logo AnimeClick.it

Titolo originale
Nabillera
Titolo inglese
Navillera
Titolo Kanji
나빌레라
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Categoria
Serie TV 
Genere
Commedia 
Anno
2021
Tratto da
Webtoon
Stagioni
Inverno (2021) Primavera (2021)
Episodi
12
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato
Disponibilità
Netflix (compralo su Amazon.it)
Sito Ufficiale
Valutazione cc
6,800   (#1144 in live) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 15  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
13 (by alis89)
Tag generici
Amicizia  Allenamento  Malattia  Rapporto-padre-figlio  crescita-dei-protagonisti  Protagonista-determinato  Balletto  Danza-Ballo  malattia-degenerativa  adattamento-da-webcomic-a-drama  sogno-da-realizzare  protagonista-maschile-giovane  Protagonista-anziano 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 3 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 1 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Shim Deok Chool ha 70 anni, è un ex impiegato delle poste e ha sempre sognato di ballare. Ha messo da parte il suo sogno per sostenere la sua famiglia. Ma dopo il ritiro dal lavoro decide di perseguire di nuovo il suo sogno. La sua famiglia (sua moglie e figli ormai adulti) non è contenta di questa sua decisione, ma Shim Deok Chool non esita e si unisce ad una compagnia. Lì incontra Lee Chae Rok, un giovane di 23 anni che dopo aver provato diversi sport decide di dedicarsi al balletto. Sua madre era una ballerina, ma è morta di una malattia quando Lee Chae Rok era ancora bambino. Suo padre, invece, in seguito è andato in bancarotta. Lee Chae Rok capisce che ha talento, ma i rapporti con il padre sono complicati e ha difficoltà a mantenersi, per cui è demotivato. In questo momento Shim Deok Chool appare nella sua vita.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0