logo AnimeClick.it

Titolo originale
Kinou Nani Tabeta SP
Titolo inglese
Kinou Nani Tabeta SP
Titolo Kanji
きのう何食べた?
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Special 
Genere
Commedia  Cucina  Family Drama  Shounen-Ai  Slice of Life 
Anno
2020
Tratto da
Manga Shounen-Ai
Stagioni
Inverno (2020)
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
7,100   (#624 in live) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 4  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
61 (by Arwen1990)
Tag generici
cibo  convivenza  amore-omosessuale  cucina-giapponese  Avvocati  Relazione-omosessuale-realistica  parrucchiere  vita-di-coppia  drama-familiare 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 4 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 1 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: La storia sarà suddivisa in tre diversi segmenti, ognuno ambientato in diversi mesi ovvero a marzo, aprile e maggio: ciascuno racconterà il tema "per chi sei disposto ad usare e spendere il tuo tempo e denaro?" Shiro Kakei è un avvocato il cui hobby è cucinare, e che vive con il suo amante Kenji Yabuki, un parrucchiere. Dopo il lavoro, Shiro ama fare acquisti alimentari presso un mercato sfruttando i prezzi scontati; si regola con un budget mensile di 200 euro circa, che non intende sforare. A casa poi prepara la cena composta di norma di riso, zuppa e altri piatti di contorno; poi, quando la cena è pronta, Kenji rientra dal lavoro e, degustando i piatti insieme, i due uomini si ritrovano a parlare del più e del meno. Un momento, quello della cena, prezioso per entrambi. Un giorno, durante un appuntamento all'aperto, un cliente di Kenji li avvicina e chiede loro: "è lui il tuo ragazzo che fa l'avvocato?". Shiro è imbarazzato, perché non ha rivelato pubblicamente la sua omosessualità con nessuno dei colleghi, a differenza di Kenji che non ha alcun problema a riguardo del proprio orientamento sessuale. Shiro, così, si sente a disagio.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0