina

Ma era previsto che il castello desse di matto? xD Molto carino quest'episodio dedicato alle fatine. Ognuna ha imparato a fidarsi dell'altra e ad apprezzare il valore di ogni compagna. :')

 N.D.

traxer-kun

Un po' una scemenza, ma tant'è.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

puntata noiosa e assurda, chissa che tengono nascosto a Kanie?

 N.D.

Utente46575

Utente46575

Puntata molto sottotono e banalotta, passo indietro rispetto ai precedenti episodi.

 N.D.

irishman

Ep.leggerino,non raggiunge i picchi di comicità delle puntate meglio riuscite,ma è cmq gradevole.Questa serie è però troppo legata al ruolo delle mascotte,se non ci sono loro al centro,cala un pò.

 N.D.

Sarren

Episodio un po' sottotono: l'impostazione e e le dinamiche erano scontate fin dall'inizio, ma il problema è che, mascotte a parte, non diverte molto.

 N.D.

Arashi84

Il modo in cui hanno premuto il pulsante ha dell'incredibile! XD E brava Latifa che mette le fatine elementali in condizione di dover fare gioco di squadra. Sono tutte carinissime, come capisco Kobori

 N.D.

Tsukime;

Episodio incentrato sulle quattro fate, che non si dimostrano molto unite e coordinate, ma a causa di un meccanismo azionato nel castello, si ritroveranno insieme a cooperare in quattro prove!

 N.D.

sidvicious

Attraverso l'unione, si riescono a raggiungere tutti gli obiettivi. E' questo il messaggio dell'episodio che grazie alle belle fatine viene reso al meglio.

 N.D.

sciri

le mascotte che inizialmente reggevo poco, in questi ultimi episodi mi strappano sempre qualche risata! puntata carina dedicata alle 4fate...sul finale la principessa ci lascia con 1 gran curiosità

 N.D.

ladynera

Cosa nasconde la principessina a Kanie? Comunque bell'episodio, non divertente come i precedenti però molto piacevole. W l'amicizia!

 N.D.

terrablu2003

Episodio che non da il massimo del divertimento nel divulgar il suo messaggio,quello lo fanno altri,ma ciò nonostante è esposto bene;a buon intenditore poche parole.Disegni e ani,ancora di buon liv...

 N.D.

Shaba

ottimo

 N.D.


Altri Voti




2

Utente81576 Utente81576   Giada-chan Giada-chan