logo AnimeClick.it

Titolo originale
30sai made Dotei dato Mahotsukai ni Narerurashii
Titolo inglese
Cherry Magic! Thirty years of virginity can make you a wizard?!
Titolo breve
CherryMaho チェリまほ
Titolo Kanji
30歳まで童貞だと魔法使いになれるらしい
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Commedia  Sentimentale  Slice of Life  Yaoi 
Anno
2020
Tratto da
Manga Boys' Love
Stagioni
Autunno (2020)
Episodi
12
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato
Disponibilità
Crunchyroll (compralo su Amazon.it)
Distributori
Crunchyroll  
Valutazione cc
7,250   (#299 in live) (4 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 96  2  0 - 98,97% promosso
Immagini
7 (by zettaiLara)
Tag generici
Omosessualità  Amicizia  commedia-romantica  amore-omosessuale  Confessioni  Equivoci-amorosi  discriminazione  mondo-del-lavoro  protagonista-impopolare  Poteri-nascosti  Poteri-misteriosi  Relazione-tra-colleghi  Situazioni-imbarazzanti  protagonista-impacciato  Relazione-sul-luogo-di-lavoro  fantasie-sessuali 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
3 In visione, 12 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 4 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Una leggenda metropolitana vuole che, raggiunti i trent'anni, una persona vergine acquisisca lo speciale potere di leggere nella mente degli altri, semplicemente sfiorandole. Al compimento dei trent'anni d'età, Kiyoshi Adachi è ancora un uomo vergine; lo stesso giorno il ragazzo deve constatare, con sua grande sorpresa, che tale leggenda è divenuta realtà. All'inizio, Adachi viene sopraffatto dal suo potere e ritiene che una tale abilità non gli sia affatto utile nella vita. Dopo aver sfiorato accidentalmente il suo bel collega di lavoro Kurosawa, nonché vero e proprio asso nelle vendite, Adachi apprende tuttavia che l'uomo ha una cotta per nient'altri che lui. Incapace di credere agli inconfessabili pensieri cui ha accesso, Adachi si rende conto pian piano che l'affezione di Kurosawa è sincera e colma di rispetto nei suoi confronti. Lo spavento e il legittimo disagio di Adachi potrebbero quindi trasformarsi in sentimenti ricambiati?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0