logo AnimeClick.it

Titolo originale
Kinou Nani Tabeta SP
Titolo inglese
Kinou Nani Tabeta SP
Titolo Kanji
きのう何食べた?
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Special 
Genere
Commedia  Cucina  Family Drama  Slice of Life  Boys Love 
Anno
2020
Tratto da
Manga Shounen-Ai
Stagioni
Inverno (2020)
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
7,250   (#440 in live) (2 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 5  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
50 (by Arwen1990)
Tag generici
cibo  convivenza  amore-omosessuale  cucina-giapponese  Avvocati  Relazione-omosessuale-realistica  parrucchiere  vita-di-coppia  drama-familiare 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 5 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 2 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: La storia sarà suddivisa in tre diversi segmenti, ognuno ambientato in diversi mesi ovvero a marzo, aprile e maggio: ciascuno racconterà il tema "per chi sei disposto ad usare e spendere il tuo tempo e denaro?" Shiro Kakei è un avvocato il cui hobby è cucinare, e che vive con il suo amante Kenji Yabuki, un parrucchiere. Dopo il lavoro, Shiro ama fare acquisti alimentari presso un mercato sfruttando i prezzi scontati; si regola con un budget mensile di 200 euro circa, che non intende sforare. A casa poi prepara la cena composta di norma di riso, zuppa e altri piatti di contorno; poi, quando la cena è pronta, Kenji rientra dal lavoro e, degustando i piatti insieme, i due uomini si ritrovano a parlare del più e del meno. Un momento, quello della cena, prezioso per entrambi. Un giorno, durante un appuntamento all'aperto, un cliente di Kenji li avvicina e chiede loro: "è lui il tuo ragazzo che fa l'avvocato?". Shiro è imbarazzato, perché non ha rivelato pubblicamente la sua omosessualità con nessuno dei colleghi, a differenza di Kenji che non ha alcun problema a riguardo del proprio orientamento sessuale. Shiro, così, si sente a disagio.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0