logo AnimeClick.it

Amagi Brilliant Park 08

Titolo italiano:  Non c'è sintonia affettiva!
Titolo Originale: Koigokoro ga todokanai!
Titolo Inglese: Unrequited Love!
Titolo Kanji: 恋心が届かない!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 20/11/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   54   2   1 


italiaw96

Questo è stato l'episodio più divertente per ora. Tutti i vari malintesi e il tira e molla con quella ragazza facevano morire dal ridere. Il protagonista riesce a risolvere tutto, ma avrei preferito un finale più ingarbugliato .

 08/04/2022

Nagisa98

Si discosta sempre più dall'obiettivo principale dell'opera, ma questo episodio, come altri, risulta estremamente piacevole e divertente. Date un premio a Tiramì, Macaron e Moffle!

 11/06/2017

Julaaar

Sento ed il trio di mascotte sono stati veramente carini a sostituire Seiya a scuola durante la malattia! Le buone intenzioni c'erano, peccato per le loro pessime abitudini xD Episodio divertente.

 09/10/2016

Haosil

Haosil

Episodio ambientato a scuola molto divertente, Seiya è malato e viene sostituito da Sento e le mascotte con un travestimento davvero bizzarro.

 31/01/2016

Swordman

Seiya è malato e va sostituito in qualche modo. Ci pensano Isuzu e il trio mascottiano con una tuta che fa impallidire i travestimenti di Mission Impossible.

 02/12/2015

Ascanaus

Bellissimo episodio, mi è piaciuto un sacco. Peccato che la storia non vada avanti e mancano solo 5 episodi.

 22/05/2015

theflex

È ufficiale: adoro assolutamente le mascotte del parco, in particolare Tiramì! Episodio scolastico davvero divertentissimo, questa serie è semplicemente fantastica!

 16/04/2015

Spirit Eater

piccola commedia scolastica questa volta...divertentissimi i nostri folletti che interpretano kanye!

 29/03/2015

npepataecozz

Quando entrano in scena le tre mascotte c'è sempre da divertirsi e questo episodio non fa eccezione anche se devo ammettere che li preferisco nelle loro vesti abituali. Giudizio positivo.

 24/03/2015

Kumo

L'idea era carina, ma non mi è piaciuto come è stata sviluppata. Un po' banale.

 13/03/2015

Kida_10

Kanye, colto da una febbre estiva non puo' andare a scuola; le mascotte e Sento decidono quindi di indossare dei costumi e sostituirlo nei giorni di malattia, il risultato è immaginabile.

 03/02/2015

Delandur

Una cavolata dietro l'altra. Questa puntata mi ha fatto davvero ridere. Aspetto di vedere gli sviluppo del rapporto Sento-Kanie, sperando che non siano le solite cavolate.

 20/01/2015

FAIRY_CHAN95

davvero divertente vedere i 4 nei panni di Kanie a scuola

 N.D.

Mei_Chan

È stato divertentissimo vedere le mascotte nei panni di Kanie, quante ne hanno combinate! Questi ultimi episodi sono ottimi, spero che continui così.

 N.D.

XRoman

Questo è l'episodio che mi è piaciuto di più finora. lol

 N.D.

LaMelina

Divertente e carino! Le mascotte e Sento nei panni di Kanie sono state mitiche! La ragazza che si era innamorata di lui però era una superficialona. Sento, gomen, ma io sono per la Kanie x Latifa! u_u

 N.D.

traxer-kun

Un episodio molto simpatico, interamente basato su una serie di disastrosi equivoci causati dal tremendo trio di mascotte; Kanie riesce a mettere le cose a posto per un soffio! Ok... ma il plot dov'è?

 N.D.

Arashi84

Questo episodio mi ha uccisa, i Kanie farlocchi con quel coso in testa sono stati bellissimi, soprattutto quello della mascotte gattosa! XD Dubito che Kanie provi qualcosa per Latifa e viceversa...

 N.D.

irishman

Episodio incentrato sulle spassosissime mascotte,alle prese con la vita scolastica,travestiti da Kanie.Puntata che strappa risate a tonnellate.La trama non avanza di una virgola,ma super divertente.

 N.D.

ladynera

Molto carino e simpatico anche questo episodio. Vederli travestiti da Kanie è stato uno spasso, sicuramente ci sanno fare meglio con le ragazze (tranne Tiramii, piccolo depravato u.u).

 N.D.

sidvicious

Il lavoro aumenta e Kanie si ammala. Per non assentarsi da scuola, invierá dentro una tuta di carne le mascotte che causeranno parecchi guai. Ottimi i disegni e le animazioni.

 N.D.

terrablu2003

Trovo interessante la coppia KanieXPrincess,con Sento sarebbe scontato.Episodio migliore rispetto ai precedenti,inoltre anche i disegni son ottimi.Ho un sol dubbio:La trama,dove vuol arrivare?Promossa

 N.D.

Shaba

Puntata molto molto divertente,promossa!

 N.D.

Tsukime;

Puntata divertentissima, Sento e le mascotte sostituiscono attraverso una tuta di carne Kanie malato e diverranno protagonisti di un complesso malinteso d'amore!

 N.D.

sciri

puntata molto carina..Kanie si ammala e a turno verrà sostituito a scuola !!Nella parte finale si vede Sento gelosa della principessa!! sinceramente non mi dispiace la coppia Sento/Kanie ...

 N.D.


Altri Voti