alis89

Altro live-action tratto dal manga "Perfect World": dopo il film, ecco il drama. La storia ormai la conosciamo: Tsugumi Kawana, grazie ad una uscita con i colleghi, rincontra dopo anni il suo primo amore, Itsuki Ayukawa. È ancora più bello di quello che ricordava e il batticuore riparte. Solo che lui non è proprio lo stesso: infatti, a causa di un incidente si trova su una sedie a rotelle.
Rispetto al manga e al movie, il drama è molto meno roseo e spensierato, ma è molto più realistico, che non per forza deve essere una critica, anzi... il messaggio arriva più diretto!
Non poche sono le differenze rispetto al cartaceo, ma non incidono molto nella storia; fanno in modo che l'episodi scorrano in maniera migliore e che uno tiri l'altro.
Matsuzaka Tori è veramente una garanzia e ha saputo interpretare al meglio il suo personaggio.
Perdono il fatto che abbiano trasformato Chako in un cane solo perchè è pucciosissimo, anche se non capisco come un adorabile piccolo cagnetto con le zampe da funko POP potesse uscire dalla finestra del bagno, per quanto bassa potesse essere.
Il drama non copre comunque tutto l'arco narrativo del manga, quindi consiglio comunque l'acquisto del cartaceo.