logo AnimeClick.it

Titolo originale
Karutetto
Titolo inglese
Quartet
Titolo Kanji
カルテット
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Commedia  Drammatico  Musica  Sentimentale  Slice of Life 
Anno
2017
Stagioni
Inverno (2017)
Episodi
10
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato
Disponibilità
Netflix (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
6,871   (#1106 in live) (13 valutazioni con 3 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 59  5  0 - 95,93% promosso
Immagini
49 (by Rudido)
Tag generici
Amore-non-corrisposto  protagonista-affascinante  Protagonisti-molteplici  Investigativo  Protagonista-che-si-impegna  Segreti  drama-musicale 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 7 Completo, 0 Pausa, 4 Sospeso, 0 Da rivedere, 4 Da vedere - drop rate: 33,33%


Trama: L'incontro tra Maki Maki, Suzume Sebuki, Yutaka Iemori e Tsukasa Beppu genera la nascita di un quartetto musicale: durante un inverno, i quattro ragazzi iniziano a vivere insieme a Karuizawa, ma ciascuno di loro serba qualche scheletro nell'armadio. Maki Maki suona il violino, ha una famiglia e si reca a Karuizawa solo durante i weekend per le esibizioni musicali; data la sua personalità negativa, solo di rado esprime le sue opinioni. Suzume invece è disoccupata, e suona il violoncello, mentre Yutaka è alla viola. Tsukasa è il secondo violino: il ragazzo lavora per una fabbrica di ciambelle e proviene da una famiglia ove si tramanda la musica. E' il leader del quartetto, e la villa del nonno viene usata come base per il gruppo... ma Tsukasa nasconde dei segreti.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0