logo AnimeClick.it

Titolo originale
Muchuu sa, Kimi ni
Titolo inglese
There is no other
Titolo Kanji
夢中さ、きみに。
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Commedia  Scolastico  Slice of Life 
Anno
2021
Tratto da
Manga Seinen
Stagioni
Inverno (2021)
Episodi
5
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli in corso
Disponibilità
Viki (compralo su Amazon.it)
Distributori
Viki  
Valutazione cc
7,063   (#868 in live) (4 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 35  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
29 (by zettaiLara)
Tag generici
Amicizia  Studenti-Studentesse  Compagni-di-classe  Liceo  Protagonista-bizzarro  Protagonista-maschile-con-occhiali  Protagonista-maschile-intelligente  scoprire-il-mondo  disagio-sociale  protagonista-maschile-strano  protagonista-maschile-asociale  gita-scolastica 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 8 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 11 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: La storia si forma attraverso i racconti paralleli e incrociati di alcuni giovani liceali: Hayashi Miyoshi non è colui che si definirebbe il classico normale studente poiché non disdegna ingenue eccentricità. Il ragazzo ama affrontare la vita seguendo il proprio ritmo e rimanendo impassibilmente fedele a se stesso, nonostante ciò che gli altri potrebbero pensare di lui. Proprio tale franchezza, in verità, fa sì che Miyoshi abbia la capacità di attirare discretamente l'attenzione delle persone, anche senza volerlo. Mentre lui abbraccia il lato più leggero della vita e attira gli altri verso quella luce, il liceale Akira Nikaido fa esattamente il contrario: il ragazzo ha lavorato duramente per costruirsi una maschera oscura, attraverso cui tenere gli altri lontani. Nikaido trasuda tristezza e malinconia e chiunque considera la sua presenza un cattivo presagio, tranne il compagno di classe Medaka: dopo aver scorto il ragazzo dietro la maschera, Medaka è determinato a scalfirla per far uscire il compagno dal guscio e riportarlo alla luce.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0