logo AnimeClick.it

Titolo originale
3D Kanojo Real Girl
Titolo inglese
3D Kanojo Real Girl
Titolo Kanji
3D彼女 リアルガール
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Film 
Genere
Commedia  Scolastico  Sentimentale  Slice of Life 
Anno
2018
Tratto da
manga
Stagioni
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Amatoriale
Valutazione cc
6,900   (#1050 in live) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  1  0 - 0,00% promosso
Immagini
7 (by zettaiLara)
Tag generici
Bullismo  Primo-amore  Otaku  Complesso-di-inferiorità  Amore-non-corrisposto-che-diventa-corrisposto  Personaggio-introverso  Protagonista-bella  Relazione-tra-studenti 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 5 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 16 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Tsutsui Hikari è un otaku che cerca in tutti i modi di evitare la vita sociale. Hikari ha un solo amico a scuola, che è un "disadattato" sociale come lui, e viene continuamente deriso dalla maggior parte dei suoi compagni di classe perché "inquietante" e "strano". Un giorno, si ritrova a dover pulire la piscina della scuola con Igarashi Iroha, che sembra essere tutto quello che Tsutsui, odia nelle ragazze reali. Salta scuola, ha un modo schietto di porsi, non ha amicizie di sesso femminile e sembra essere una ragazza facile. Tuttavia, lei si dimostra molto amichevole con Hikari, e addirittura lo difente dalle persone che si prendono gioco di lui. A causa della sua mancanza di fiducia verso gli altri però, Hikari finisce per dire delle cose piuttosto dure ad Iroha, ma lei non lo respinge come gli altri. Sembra quasi che Iroha potrebbe diventare la sua prima ragazza in 3D reale. Sarà in grado, Hikari, di gestire la cosa?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0